eartsa Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 Ciao! Come da titolo cerco un Hoopa per touch trade. Devo "sbloocarlo" in modo tale da potermelo inviare da Pokémon GO. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 Che vuol dire touch trade? Io ne vendo uno se ti serve Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eartsa Inviato 7 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2023 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Che vuol dire touch trade? Io ne vendo uno se ti serve In poche parole è quando scambi un Pokémon solo per registrare i suoi dati nel Pokédex, poi viene restituito alla persona che te lo ha inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Capito. Su che versione ti serve? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eartsa Inviato 8 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2023 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Capito. Su che versione ti serve? Violet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Te lo passo io ci sono oggi fino alle 14.30 oppure domani forse. Contattami in privato Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Ma solo io i leggendari/ misteriosi posso passarli senza registrali🤔🤔🤔. Forse il gioco mi vuole bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eartsa Inviato 8 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2023 5 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ma solo io i leggendari/ misteriosi posso passarli senza registrali🤔🤔🤔. Forse il gioco mi vuole bene. A me fa passare solo i pokémon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 2 minuti fa, eartsa ha scritto: A me fa passare solo i pokémon normali A me tutti. Non saprei che dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 13 minuti fa, Marco9 ha scritto: A me tutti. Non saprei che dirti. Idem con patatine fritte, io lo ho tutti (quei pochi che ho) ed infatti mi chiedevo se tutti prima li devono sbloccare, come ha fatto il primo ad averli?? Spoiler Solo il nostro tiranno sa la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 @VictiniPika puoi chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Chiudo e rimuovo il Post soluzione, che in questa discussione non serve "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.