-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Salve! Scusate, sto cercando un Golem Alola da scambiare tramite GTS. Nel caso lo abbiate e possiate aiutarmi, fatemi sapere cosa vorreste in cambio. Grazie a chi mi aiuterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 10 minuti fa, -PeterPan- ha scritto: Salve! Scusate, sto cercando un Golem Alola da scambiare tramite GTS. Nel caso lo abbiate e possiate aiutarmi, fatemi sapere cosa vorreste in cambio. Grazie a chi mi aiuterà! Su scarlatto? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Se vuoi ti scambio il mio...... ma su Sca/Vio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Su scarlatto? 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se vuoi ti scambio il mio...... ma su Sca/Vio?? Sì, Scarlatto/Violetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 5 ore fa, -PeterPan- ha scritto: Salve! Scusate, sto cercando un Golem Alola da scambiare tramite GTS. Nel caso lo abbiate e possiate aiutarmi, fatemi sapere cosa vorreste in cambio. Grazie a chi mi aiuterà! Io lo ho e te lo regalo se vuoi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Io lo ho e te lo regalo se vuoi Oh... grazie mille!!! Sei gentilissima! E ti va bene fare tramite deposito su GTS? Se sì, dimmi pure tu quando puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 7 minuti fa, -PeterPan- ha scritto: Oh... grazie mille!!! Sei gentilissima! E ti va bene fare tramite deposito su GTS? Se sì, dimmi pure tu quando puoi. Di nulla! Ma preferisco direttamente su S/V se ti va bene, non voglio nulla in cambio Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Di nulla! Ma preferisco direttamente su S/V se ti va bene, non voglio nulla in cambio Eh, avrei preferito pure io, ma non ho l'online... per quello chiedevo tramite GTS. Cioè, ti mostravo il pkmn che ho depositato in cambio di Exeggutor Alola e tu facevi. Se è un problema, chiedo ad altri senza problemi, non voglio disturbarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 4 minuti fa, -PeterPan- ha scritto: Eh, avrei preferito pure io, ma non ho l'online... per quello chiedevo tramite GTS. Cioè, ti mostravo il pkmn che ho depositato in cambio di Exeggutor Alola e tu facevi. Se è un problema, chiedo ad altri senza problemi, non voglio disturbarti. Non è un problema figurati. Ma se ti dò Graveler Alola si evolve con la GTS? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non è un problema figurati. Ma se ti dò Graveler Alola si evolve con la GTS? Penso di sì. Cioè, io ho depositato Woobat. Penso sia come un normale scambio e quindi si evolva ugualmente. Però allora devo cambiare in Graveler. Il mio Woobat sarebbe questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Ne avevo uno per fortuna sennò non avrei potuto darti Graveler se chiedevi Golem comunque tutto fatto! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 31 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ne avevo uno per fortuna sennò non avrei potuto darti Graveler se chiedevi Golem comunque tutto fatto! Perfetto!! Ti ringrazio tanto. Sei stata gentilissima come al solito. E grazie anche agli altri che hanno risposto. Si può chiudere. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Di nulla figurati @TheDarkCharizard puoi chiudere grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 49 minuti fa, -PeterPan- ha scritto: Perfetto!! Ti ringrazio tanto. Sei stata gentilissima come al solito. E grazie anche agli altri che hanno risposto. Si può chiudere. Grazie. Ricordate di postare le info del Pokemon scambiato per favore Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ricordate di postare le info del Pokemon scambiato per favore Anche se me lo ha regalato? Se sì, va bene se posto io i dati, avendolo ormai io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 29 minuti fa, -PeterPan- ha scritto: Anche se me lo ha regalato? Se sì, va bene se posto io i dati, avendolo ormai io? K, se non è stato un Trade, Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.