DreamR_ Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Ciao a tutti, cerco qualcuno che aiuti la mia ragazza a completare il pokedex di paldea, può offrire pokèmon che magari mancano a voi per gli esclusivi di scarlatto offre quelli di violetto 399 - Koraidon 392 - Goldengo 381 - Peldisabbia 380 - Alirasenti 379 - Crinealato 378 - Fungofurioso 377 - Codaurlante 376 - Grandizanne 319 - Stonjourner 166 - Armarouge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 ragazzi nessuno con scarlatto che può passargli almeno i paradossi? Non ci vuole nulla a catturarli Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 24 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 13 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: ragazzi nessuno con scarlatto che può passargli almeno i paradossi? Non ci vuole nulla a catturarli grazie del pensiero mi sto accordando con un utente per i paradossi mi mancherebbe koraidon che scambierei con miraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: ragazzi nessuno con scarlatto che può passargli almeno i paradossi? Non ci vuole nulla a catturarli Non avevo visto la richiesta altrimenti l'avrei aiutato volentieri Adesso, DreamR_ ha scritto: grazie del pensiero mi sto accordando con un utente per i paradossi mi mancherebbe koraidon che scambierei con miraidon Se hai fatto ok. Koraidon posso fartelo registrare se vuoi. Poi dovresti rimandarmelo però. Lo utilizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 13 minuti fa, DreamR_ ha scritto: grazie del pensiero mi sto accordando con un utente per i paradossi mi mancherebbe koraidon che scambierei con miraidon Mi sembrava strano che neanche i Pokémon più semplici... sono contenta che hai trovato Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 24 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 32 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mi sembrava strano che neanche i Pokémon più semplici... sono contenta che hai trovato sisi sto aspettando che mi dica l'orario per lo scambio 46 minuti fa, Marco9 ha scritto: Non avevo visto la richiesta altrimenti l'avrei aiutato volentieri Se hai fatto ok. Koraidon posso fartelo registrare se vuoi. Poi dovresti rimandarmelo però. Lo utilizzo. per ora provo a cercarlo in cambio di miraidon per tenerne una copia, se non riesco posso contattarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 5 minuti fa, DreamR_ ha scritto: sisi sto aspettando che mi dica l'orario per lo scambio per ora provo a cercarlo in cambio di miraidon per tenerne una copia, se non riesco posso contattarti? Certamente. 😁👍 Anche se serve aiuto con i vari dlc sai dove trovarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 24 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 24 minuti fa, Marco9 ha scritto: Certamente. 😁👍 Anche se serve aiuto con i vari dlc sai dove trovarmi. perfetto grazie mille allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 Ciao!!! Per Armarouge e Stounjourner, posso scambiarteli io. Forse anche Goldengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 24 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 56 minuti fa, Kira96 ha scritto: Ciao!!! Per Armarouge e Stounjourner, posso scambiarteli io. Forse anche Goldengo ciao, per Stounjourner sto attendendo che me lo passino, per armarouge cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Grazie a tutti. È riuscita a completare il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 11 ore fa, DreamR_ ha scritto: Grazie a tutti. È riuscita a completare il Pokédex Quindi non ti serve più Armarouge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 11 ore fa, DreamR_ ha scritto: Grazie a tutti. È riuscita a completare il Pokédex Dato che non serve più aiuto, da quello che ho inteso, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.