-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 In primis, buon feste a tutti!!! Sto cercando, come da titolo, Vampeaguzze e Furiatonante. Qualcuno ha modo di scambiarli? Ho acquistato l'online, quindi non ho problemi per effettuare gli scambi. Sono gli ultimi due Pokémon che mancano per completare il Pokédex. Grazie a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 Sicuramente qualcuno che te li fa registrare lo trovi, invece difficilmente qualcuno te li scambierà perché sono unici... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Ho ottenuto Furiatonante, ora mi manca solamente Vampeaguzze. Grazie di cuore a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 On 26/12/2023 at 14:28, LadyDarkrai ha scritto: Sicuramente qualcuno che te li fa registrare lo trovi, invece difficilmente qualcuno te li scambierà perché sono unici... Hai raguone, ma alla fine sono riuscito a trovare chi me li ha dati, fortunatamente. È giusto provarw a chiedere. a Potete chiudere, grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 9 ore fa, -PeterPan- ha scritto: Hai raguone, ma alla fine sono riuscito a trovare chi me li ha dati, fortunatamente. È giusto provarw a chiedere. a Potete chiudere, grazie!! Lo scambio è avvenuto qui nel forum o hai risolto per conto tuo? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lo scambio è avvenuto qui nel forum o hai risolto per conto tuo? Uno sul forum e uno fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 30 minuti fa, -PeterPan- ha scritto: Uno sul forum e uno fuori. Quello sul forum ho bisogno che metti i dati perfavore e chi te lo ha scambiato, se te lo sei tenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Bene se sono stati registrati, chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.