Sal777 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Ciao a tutti, cerco Tinkaton shiny ( anche stadi evolutivi precedenti mi vanno bene). Offro Manoferrea Shiny, o altri shiny in caso. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 7 minuti fa, Sal777 ha scritto: Ciao a tutti, cerco Tinkaton shiny ( anche stadi evolutivi precedenti mi vanno bene). Offro Manoferrea Shiny, o altri shiny in caso. Grazie Ricordati di mettere i dati del pokémon prima dello scambio! Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sal777 Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Chiedo scusa! Offro Manoferrea: lv: 100 Sesso: non si sa Natura: Decisa Abilità: Carica Quark IVs: tutto al top Pokè Ball: Velox Regione: Area zero AO: Sal Spero ci sia tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Ciao! potrei scambiartelo io Appena torno a casa allego i dati del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Dati Tinkatink: Lv.1 Natura: Birbona(+Atk - Sp.Def) Abilità: Rompiforma Ivs: tutte al 31 tranne Sp.def Ball: Ao: Raffaele Provenienza: Paldea Scrivimi in privato per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sal777 Inviato 30 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Ottimo grazie ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.