LadyDarkrai Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Buongiorno Dopo la notizia che ad aprile chiuderanno l'online per i vecchi giochi 3DS ho deciso di breedare il breedabile e di trasferirmi tutto in Home entro quella data, per poi ahimè non toccare mai più quei giochi. Quindi se avete bisogno di un Pokémon shiny, di un Pokémon evento, di qualsiasi cosa sui vecchi giochi per 3DS chiedete ora o tacete per sempre Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio Ciao!!! Che pokemon evento hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 gennaio Autore Condividi Inviato 26 gennaio 3 ore fa, Kira96 ha scritto: Ciao!!! Che pokemon evento hai? Ciao! Ho Victini, Marshadow, Deoxys, Zeraora, Diancie, Magearna sicuri. Poi ho qualche evento sparso qua e là che non mi interessa, se cerchi qualcosa in particolare fammi sapere che controllo in Home Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio Lo aggiungo come servizio presso il mio mercatino "L'isola di Darkrai" quindi si può chiudere la discussione @Alexina per favore, grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio Va bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.