Alex-Toscanacci Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Salve a tutti. Dopo le mie umide scorribande per Paldea con la monoacqua, vorrei ripartire con una partita che vorrei diventasse una tradizione: la Gurmè Run. Ma questa volta ho ampliato di molto le maglie del regolamento, Spoiler Regolamento: -Non devono per forza essere di un determinato tipo per essere in una categoria( es. Pokémon a forma di pesce, anche Tynamo e famiglia sono ammessi anche se non di tipo acqua, in quanto a forma di anguilla) -Devono essere Pokémon NON di tipo Veleno( es. Non ho messo Fungoos nei funghi in quanto tipo veleno, quindi fungo velenoso) -No Starter o Pokemon non ottenibili su Violetto. Devono avere il nome della pietanza a cui corrispondono col risultato che ho fra le mani un fracco di pokémon, quindi chiedo a voi di scrivere 8 pokémon che voi vorreste nel vostro menù, cosicché io abbia modo di sceglierne i 6 principali membri del mio( quindi non mi elimino la possibilità di prenderne altri se l'avventura lo richiede). I piatti da scegliere sono: -Lechonck/Spoink/Swinub (Porchetta/Bacon) -Fidough ( Bruschetta/Pane) -Smoliv (Sansa/Olivio) -Applin (Melinde(a)/Crostatini(o)) -Nacli ( Gemma/Marino) -Pokémon a forma di pesce (Baccalà/Stoccafisso) -Bounsweet (Mora/Mirtillo) -Psyduck/Ducklett (Fuagrà) -Rolycoly (Carbondolce) -Shroomish/Toedcool (Rossola/Porcino) -Mareep/Skiddo (Costoletta/Costato) -Pokemon a forma di crostaceo (Salsarosa/Bollitovivo) -Pokémon a forma di volatile (Coscia/Petto) -Stantler/Deerling (Selvaggina/Cacciagione) -Tauros ( Palleditoro) -Ditto (Bobble Gum) -Bagon/Dratini/Swablu/Noibat (Pepeverde) -Tropius ( Cichita/Pijamas) -Capsakid (Capsaicina/Scoville) -Eiscue/Bergmite/Cryogonal (Granita/Ghiacciolo) -Slowpoke ( Coda) -Tatsugiri ( Sushi) -Exeggcute (frittata/tegamino) -Milcery ( Panna) -Inkay/Tentacool (Seppia/Calamaro) -Sinistea/Potchagheist (Teina/Stress) -Pokémon a forma d'insetto (Pasta/Snack) -Mudbray (Kobe) -Snover ( Daikon) Alcuni li ho omessi per buoncostume ( il filetto di Growthlite e Dedenne lo mangiate voi nella cartuccia vostra, non nella mia) ma altri potrei averli dimenticati, quindi metteteli pure, li aggiungerò nei piatti I soprannomi sono sia reali pietanze che citazioni a film, serie e altro sempre riguardante il cibo, e se ne avete di più belli e calzanti metteteli pure( prima nome femminile poi maschile) Ultima modifica giuro, nei multipli o quelli "a forma di" sceglietene 1, ( tipo : a forma pesce, Barboach. Ho scritto a forma perché sennò metterli tutti scritti era follia...) E ho messo solo la forma base di tutti, ovvio c'è la cosa passa anche alle evo.....( metto Capsakid, ma vale a dire Scovillain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio - Lechonck/Spoink/Swinub ( Porchetta/Bacon) - Fidough ( Bruschetta/Pane) - Smoliv (Sansa/Olivio) -Applin ( Melinde(a)/Crostatini(o)) -Tatsugiri ( Sushi) -Exeggcute (frittata/tegamino) - Milcery (Panna) - Sinistea/Potchagheist ( Teina/Stress) E niente ora ho fame Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: - Lechonck/Spoink/Swinub ( Porchetta/Bacon) - Fidough ( Bruschetta/Pane) - Smoliv (Sansa/Olivio) -Applin ( Melinde(a)/Crostatini(o)) -Tatsugiri ( Sushi) -Exeggcute (frittata/tegamino) - Milcery (Panna) - Sinistea/Potchagheist ( Teina/Stress) E niente ora ho fame Nei multipli scegliene uno, altrimenti non so quale prendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 11 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Nei multipli scegliene uno, altrimenti non so quale prendere! Lechonck e sinistea Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 16 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: - Lechonck/Spoink/Swinub ( Porchetta/Bacon) - Fidough ( Bruschetta/Pane) - Smoliv (Sansa/Olivio) -Applin ( Melinde(a)/Crostatini(o)) -Tatsugiri ( Sushi) -Exeggcute (frittata/tegamino) - Milcery (Panna) - Sinistea/Potchagheist ( Teina/Stress) E niente ora ho fame Pure io XD 15 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Nei multipli scegliene uno, altrimenti non so quale prendere! Lechonk è sicuramente la porchetta definitiva Sinistea ci sta per me Mi baso sul cibo non so quanto siano buoni in lotta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Lechonk è sicuramente la porchetta definitiva Sinistea ci sta per me Mi baso sul cibo non so quanto siano buoni in lotta XD Ma infatti la sfida sta nel vincere anche con delle schiappe pazzesche, basta che siano cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio Io ti propongo questo menù: Swinub (Porchetta/Bacon) Fidough ( Bruschetta/Pane) Nacli ( Gemma/Marino) Bounsweet (Mora/Mirtillo) Fletchling (Coscia/Petto) Tauros ( Palleditoro) Tatsugiri ( Sushi) Inkay (Seppia/Calamaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 15 febbraio Autore Condividi Inviato 15 febbraio @Alexina @VictiniPika potete chiudere? Mi da che nessuno ha più fame qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Va bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.