Alex-Toscanacci Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Salve a tutti. Dopo le mie umide scorribande per Paldea con la monoacqua, vorrei ripartire con una partita che vorrei diventasse una tradizione: la Gurmè Run. Ma questa volta ho ampliato di molto le maglie del regolamento, Spoiler Regolamento: -Non devono per forza essere di un determinato tipo per essere in una categoria( es. Pokémon a forma di pesce, anche Tynamo e famiglia sono ammessi anche se non di tipo acqua, in quanto a forma di anguilla) -Devono essere Pokémon NON di tipo Veleno( es. Non ho messo Fungoos nei funghi in quanto tipo veleno, quindi fungo velenoso) -No Starter o Pokemon non ottenibili su Violetto. Devono avere il nome della pietanza a cui corrispondono col risultato che ho fra le mani un fracco di pokémon, quindi chiedo a voi di scrivere 8 pokémon che voi vorreste nel vostro menù, cosicché io abbia modo di sceglierne i 6 principali membri del mio( quindi non mi elimino la possibilità di prenderne altri se l'avventura lo richiede). I piatti da scegliere sono: -Lechonck/Spoink/Swinub (Porchetta/Bacon) -Fidough ( Bruschetta/Pane) -Smoliv (Sansa/Olivio) -Applin (Melinde(a)/Crostatini(o)) -Nacli ( Gemma/Marino) -Pokémon a forma di pesce (Baccalà/Stoccafisso) -Bounsweet (Mora/Mirtillo) -Psyduck/Ducklett (Fuagrà) -Rolycoly (Carbondolce) -Shroomish/Toedcool (Rossola/Porcino) -Mareep/Skiddo (Costoletta/Costato) -Pokemon a forma di crostaceo (Salsarosa/Bollitovivo) -Pokémon a forma di volatile (Coscia/Petto) -Stantler/Deerling (Selvaggina/Cacciagione) -Tauros ( Palleditoro) -Ditto (Bobble Gum) -Bagon/Dratini/Swablu/Noibat (Pepeverde) -Tropius ( Cichita/Pijamas) -Capsakid (Capsaicina/Scoville) -Eiscue/Bergmite/Cryogonal (Granita/Ghiacciolo) -Slowpoke ( Coda) -Tatsugiri ( Sushi) -Exeggcute (frittata/tegamino) -Milcery ( Panna) -Inkay/Tentacool (Seppia/Calamaro) -Sinistea/Potchagheist (Teina/Stress) -Pokémon a forma d'insetto (Pasta/Snack) -Mudbray (Kobe) -Snover ( Daikon) Alcuni li ho omessi per buoncostume ( il filetto di Growthlite e Dedenne lo mangiate voi nella cartuccia vostra, non nella mia) ma altri potrei averli dimenticati, quindi metteteli pure, li aggiungerò nei piatti I soprannomi sono sia reali pietanze che citazioni a film, serie e altro sempre riguardante il cibo, e se ne avete di più belli e calzanti metteteli pure( prima nome femminile poi maschile) Ultima modifica giuro, nei multipli o quelli "a forma di" sceglietene 1, ( tipo : a forma pesce, Barboach. Ho scritto a forma perché sennò metterli tutti scritti era follia...) E ho messo solo la forma base di tutti, ovvio c'è la cosa passa anche alle evo.....( metto Capsakid, ma vale a dire Scovillain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio - Lechonck/Spoink/Swinub ( Porchetta/Bacon) - Fidough ( Bruschetta/Pane) - Smoliv (Sansa/Olivio) -Applin ( Melinde(a)/Crostatini(o)) -Tatsugiri ( Sushi) -Exeggcute (frittata/tegamino) - Milcery (Panna) - Sinistea/Potchagheist ( Teina/Stress) E niente ora ho fame Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: - Lechonck/Spoink/Swinub ( Porchetta/Bacon) - Fidough ( Bruschetta/Pane) - Smoliv (Sansa/Olivio) -Applin ( Melinde(a)/Crostatini(o)) -Tatsugiri ( Sushi) -Exeggcute (frittata/tegamino) - Milcery (Panna) - Sinistea/Potchagheist ( Teina/Stress) E niente ora ho fame Nei multipli scegliene uno, altrimenti non so quale prendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 11 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Nei multipli scegliene uno, altrimenti non so quale prendere! Lechonck e sinistea Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati