YukiV Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Però c'è da dire che questo non è un remake, è un side project che funge anche da sequel. Penso possa essere legato anche allo stile diverso del gioco si ma comunque hanno mantenuto la stessa cosa in fondo più una soluzione è semplice più è efficace Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si ma comunque hanno mantenuto la stessa cosa in fondo più una soluzione è semplice più è efficace Beh, senza contare che i protagonisti (come in NB, NB2, XY e SwSh) sembra medio-tardi adolescenti Team Galaxy
YukiV Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beh, senza contare che i protagonisti (come in NB, NB2, XY e SwSh) sembra medio-tardi adolescenti si anche se questi sembrano sui 13-14. in ogni caso speriamo che la costumizzazione dei vesti sia miagliore di scar-vio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 5 minuti fa, YukiV ha scritto: si anche se questi sembrano sui 13-14. in ogni caso speriamo che la costumizzazione dei vesti sia miagliore di scar-vio Lì purtroppo era condizionata dal tema accademico, ma dubito che ci sia una cosa del genere. Il tema di ZA è il dualismo natura-città Team Galaxy
YukiV Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Lì purtroppo era condizionata dal tema accademico, ma dubito che ci sia una cosa del genere. Il tema di ZA è il dualismo natura-città già però creare qualche divisa in più o fare i pezzi staccati avrebbe aiutato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già però creare qualche divisa in più o fare i pezzi staccati avrebbe aiutato Le accademie sono così, c'è molta rigidità nel dress code, l'ho studiato nella visione di un documentario. Non mi stupisce proprio la limitazione E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo Io non capisco perché da nessuna parte, né qua sul forum né su internet, c'è qualcuno che parla del fatto che i rivali sono dei cloni dei protagonisti con solo i capelli e gli occhi di colori diversi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Remikyu Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io non capisco perché da nessuna parte, né qua sul forum né su internet, c'è qualcuno che parla del fatto che i rivali sono dei cloni dei protagonisti con solo i capelli e gli occhi di colori diversi Cydonia ne ha parlato nel video analisi, e ha detto che secondo lui è solo un buon modo per non buttare via il design del personaggio giocabile del sesso opposto, e sono d'accordo, anche se forse qualcosa dietro potrebbe esserci, magari potremmo essere noi da un'altra dimensione, chissà Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io non capisco perché da nessuna parte, né qua sul forum né su internet, c'è qualcuno che parla del fatto che i rivali sono dei cloni dei protagonisti con solo i capelli e gli occhi di colori diversi Mi pare si era detto qualcosa qualche pagina prima...credo XD 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Cydonia ne ha parlato nel video analisi, e ha detto che secondo lui è solo un buon modo per non buttare via il design del personaggio giocabile del sesso opposto, e sono d'accordo, anche se forse qualcosa dietro potrebbe esserci, magari potremmo essere noi da un'altra dimensione, chissà Mah secondo non ci sarà nulla di che dietro e siamo noi che vediamo troppp nelle cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi pare si era detto qualcosa qualche pagina prima...credo XD Mah secondo non ci sarà nulla di che dietro e siamo noi che vediamo troppp nelle cose XD Lo penso anche io b0ssa, ma non si sa mai xD Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 4 minuti fa, Remikyu ha scritto: Lo penso anche io b0ssa, ma non si sa mai xD Ma si dai vice sperare si può sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 15 minuti fa, Remikyu ha scritto: Cydonia ne ha parlato nel video analisi, e ha detto che secondo lui è solo un buon modo per non buttare via il design del personaggio giocabile del sesso opposto, e sono d'accordo, anche se forse qualcosa dietro potrebbe esserci, magari potremmo essere noi da un'altra dimensione, chissà Oddio dalla GF ci si potrebbe aspettare una cosa così lame, anche se mi dispiacerebbe parecchio, però una somiglianza del genere è veramente troppo forte, anche con i capelli del Prof Platan!!! 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi pare si era detto qualcosa qualche pagina prima...credo XD Mah secondo non ci sarà nulla di che dietro e siamo noi che vediamo troppp nelle cose XD dalla GF questo è altro ci aspettiamo ahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Oddio dalla GF ci si potrebbe aspettare una cosa così lame, anche se mi dispiacerebbe parecchio, però una somiglianza del genere è veramente troppo forte, anche con i capelli del Prof Platan!!! dalla GF questo è altro ci aspettiamo ahaha Ah ah esatto GF ci ha insegnato a tenere le aspetattive più basse di un drilbur sotto terra XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Io non capisco perché da nessuna parte, né qua sul forum né su internet, c'è qualcuno che parla del fatto che i rivali sono dei cloni dei protagonisti con solo i capelli e gli occhi di colori diversi 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Cydonia ne ha parlato nel video analisi, e ha detto che secondo lui è solo un buon modo per non buttare via il design del personaggio giocabile del sesso opposto, e sono d'accordo, anche se forse qualcosa dietro potrebbe esserci, magari potremmo essere noi da un'altra dimensione, chissà 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi pare si era detto qualcosa qualche pagina prima...credo XD Mah secondo non ci sarà nulla di che dietro e siamo noi che vediamo troppp nelle cose XD Io credo sia voluto, anche perché in XY c'era pure l'avatar opposto tra i rivali, ma senza berretto. Io penso anche per una dinamica di sviluppo narrativo, visto che esplicitamente Ryon appare se si sceglie Harmony e Villy se si sceglie Paxton (si, hanno rivelato i nomi canonici dei protagonisti) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io credo sia voluto, anche perché in XY c'era pure l'avatar opposto tra i rivali, ma senza berretto. Io penso anche per una dinamica di sviluppo narrativo, visto che esplicitamente Ryon appare se si sceglie Harmony e Villy se si sceglie Paxton (si, hanno rivelato i nomi canonici dei protagonisti) E io scoprono ora ch si chiamano rion e villy XD finora sapevo solo i nomi ing Ci sta anche la tua ipotesi vedremo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: E io scoprono ora ch si chiamano rion e villy XD finora sapevo solo i nomi ing Ci sta anche la tua ipotesi vedremo E' palesemente voluto il design speculare, ora non sappiamo i motivi, ma è chiaro che è voluto. Non è nemmeno una cosa tanto rara nel genere, perché anche al design viene dato un significato Dubito fortemente siano controparti di mondi paralleli però Team Galaxy
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo (modificato) 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' palesemente voluto il design speculare, ora non sappiamo i motivi, ma è chiaro che è voluto. Non è nemmeno una cosa tanto rara nel genere, perché anche al design viene dato un significato Dubito fortemente siano controparti di mondi paralleli però Chissà che c'è sotto Si quello non penso manco io ma boh mai dire mai XD Modificato 30 marzo da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chissà che c'è sotto Si quello non penso manco io ma boh mai dire mai XD Intanto, è notevole l'abbinamento. Con questo non voglio dire che il gioco sia diventato pure un dating sim Team Galaxy
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intanto, è notevole l'abbinamento. Con questo non voglio dire che il gioco sia diventato pure un dating sim Ah ah pokemon dating sim style non lo immagino ancora XD comunque si notevole come cosa davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile Ciao a tutti, stavo ripensando ad una cosa: ma è normale che ancora non ci sia una data di uscita? Sono serio e chiedo veramente quali potrebbero essere le cause, perché secondo me c'è qualcosa che non va. Siamo ad aprile, hanno annunciato la switch e rivelato l'uscita e la locandina di diversi nuovi giochi, mentre di ZA non sappiamo ancora la data. Di solito ad aprile si sapeva di già la data? O è normale? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile (modificato) 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, stavo ripensando ad una cosa: ma è normale che ancora non ci sia una data di uscita? Sono serio e chiedo veramente quali potrebbero essere le cause, perché secondo me c'è qualcosa che non va. Siamo ad aprile, hanno annunciato la switch e rivelato l'uscita e la locandina di diversi nuovi giochi, mentre di ZA non sappiamo ancora la data. Di solito ad aprile si sapeva di già la data? O è normale? No, è normale, perché solitamente la data l'abbiamo avuta in estate nel secondo trailer (inteso come il secondo trailer più corposo e lungo). I due trailer recentemente ricevuti sono casi eccezionali dovuti agli eventi, anche perché sono stati dei recap con un po' di aggiunte Modificato 5 aprile da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e DarthMizu 2 Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, stavo ripensando ad una cosa: ma è normale che ancora non ci sia una data di uscita? Sono serio e chiedo veramente quali potrebbero essere le cause, perché secondo me c'è qualcosa che non va. Siamo ad aprile, hanno annunciato la switch e rivelato l'uscita e la locandina di diversi nuovi giochi, mentre di ZA non sappiamo ancora la data. Di solito ad aprile si sapeva di già la data? O è normale? Confermo quanto detto da Game, probabilmente avremo la data di uscita in un nuovo trailer di inizio giugno. La campagna pubblicitaria sta seguendo lo schema di quanto fatto con SV E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e GameGate01 2
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: No, è normale, perché solitamente la data l'abbiamo avuta in estate nel secondo trailer (inteso come il secondo trailer più corposo e lungo). I due trailer recentemente ricevuti sono casi eccezionali dovuti agli eventi, anche perché sono stati dei recap con un po' di aggiunte si esatto questi due trailer ricevuti non sono da considerarsi veri e proprio trailer diciamo che sono usciti più per le circostanze...nell'ultimo direct switch 1 ci stava citare poke come nel mega direct switch 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: si esatto questi due trailer ricevuti non sono da considerarsi veri e proprio trailer diciamo che sono usciti più per le circostanze...nell'ultimo direct switch 1 ci stava citare poke come nel mega direct switch 2 Ma sì, senza queste dirette non avrebbero messo nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma sì, senza queste dirette non avrebbero messo nulla Si appunto se non ci fossero stati questi eventi non avremo avuto ancora nulla di za sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati