Diamaxus Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me piacerebbe piu blu...ma ora lo voglio verde così gli dai sto nome XD Anche a me piacerebbe blu 39 minuti fa, Celes ha scritto: Io preferirei blu al posto del verde cosí almeno cambia da quello standard. Però se dovesse rimanere verde, lo chiamerei MegaDenver 🤣🤣 Bellissimo nome XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me piacerebbe blu Bellissimo nome XD Ci sta troppo blu 14 minuti fa, Celes ha scritto: Come si dice..."verde speranza" Oggi sei da torce te XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RyanStone Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio Forse potrebbe assumer nella sua forma shiny il colore blu o rosa di Dragonair come M.Gengar che diventa bianco invece del colore sbiadito del normale Gengar cromatico
GameGate01 Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah capisco quindi no blu sigh Che colore pensi sarà? Non ne ho proprio idea Team Galaxy
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio Adesso, GameGate01 ha scritto: Non ne ho proprio idea Vabbe dai lo scopriremo poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 2 ore fa, RyanStone ha scritto: Forse potrebbe assumer nella sua forma shiny il colore blu o rosa di Dragonair come M.Gengar che diventa bianco invece del colore sbiadito del normale Gengar cromatico Questo non è da escludere E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 2 ore fa, RyanStone ha scritto: Forse potrebbe assumer nella sua forma shiny il colore blu o rosa di Dragonair come M.Gengar che diventa bianco invece del colore sbiadito del normale Gengar cromatico anche rosa non mi spiacerebbe troppo ammetto E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 24 luglio Inviato 24 luglio Comunque, se guardate le MT, sembrano essere rimossi i PP e la precisione (o accuratezza? Non ricordo come si chiamava quel valore). Comprensibile, visto il differente sistema di combattimento: le mosse si ricaricano col tempo e dipende dalla posizione Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, se guardate le MT, sembrano essere rimossi i PP e la precisione (o accuratezza? Non ricordo come si chiamava quel valore). Comprensibile, visto il differente sistema di combattimento: le mosse si ricaricano col tempo e dipende dalla posizione Si è comprensibile con il totale cambio del sistema di combattimento, ora è tutto a tempo reale e alla velocità di ricarica e d'attacco delle mosse dei Pokémon
evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, se guardate le MT, sembrano essere rimossi i PP e la precisione (o accuratezza? Non ricordo come si chiamava quel valore). Comprensibile, visto il differente sistema di combattimento: le mosse si ricaricano col tempo e dipende dalla posizione Non ci avevo fatto caso ammetto ma si per come funzioneranno le cose ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Si è comprensibile con il totale cambio del sistema di combattimento, ora è tutto a tempo reale e alla velocità di ricarica e d'attacco delle mosse dei Pokémon 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ci avevo fatto caso ammetto ma si per come funzioneranno le cose ci sta Il che si ricollega anche alla rimozione delle abilità, che c'era anche in Arceus E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Il che si ricollega anche alla rimozione delle abilità, che c'era anche in Arceus Vero in effetti,comunque a me il nuovo sistema non dispiace per nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero in effetti,comunque a me il nuovo sistema non dispiace per nulla Certo, ancora ne sappiamo poco, potrebbero esserci altri elementi da approfondire Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Certo, ancora ne sappiamo poco, potrebbero esserci altri elementi da approfondire Si quello sicuramente secondo me c'è ancora tanto da vedere in merito E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio E dovrà essere perfetto per quanto riguarda le hit delle mosse sui Pokémon e con movimento dettagliato e 0 tempi morti, la vedo dura E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio 7 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: E dovrà essere perfetto per quanto riguarda le hit delle mosse sui Pokémon e con movimento dettagliato e 0 tempi morti, la vedo dura Io non la vedo proprio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: E dovrà essere perfetto per quanto riguarda le hit delle mosse sui Pokémon e con movimento dettagliato e 0 tempi morti, la vedo dura Ti dico solo che la perfezione non la trovi manco in Xenoblade, che ha un pool di personaggi molto più ridotto. Hitbox sballate? Quasi tutte. Movimento dettagliato? Se ti muovi mentre attacchi slittano. Tempi morti? L'auto-attacco quando hai le abilità in ricarica, una noia (lo dico da grandissimo fan di questa serie) Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ti dico solo che la perfezione non la trovi manco in Xenoblade, che ha un pool di personaggi molto più ridotto. Hitbox sballate? Quasi tutte. Movimento dettagliato? Se ti muovi mentre attacchi slittano. Tempi morti? L'auto-attacco quando hai le abilità in ricarica, una noia (lo dico da grandissimo fan di questa serie) Ah capito, quindi è un sistema di combattimento abbastanza abbozzato pure nei giochi in cui fa parte già da tempo... Pokémon avrà sicuramente gli stessi problemi allora On 26/07/2025 at 18:23, evilespeon ha scritto: Io non la vedo proprio XD Ahahaha manco io xD
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah capito, quindi è un sistema di combattimento abbastanza abbozzato pure nei giochi in cui fa parte già da tempo... Pokémon avrà sicuramente gli stessi problemi allora Ahahaha manco io xD Ah ah siamo messi bene XD 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ti dico solo che la perfezione non la trovi manco in Xenoblade, che ha un pool di personaggi molto più ridotto. Hitbox sballate? Quasi tutte. Movimento dettagliato? Se ti muovi mentre attacchi slittano. Tempi morti? L'auto-attacco quando hai le abilità in ricarica, una noia (lo dico da grandissimo fan di questa serie) concordo su questo alla fine il game perfetto non esiste ogni gioco ha sempre le sue pecche E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio (modificato) 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ti dico solo che la perfezione non la trovi manco in Xenoblade, che ha un pool di personaggi molto più ridotto. Hitbox sballate? Quasi tutte. Movimento dettagliato? Se ti muovi mentre attacchi slittano. Tempi morti? L'auto-attacco quando hai le abilità in ricarica, una noia (lo dico da grandissimo fan di questa serie) Nel primo ni no kuni, mi sembra, era fatto abbastanza bene Modificato 27 luglio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah capito, quindi è un sistema di combattimento abbastanza abbozzato pure nei giochi in cui fa parte già da tempo... Pokémon avrà sicuramente gli stessi problemi allora Ahahaha manco io xD Massimo si può cercare di nasconderli, con effetti speciali ad esempio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Nel primo ni no kuni, mi sembra, era fatto abbastanza bene Però Ni No Kuni è diverso, è mezzo a turni ed ha diversi momenti simil pausa Team Galaxy
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però Ni No Kuni è diverso, è mezzo a turni ed ha diversi momenti simil pausa Vero, ha delle pause durante la selezione delle magie ad esempio in effetti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Vero, ha delle pause durante la selezione delle magie ad esempio in effetti Questo già cambia i tempi morti nella battaglia Team Galaxy
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo già cambia i tempi morti nella battaglia Vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto Ciao a tutti!!! Ho visto il video della demo.... L'idea del gioco per me rimane la stessa, ma anche la grafica dell'overworld è identica spiccicata a pokemon SV ahahah cioè ci hanno fatto aspettare due anni, tutta la gente convintissima "dai ci fanno aspettare così tanto, perché stanno lavorando a tutti i dettagli e alla grafica" e invece hanno ripreso la texture dei palazzi, delle strade, degli alberi e dello sfondo piatto direttamente da SV e lo hanno incollato in LPZA...e ce lo fanno pagare 70 euro il gioc...non ho parole Per il gameplay mi piace, per fortuna, sia le battaglie sia i raid contro le mega ferox! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati