YukiV Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah che carino chiamarlo sacco calzino XD vero anche a me fa ridere malissimo Uhm non so un po di sorpresa ci sta ma una in più non mi spiacerebbe Ah ah già mi sa che se lo uso in game lo chiamerò davvero Calzino xD idem magari a settembre giusto per tenere un po’ di attenzione alta ma senza esagerare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto Adesso, YukiV ha scritto: Ah ah già mi sa che se lo uso in game lo chiamerò davvero Calzino xD idem magari a settembre giusto per tenere un po’ di attenzione alta ma senza esagerare Ah ah no vabbe troppoooo cute XD Si esatto anche io spero troppo facciano così senza dire troppo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GreenSerperior Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto Ma solo a me non piace ? Finora le nuove mega sanno di pigro
GameGate01 Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Questa Mega la trovo moooolto più originale di quella di Dragonite e adoro il suo essere buffa e strampalante xD il trailer è stato carino, più creativo rispetto alla solita presentazione in-game sembra molto aggressiva e le descrizione del sito ufficiale mi garbano parecchio, potrebbe essere una delle Mega che avrò in squadra. Voti attuali Mega Dragonite: 6+ Mega Victreebel: 7+/7.5 Io aspetto in game per valutare. E' che Dragonite di certo lo metto in team, Victreebel non lo so 3 ore fa, YukiV ha scritto: Simpatico il nuovo sacco calzino victribell! Mi fa troppo ridere la sua espressione. Ora sono curiosa se proporranno altre mega prima del lancio Penso di sì, magari quelle degli starter 41 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma solo a me non piace ? Finora le nuove mega sanno di pigro Beh, moltissime sono design poco modificati. Anzi, la maggior parte Team Galaxy
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 7 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ma solo a me non piace ? Finora le nuove mega sanno di pigro io lo trovo simpatico dai,molto buffo...c'è un pochino più sforzo che col mega dragonite...piano piano si avanza e tra 100 mega arriveremo a una non pigra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 3 ore fa, evilespeon ha scritto: io lo trovo simpatico dai,molto buffo...c'è un pochino più sforzo che col mega dragonite...piano piano si avanza e tra 100 mega arriveremo a una non pigra XD Ma ci sono tante mega che sono variazioni minime, del tipo Absol, Kangaskhan, Mewtwo X, Gardevoir, Salamence e potrei continuare Team Galaxy
YukiV Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io aspetto in game per valutare. E' che Dragonite di certo lo metto in team, Victreebel non lo so Penso di sì, magari quelle degli starter Beh, moltissime sono design poco modificati. Anzi, la maggior parte Per me no perché hanno lasciato la sorpresa delle evo finali, forme alternative o altro che si vedessero in game da troppi anni… mi sa che ci lasceranno altro magari una mega che in genere passare inosservata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma ci sono tante mega che sono variazioni minime, del tipo Absol, Kangaskhan, Mewtwo X, Gardevoir, Salamence e potrei continuare No ma a mega mega dragonite piace eh lo trovo molto cool solo che sicuro non spicca per originalità Su questo hai ragione ma appunto anche loro non spiccano per originalità e forse qui per za ci si aspettava cose un pochino più originali Poi mi sa che alla fine è solo questione di abituarsi...a me è successo molte volte che un design mi sembrava poco ispirato e invece poi osservandolo bene in game ne ho capito I punti di forza Dragonite pure io lo voglio nel mio team su za TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi piace questo stile di trailer. Più che le mega, penso che loro di base avranno nuove mosse Spero tanto in queste nuove mosse, dato che appunto come dicevo prima la particolarità delle Mega non era solo il cambio di aspetto ma anche di tipo e le abilità potenziate. Quindi perdendo quest'ultime e non avendo un cambio di tipo (ho la sensazione che quasi nessuna o solo pochissime avranno il cambio di tipo) delle mosse originali e potenti devono starci obbligatoriamente, altrimenti sembrano solo delle varianti di forma Comunque io mi ero messo in testa che avrebbero rivelato qualcosa sulla A del titolo. Non so, l'atmosfera horror, quelle macchie viola che non avevo interpretato come veleno, mi sembravano più viscide. Secondo voi, quando sapremo qualcosa su questa A? Non può essere solo un riferimento alla battle royale dalla z alla a, mi auguro... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
RyanStone Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Spero tanto in queste nuove mosse, dato che appunto come dicevo prima la particolarità delle Mega non era solo il cambio di aspetto ma anche di tipo e le abilità potenziate. Quindi perdendo quest'ultime e non avendo un cambio di tipo (ho la sensazione che quasi nessuna o solo pochissime avranno il cambio di tipo) delle mosse originali e potenti devono starci obbligatoriamente, altrimenti sembrano solo delle varianti di forma Comunque io mi ero messo in testa che avrebbero rivelato qualcosa sulla A del titolo. Non so, l'atmosfera horror, quelle macchie viola che non avevo interpretato come veleno, mi sembravano più viscide. Secondo voi, quando sapremo qualcosa su questa A? Non può essere solo un riferimento alla battle royale dalla z alla a, mi auguro... Dipende se la A sta per qualcosa di inizio gioco o fine gioco
GameGate01 Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 4 ore fa, YukiV ha scritto: Per me no perché hanno lasciato la sorpresa delle evo finali, forme alternative o altro che si vedessero in game da troppi anni… mi sa che ci lasceranno altro magari una mega che in genere passare inosservata Scusa, volevo dire gli starter di Kalos ipoteticamente 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Spero tanto in queste nuove mosse, dato che appunto come dicevo prima la particolarità delle Mega non era solo il cambio di aspetto ma anche di tipo e le abilità potenziate. Quindi perdendo quest'ultime e non avendo un cambio di tipo (ho la sensazione che quasi nessuna o solo pochissime avranno il cambio di tipo) delle mosse originali e potenti devono starci obbligatoriamente, altrimenti sembrano solo delle varianti di forma Io credo che avranno anche un rework dovuto al cambio di battle system, oltre al mero boost 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Comunque io mi ero messo in testa che avrebbero rivelato qualcosa sulla A del titolo. Non so, l'atmosfera horror, quelle macchie viola che non avevo interpretato come veleno, mi sembravano più viscide. Secondo voi, quando sapremo qualcosa su questa A? Non può essere solo un riferimento alla battle royale dalla z alla a, mi auguro... 26 minuti fa, RyanStone ha scritto: Dipende se la A sta per qualcosa di inizio gioco o fine gioco Per ora, sappiamo solo che la A è il grado massimo della Royal, ma ricordiamoci che possono esserci multipli significati. Anzi, è palese visto che già la Z ne ha più di uno Team Galaxy
RyanStone Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusa, volevo dire gli starter di Kalos ipoteticamente Io credo che avranno anche un rework dovuto al cambio di battle system, oltre al mero boost Per ora, sappiamo solo che la A è il grado massimo della Royal, ma ricordiamoci che possono esserci multipli significati. Anzi, è palese visto che già la Z ne ha più di uno Infatti
YukiV Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusa, volevo dire gli starter di Kalos ipoteticamente Io credo che avranno anche un rework dovuto al cambio di battle system, oltre al mero boost Per ora, sappiamo solo che la A è il grado massimo della Royal, ma ricordiamoci che possono esserci multipli significati. Anzi, è palese visto che già la Z ne ha più di uno Quelli di kalos é possibile visto le mega di prima gen e come erano state trattate Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: Quelli di kalos é possibile visto le mega di prima gen e come erano state trattate Poi loro sono gli unici starter a non aver avuto la peculiarità generazionale. OK, era la prima, non era ancora un "dogma" Team Galaxy
YukiV Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Poi loro sono gli unici starter a non aver avuto la peculiarità generazionale. OK, era la prima, non era ancora un "dogma" Già… di pure che la prima gen è iniziata a intoccabile proprio dalla sesta gen. Hanno visto che trainava e ci hanno puntato sopra tutto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto On 21/08/2025 at 19:06, YukiV ha scritto: Simpatico il nuovo sacco calzino victribell! Mi fa troppo ridere la sua espressione. Ora sono curiosa se proporranno altre mega prima del lancio Più che altro sembra un caciocavallo xD On 21/08/2025 at 19:06, YukiV ha scritto: Simpatico il nuovo sacco calzino victribell! Mi fa troppo ridere la sua espressione. Ora sono curiosa se proporranno altre mega prima del lancio Probabilmente finiranno con un'altra Mega... ma di Kalos almeno spero 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Spero tanto in queste nuove mosse, dato che appunto come dicevo prima la particolarità delle Mega non era solo il cambio di aspetto ma anche di tipo e le abilità potenziate. Quindi perdendo quest'ultime e non avendo un cambio di tipo (ho la sensazione che quasi nessuna o solo pochissime avranno il cambio di tipo) delle mosse originali e potenti devono starci obbligatoriamente, altrimenti sembrano solo delle varianti di forma Comunque io mi ero messo in testa che avrebbero rivelato qualcosa sulla A del titolo. Non so, l'atmosfera horror, quelle macchie viola che non avevo interpretato come veleno, mi sembravano più viscide. Secondo voi, quando sapremo qualcosa su questa A? Non può essere solo un riferimento alla battle royale dalla z alla a, mi auguro... Questa A avrà molteplici significati, come la Z... vedremo
RyanStone Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto (modificato) Secondo voi quante chance ci sono che in questo gioco Xerneas e Yveltal ottengano qualcosa? Anche perché di per sé Xerneas è già una mannaia com Geomancy... oh, mamma ho appena realizzato che Xerneas Terastellar / Tera Folletto + signature move è realtà con Champions Modificato 22 agosto da RyanStone
YukiV Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 45 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Più che altro sembra un caciocavallo xD Probabilmente finiranno con un'altra Mega... ma di Kalos almeno spero Questa A avrà molteplici significati, come la Z... vedremo A te da quell’impressione? Comunque si lui è troppo buffo 11 minuti fa, RyanStone ha scritto: Secondo voi quante chance ci sono che in questo gioco Xerneas e Yveltal ottengano qualcosa? Anche perché di per sé Xerneas è già una mannaia com Geomancy... oh, mamma ho appena realizzato che Xerneas Terastellar / Tera Folletto + signature move è realtà con Champions Seriamente? Un 30% e non di più… come hai fatto notare sono già di loro molto forti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 13 minuti fa, RyanStone ha scritto: Secondo voi quante chance ci sono che in questo gioco Xerneas e Yveltal ottengano qualcosa? Anche perché di per sé Xerneas è già una mannaia com Geomancy... oh, mamma ho appena realizzato che Xerneas Terastellar / Tera Folletto + signature move è realtà con Champions Come yuki pure io penso le possibilità sono basse..,fanno già abbastanza destruction così E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RyanStone Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come yuki pure io penso le possibilità sono basse..,fanno già abbastanza destruction così 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come yuki pure io penso le possibilità sono basse..,fanno già abbastanza destruction così Si, ma poi è un gioco il cui fulcro sembra essere interamente Zygarde e le Mega poi non so non credo che Xerneas e Yveltal ne ottengano una ma forse qualcos'altro
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 2 minuti fa, RyanStone ha scritto: Si, ma poi è un gioco il cui fulcro sembra essere interamente Zygarde e le Mega poi non so non credo che Xerneas e Yveltal ne ottengano una ma forse qualcos'altro Uhm hai ragione il centro del game è sicuro zygarde e la sua mega so se le avessero anche loro leverebbero spazio a lui in effetti E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 14 ore fa, RyanStone ha scritto: Secondo voi quante chance ci sono che in questo gioco Xerneas e Yveltal ottengano qualcosa? Anche perché di per sé Xerneas è già una mannaia com Geomancy... oh, mamma ho appena realizzato che Xerneas Terastellar / Tera Folletto + signature move è realtà con Champions Penso di sì ma non nel main game... forse in un DLC di primavera/estate 2026? :0 14 ore fa, YukiV ha scritto: A te da quell’impressione? Comunque si lui è troppo buffo Già xD E' stata aggiunta una reazione da RyanStone e YukiV 2
GameGate01 Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 20 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Più che altro sembra un caciocavallo xD E riniziano con i Pokémon cibi, ITALIA CONFIRMED XD 20 ore fa, RyanStone ha scritto: Secondo voi quante chance ci sono che in questo gioco Xerneas e Yveltal ottengano qualcosa? Anche perché di per sé Xerneas è già una mannaia com Geomancy... oh, mamma ho appena realizzato che Xerneas Terastellar / Tera Folletto + signature move è realtà con Champions Un po' ne dubito, sono già belve di loro, rispetto a Dialga e Palkia che effettivamente facevano di meno. Ovviamente nulla è escluso, potrebbe pure essere aggiunto qualcosa a posteriori, tipo le Gigamax degli starter di Galar 5 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Penso di sì ma non nel main game... forse in un DLC di primavera/estate 2026? :0 Non escludo qualcosa a posteriori, ma un po' dubito di un DLC. LPA ebbe solo un ep aggiuntivo come aggiornamento Team Galaxy
GameGate01 Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto Ho trovato un video che raccoglie alcuni spezzoni. Che lo posso pubblicare qui per caso? In senso, non viola qualche regola? Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto On 23/08/2025 at 17:48, GameGate01 ha scritto: E riniziano con i Pokémon cibi, ITALIA CONFIRMED XD Non escludo qualcosa a posteriori, ma un po' dubito di un DLC. LPA ebbe solo un ep aggiuntivo come aggiornamento Penso proprio che la 11°gen avrà una regione di ispirazione italiana, ogni generazione sempre così xD Potrebbe essere, quindi un possibile episodio aggiuntivo con una storia da completare 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho trovato un video che raccoglie alcuni spezzoni. Che lo posso pubblicare qui per caso? In senso, non viola qualche regola? No non penso si violino delle regole chiedi a un moderatore per sicurezza
Post raccomandati