evilespeon Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma quanto cavolo sono fighe queste nuove mega!!?!?!?! Le amoooo!!! Quelle degli starter sono fenomenali, le voglio subito come figures, spero di trovarle a Lucca quest’anno!! ma anche Raichu mega mi ha lasciato a bocca aperta per mezz’ora, le voglio entrambe! avete visto che greninja cambia tipo? È diventato acqua drago, top, mi sembra sia l’unico per adesso…peccato Ma per stagioni competitive di Lotta ZA (la nuova battle royale in pratica, no?) si intende proprio le lotte fatte online come quelle attuali, per cui cambia stagione ogni tot mesi? spero basti partecipare a poche battaglie Forse un po presto per la merch delle new mega ma spero troverai qualcosa Comunque si i tre starter sono super cool Raichu non lo so mi fa stranissimo so non riesco ancora a dire se mi piaccia o meno ma apprezzo l'originalità E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Riolu007 Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma quanto cavolo sono fighe queste nuove mega!!?!?!?! Le amoooo!!! Quelle degli starter sono fenomenali, le voglio subito come figures, spero di trovarle a Lucca quest’anno!! ma anche Raichu mega mi ha lasciato a bocca aperta per mezz’ora, le voglio entrambe! avete visto che greninja cambia tipo? È diventato acqua drago, top, mi sembra sia l’unico per adesso…peccato Ma per stagioni competitive di Lotta ZA (la nuova battle royale in pratica, no?) si intende proprio le lotte fatte online come quelle attuali, per cui cambia stagione ogni tot mesi? spero basti partecipare a poche battaglie Mega Greninja non cambia tipo, è un errore di traduzione del sito italiano, ecco il sito inglese e il sito tedesco che hanno il tipo giusto (Dark e Unlicht) Spoiler https://legends.pokemon.com/en-us/story-world/pokemon/mega-greninja https://legends.pokemon.com/de-de/story-world/pokemon/mega-greninja Che poi aggiungerei menomale è una rana mica un drago E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Diamaxus Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mega Greninja non cambia tipo, è un errore di traduzione del sito italiano, ecco il sito inglese e il sito tedesco che hanno il tipo giusto (Dark e Unlicht) Nascondi contenuto https://legends.pokemon.com/en-us/story-world/pokemon/mega-greninja https://legends.pokemon.com/de-de/story-world/pokemon/mega-greninja Che poi aggiungerei menomale è una rana mica un drago Ah ecco, mi pareva strano XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che poi aggiungerei menomale è una rana mica un drago Beh, considerando che alcuni Pokémon Drago sono a tutti gli effetti chimere, però in questo caso sarebbe stato strano Team Galaxy
Riolu007 Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beh, considerando che alcuni Pokémon Drago sono a tutti gli effetti chimere, però in questo caso sarebbe stato strano Sì sì convengo che il drago è il tipo che si addice di meno in molte occasioni (una pianta, una mela, del sushi, un pipistrello, una lumaca ecc…) però in questo caso non c’era neanche la debole spiegazione che c’è negli altri casi E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sì sì convengo che il drago è il tipo che si addice di meno in molte occasioni (una pianta, una mela, del sushi, un pipistrello, una lumaca ecc…) però in questo caso non c’era neanche la debole spiegazione che c’è negli altri casi Il più delle volte è perché sono rettili, quelli citati da te sono riferimenti molto specifici, tipo la pianta è la Dracena, la mela è il drago greco Ladone, il sushi è una battuta con un tipo chiamato Dragon Roll, il pipistrello gioca con la loro somiglianza con le viverne e la lumaca è il Lou Carcolh francese. La rana non è manco un rettile, è un anfibio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Riolu007 Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il più delle volte è perché sono rettili, quelli citati da te sono riferimenti molto specifici, tipo la pianta è la Dracena, la mela è il drago greco Ladone, il sushi è una battuta con un tipo chiamato Dragon Roll, il pipistrello gioca con la loro somiglianza con le viverne e la lumaca è il Lou Carcolh francese. La rana non è manco un rettile, è un anfibio Conosco le varie origini, le trovo anche molto belle a dire il vero ma suppongo che a un bambino che magari gioca per la prima volta potrebbe sembrare molto strano catturare un bruco dentro una mela e scoprire che è letteralmente un drago. In generale però sono contento che le tre mega degli starter mantengano i loro secondi tipi, sono famosi per essere forti a vicenda l’uno contro l’altro, per me non aveva senso cambiarli. Invece, si sa qualcosa sui tipi dei due Raichu? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Conosco le varie origini, le trovo anche molto belle a dire il vero ma suppongo che a un bambino che magari gioca per la prima volta potrebbe sembrare molto strano catturare un bruco dentro una mela e scoprire che è letteralmente un drago. Un bambino neanche si fa tutte queste domande, perché per i bambini è più facile viaggiare con la fantasia 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In generale però sono contento che le tre mega degli starter mantengano i loro secondi tipi, sono famosi per essere forti a vicenda l’uno contro l’altro, per me non aveva senso cambiarli. Il loro doppio ciclo dei tipi è iconico Infatti penso che gli unici starter che potrebbero ricevere un secondo tipo con la mega siano Feraligatr e Meganium, essendo monotipo. Non è da escludere che anche Emboar possa cambiarlo, visto che già Hisui Decidueye lo fa 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Invece, si sa qualcosa sui tipi dei due Raichu? No. Anzi, dei mega Raichu non è mai trapelato nulla, nemmeno nei mesi precedenti Team Galaxy
RyanStone Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 31 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Conosco le varie origini, le trovo anche molto belle a dire il vero ma suppongo che a un bambino che magari gioca per la prima volta potrebbe sembrare molto strano catturare un bruco dentro una mela e scoprire che è letteralmente un drago. In generale però sono contento che le tre mega degli starter mantengano i loro secondi tipi, sono famosi per essere forti a vicenda l’uno contro l’altro, per me non aveva senso cambiarli. Invece, si sa qualcosa sui tipi dei due Raichu? Pare siano puro elettro E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
DarthMizu Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si. Cioè, stando a quanto riportato sul sito, è quello. Non penso che da un momento all’altro abbiano completamente stravolto il concetto di stagioni. Ovviamente potrebbero prossimamente comunicare che sia tutt’altra roba, ma diciamo che non sembra essere troppo diverso da quanto conosciamo con i titoli precedenti. Inoltre, la prima stagione inizia il 16 ottobre, il giorno dell’uscita, ma non viene detto nulla sulle successive, segno che potrebbero pure durare diversamente rispetto a quelle che abbiamo vissuto su SV Sì ho visto che sul sito c'è scritto solo "dopo la stagione1", quindi è probabile che abbiano lunga durata. Le stagioni attuali si sa quanto durano? Per farsi un'idea... 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Credo sarà un po’ presto, perché prima le devono fare in Giappone e poi i negozi se li devono procurare. Dipende da quando iniziano a produrle Nuuuuuu 12 ore fa, Riolu007 ha scritto: Mega Greninja non cambia tipo, è un errore di traduzione del sito italiano, ecco il sito inglese e il sito tedesco che hanno il tipo giusto (Dark e Unlicht) Nascondi contenuto https://legends.pokemon.com/en-us/story-world/pokemon/mega-greninja https://legends.pokemon.com/de-de/story-world/pokemon/mega-greninja Che poi aggiungerei menomale è una rana mica un drago Noooooooooo mi hanno illuso!!!!!!!!! Era convintissimo dato che nella descrizione diceva che perdeva la sua furtività, e la cosa mi sembrava in accordo con la perdita del tipo buio ufff A questo giro nessun cambio di typing per nessuna mega, peccato. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì ho visto che sul sito c'è scritto solo "dopo la stagione1", quindi è probabile che abbiano lunga durata. Le stagioni attuali si sa quanto durano? Per farsi un'idea... Se non ricordo male (è da tanto che non ci sto dietro) 1-2 mesi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Se non ricordo male (è da tanto che non ci sto dietro) 1-2 mesi Uhm ok, quindi è probabile che rischi di perdere la mega di Greninja, dovrò aspettare la seconda mandata E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Riolu007 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Un bambino neanche si fa tutte queste domande, perché per i bambini è più facile viaggiare con la fantasia Il loro doppio ciclo dei tipi è iconico Infatti penso che gli unici starter che potrebbero ricevere un secondo tipo con la mega siano Feraligatr e Meganium, essendo monotipo. Non è da escludere che anche Emboar possa cambiarlo, visto che già Hisui Decidueye lo fa No. Anzi, dei mega Raichu non è mai trapelato nulla, nemmeno nei mesi precedenti Bo penso dipenda dal bambino. Io da piccolo non capivo perché cubone non fosse lotta quando ha letteralmente un osso per randellare Per me emboar cambierà tipo per coerenza con gli altri due 27 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Noooooooooo mi hanno illuso!!!!!!!!! Era convintissimo dato che nella descrizione diceva che perdeva la sua furtività, e la cosa mi sembrava in accordo con la perdita del tipo buio ufff A questo giro nessun cambio di typing per nessuna mega, peccato. Peccato, il cambio tipo quando fatto bene è un bel fattore aggiunto per le mega però sugli starter per me ci sta mantenere i tipi originali. È assurdo che ancora oggi non abbiano cambiato sul sito italiano, per me grossa mancanza. Pur di tradurre in fretta e furia commettono errori grossolani e manco li ricontrollano dopo… E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
DarthMizu Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre Scusate. oggi ho voglia e tempo di scrivere. Ho notate due cose: - la prima è l'utilizzo che fa Manectric di Invertivolt nel trailer delle mega di Kalos: la mossa fino ad ora permette la sostituzione, mentre M la utilizza per spostarsi nel campo di lotta, credo.. - sempre nello stesso trailer, i primi secondi si concentrano sugli starter di Kalos, poi sulla cattura di Numel con l'intervento di Binacle e di Fletchling, per poi passare alla scena di combattimento tra Manectric e Shuppet (entrambi già con Mega) e infine alla rivelazione delle mega di Kalos, ai Raid Mega con MCamerupt, MBanette e alla carrellata di vecchie mega. Quanto è probabile che i pochi pokemon senza mega presenti in questo trailer (completamente dedicato alle stesse mega) siano stati inseriti per strizzare l'occhio ai fan e accennare a loro possibile ottenimento di questa forma? COnsiderate che anche tutte e tre le squadre mostrate nel trailer durante i raid Mega hanno forte componente mega, ben 4 su 6. Sono solo mie illusioni? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre (modificato) 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì ho visto che sul sito c'è scritto solo "dopo la stagione1", quindi è probabile che abbiano lunga durata. Le stagioni attuali si sa quanto durano? Per farsi un'idea... Non sono un esperto, l’unica cosa che posso dire è che la stagione di SV attualmente corrente dura un mese (da 1 settembre a 1 ottobre). Questo però non basta a confermare, perché è effettivamente un gioco che ospita il competitivo, mentre ZA è chiaramente un competitivo più casual (salvo ulteriori annunci, l’unica modalità di multiplayer di ZA attualmente nota è quella a quattro giocatori). Penso dovremo aspettare dichiarazioni ufficiali, anche perché non sappiamo nemmeno a che rango bisogna arrivare per queste specifiche ricompense. Però, c’è una cosa che mi fa pensare ad una durata diversa rispetto a un mese, ossia che a tutti gli effetti la durata delle stagioni non è ancora nota. Perché non chiederlo subito se si tratta di un’informazione coerente con quanto già sappiamo? Probabilmente perché lo devono ancora stabilire (non considero il fatto che la seconda e la terza stagione non risultano ancora note perché non è detto che, terminata una, inizi immediatamente la successiva) 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Nuuuuuu Spero ne faranno al più presto, perché magari ne posso trovare su romics degli anni prossimi 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate. oggi ho voglia e tempo di scrivere. Ho notate due cose: - la prima è l'utilizzo che fa Manectric di Invertivolt nel trailer delle mega di Kalos: la mossa fino ad ora permette la sostituzione, mentre M la utilizza per spostarsi nel campo di lotta, credo.. - sempre nello stesso trailer, i primi secondi si concentrano sugli starter di Kalos, poi sulla cattura di Numel con l'intervento di Binacle e di Fletchling, per poi passare alla scena di combattimento tra Manectric e Shuppet (entrambi già con Mega) e infine alla rivelazione delle mega di Kalos, ai Raid Mega con MCamerupt, MBanette e alla carrellata di vecchie mega. Quanto è probabile che i pochi pokemon senza mega presenti in questo trailer (completamente dedicato alle stesse mega) siano stati inseriti per strizzare l'occhio ai fan e accennare a loro possibile ottenimento di questa forma? COnsiderate che anche tutte e tre le squadre mostrate nel trailer durante i raid Mega hanno forte componente mega, ben 4 su 6. Sono solo mie illusioni? Questo avviene nell’ultimo trailer? Perché prima di commentare, vorrei studiarmi queste cose un attimo 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Bo penso dipenda dal bambino. Io da piccolo non capivo perché cubone non fosse lotta quando ha letteralmente un osso per randellare Io più che altro mi chiedevo perché Ghiaccio non è super efficace su Acqua, perché una volta misi un bicchiere di plastica con dell’acqua nel congelatore e lo trovai distrutto più tardi (non sapendo dell’aumento del volume, avevo pensato che fosse dovuto al passaggio dell’acqua allo stato solido, ma e quindi il ghiaccio ai miei occhi era più “forte” dell’acqua) 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: È assurdo che ancora oggi non abbiano cambiato sul sito italiano, per me grossa mancanza. Pur di tradurre in fretta e furia commettono errori grossolani e manco li ricontrollano dopo… Credo che questa cosa sia dovuta ad una traduzione intermedia, perché molto spesso degli errori di interpretazione nascono dal fatto che il testo originale è già stato tradotto. Ricorda ancora diverse interviste a degli sviluppatori che, a causa di questo doppio “filtro” di traduzione, assumevano significati completamente diversi (tipo una su Death stranding che diceva che secondo il team uno dei motivi per cui il gioco non era stato ben recepito nel mercato statunitense era il fatto che sembrasse un FPS ma conti fatti non lo fosse. Non ricordo quale fosse la lingua originale, ma uscì una traduzione inglese che metteva in bocca che il gioco non fosse un FPS ma risultasse ad essi superiore) Modificato 14 settembre da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Riolu007 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non sono un esperto, l’unica cosa che posso dire è che la stagione di SV attualmente corrente dura un mese (da 1 settembre a 1 ottobre). Questo però non basta a confermare, perché è effettivamente un gioco che ospita il competitivo, mentre ZA è chiaramente un competitivo più casual (salvo ulteriori annunci, l’unica modalità di multiplayer di ZA attualmente nota è quella a quattro giocatori). Penso dovremo aspettare dichiarazioni ufficiali, anche perché non sappiamo nemmeno a che rango bisogna arrivare per queste specifiche ricompense. Però, c’è una cosa che mi fa pensare ad una durata diversa rispetto a un mese, ossia che a tutti gli effetti la durata delle stagioni non è ancora nota. Perché non chiederlo subito se si tratta di un’informazione coerente con quanto già sappiamo? Probabilmente perché lo devono ancora stabilire (non considero il fatto che la seconda e la terza stagione non risultano ancora note perché non è detto che, terminata una, inizi immediatamente la successiva) Spero ne faranno al più presto, perché magari ne posso trovare su romics degli anni prossimi Questo avviene nell’ultimo trailer? Perché prima di commentare, vorrei studiarmi queste cose un attimo Io più che altro mi chiedevo perché Ghiaccio non è super efficace su Acqua, perché una volta misi un bicchiere di plastica con dell’acqua nel congelatore e lo trovai distrutto più tardi (non sapendo dell’aumento del volume, avevo pensato che fosse dovuto al passaggio dell’acqua allo stato solido, ma e quindi il ghiaccio ai miei occhi era più “forte” dell’acqua) Credo che questa cosa sia dovuta ad una traduzione intermedia, perché molto spesso degli errori di interpretazione nascono dal fatto che il testo originale è già stato tradotto. Ricorda ancora diverse interviste a degli sviluppatori che, a causa di questo doppio “filtro” di traduzione, assumevano significati completamente diversi (tipo una su Death stranding che diceva che secondo il team uno dei motivi per cui il gioco non era stato ben recepito nel mercato statunitense era il fatto che sembrasse un FPS ma conti fatti non lo fosse. Non ricordo quale fosse la lingua originale, ma uscì una traduzione inglese che metteva in bocca che il gioco non fosse un FPS ma risultasse ad essi superiore) In effetti avrebbe anche senso ma i rapporti fra tipi sono giustamente dovuti a questioni di bilanciamento. Ghiaccio è super efficace su acqua se usi liofilizzazione, bella come cosa Sulla traduzione intermedia so che succede spesso ma non penso sia questo il caso, è semplicemente una svista. Comunque si siano mossi è scritto buio ovunque Quindi anche se avessero ipoteticamente tradotto jap->eng->ita non c’entrerebbe molto, gli errori capitano il problema è che non li ricontrollano 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate. oggi ho voglia e tempo di scrivere. Ho notate due cose: - la prima è l'utilizzo che fa Manectric di Invertivolt nel trailer delle mega di Kalos: la mossa fino ad ora permette la sostituzione, mentre M la utilizza per spostarsi nel campo di lotta, credo.. - sempre nello stesso trailer, i primi secondi si concentrano sugli starter di Kalos, poi sulla cattura di Numel con l'intervento di Binacle e di Fletchling, per poi passare alla scena di combattimento tra Manectric e Shuppet (entrambi già con Mega) e infine alla rivelazione delle mega di Kalos, ai Raid Mega con MCamerupt, MBanette e alla carrellata di vecchie mega. Quanto è probabile che i pochi pokemon senza mega presenti in questo trailer (completamente dedicato alle stesse mega) siano stati inseriti per strizzare l'occhio ai fan e accennare a loro possibile ottenimento di questa forma? COnsiderate che anche tutte e tre le squadre mostrate nel trailer durante i raid Mega hanno forte componente mega, ben 4 su 6. Sono solo mie illusioni? Spoiler Leak Spoiler Spoiler leak Spoiler In teoria a parte talonflame gli altri avranno una mega quindi perché no potrebbe essere nel dlc, certezze non ce ne sono ma una mega di talonflame ch esalti il tipo fuoco mi piacerebbe molto. MegaBarbaracle è confermato in teoria E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre (modificato) 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: In effetti avrebbe anche senso ma i rapporti fra tipi sono giustamente dovuti a questioni di bilanciamento. Ghiaccio è super efficace su acqua se usi liofilizzazione, bella come cosa Eh sì, talvolta le logiche in campo creativo non sono quelle che a cui si penserebbe come prime, e questo capita in generale Liofilizzazione, a volte me la scordo 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Sulla traduzione intermedia so che succede spesso ma non penso sia questo il caso, è semplicemente una svista. Comunque si siano mossi è scritto buio ovunque Quindi anche se avessero ipoteticamente tradotto jap->eng->ita non c’entrerebbe molto, gli errori capitano il problema è che non li ricontrollano Questo è anche dovuto al fatto che diversi pezzi vengono affidati a persone diverse che nemmeno comunicano tra loro Almeno è una cosa del sito che può essere risolta, pensa se invece fosse in game. Ok che in quel caso i controlli sono maggiori, ma c'è sempre l'eccezione (per esempio, shantae and the seven sirens, la cui traduzione italiana è una vergogna. Addirittura è ingannevole, per esempio "Western Shore", cioè "Costa Occidentale", è stata tradotta come "Costa Orientale", ed in un platform esplorativo è piuttosto problematico) Modificato 14 settembre da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre On 13/09/2025 at 23:41, RyanStone ha scritto: Pare siano puro elettro ah capito,cool la cosa anche se avrei preferito doppio tipo Graxieeee dell'info On 14/09/2025 at 11:15, DarthMizu ha scritto: Sì ho visto che sul sito c'è scritto solo "dopo la stagione1", quindi è probabile che abbiano lunga durata. Le stagioni attuali si sa quanto durano? Per farsi un'idea... Nuuuuuu Noooooooooo mi hanno illuso!!!!!!!!! Era convintissimo dato che nella descrizione diceva che perdeva la sua furtività, e la cosa mi sembrava in accordo con la perdita del tipo buio ufff A questo giro nessun cambio di typing per nessuna mega, peccato. Sulle stagioni attuali mi pare non si sa ancora nulla di certo ma mi smebra di aver letto sui 2 mesi On 14/09/2025 at 11:25, DarthMizu ha scritto: Uhm ok, quindi è probabile che rischi di perdere la mega di Greninja, dovrò aspettare la seconda mandata Spiace un saccooo,vabbe dai si con la seconda dovresti beccarlo On 14/09/2025 at 11:45, Riolu007 ha scritto: Bo penso dipenda dal bambino. Io da piccolo non capivo perché cubone non fosse lotta quando ha letteralmente un osso per randellare Per me emboar cambierà tipo per coerenza con gli altri due Peccato, il cambio tipo quando fatto bene è un bel fattore aggiunto per le mega però sugli starter per me ci sta mantenere i tipi originali. È assurdo che ancora oggi non abbiano cambiato sul sito italiano, per me grossa mancanza. Pur di tradurre in fretta e furia commettono errori grossolani e manco li ricontrollano dopo… Ah ah pure io pensavo lo stesso con cubone XD 20 ore fa, Riolu007 ha scritto: In effetti avrebbe anche senso ma i rapporti fra tipi sono giustamente dovuti a questioni di bilanciamento. Ghiaccio è super efficace su acqua se usi liofilizzazione, bella come cosa Sulla traduzione intermedia so che succede spesso ma non penso sia questo il caso, è semplicemente una svista. Comunque si siano mossi è scritto buio ovunque Quindi anche se avessero ipoteticamente tradotto jap->eng->ita non c’entrerebbe molto, gli errori capitano il problema è che non li ricontrollano Spoiler Leak Nascondi contenuto Spoiler leak Nascondi contenuto In teoria a parte talonflame gli altri avranno una mega quindi perché no potrebbe essere nel dlc, certezze non ce ne sono ma una mega di talonflame ch esalti il tipo fuoco mi piacerebbe molto. MegaBarbaracle è confermato in teoria Spoiler Una mega di talonflame sarebbe cool e si a sto punto con dlc confermato potrebbero essere anche lì alcune delle mega dei leak Non sapevo di mega barbaracle,speriamo la mega sia bella cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non sono un esperto, l’unica cosa che posso dire è che la stagione di SV attualmente corrente dura un mese (da 1 settembre a 1 ottobre). Questo però non basta a confermare, perché è effettivamente un gioco che ospita il competitivo, mentre ZA è chiaramente un competitivo più casual (salvo ulteriori annunci, l’unica modalità di multiplayer di ZA attualmente nota è quella a quattro giocatori). Penso dovremo aspettare dichiarazioni ufficiali, anche perché non sappiamo nemmeno a che rango bisogna arrivare per queste specifiche ricompense. Però, c’è una cosa che mi fa pensare ad una durata diversa rispetto a un mese, ossia che a tutti gli effetti la durata delle stagioni non è ancora nota. Perché non chiederlo subito se si tratta di un’informazione coerente con quanto già sappiamo? Probabilmente perché lo devono ancora stabilire (non considero il fatto che la seconda e la terza stagione non risultano ancora note perché non è detto che, terminata una, inizi immediatamente la successiva) L'ho pensato anche uo, se fosse stato un mese lo avrebbero già detto anche perché avrebbe già dovuto organizzare il tutto. Se nonè stato rivelato è perché devono ancora organizzare bene i tempi, quindi almeno la stagione 1 secondo me durerà almeno due mesi se non fino a gennaio 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Spero ne faranno al più presto, perché magari ne posso trovare su romics degli anni prossimi Non vedo l'ora!!!! 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Questo avviene nell’ultimo trailer? Perché prima di commentare, vorrei studiarmi queste cose un attimo Si le ho viste nel trailer del Direct. Nel finale trailer forse si vedono meno i collegamenti perché ci sono molte più cose, ma in quello del direct a me non sembrava una coincidenza E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre Mi sto chiedendo quanti contenuti all'altezza del titolo "Leggende" ci saranno in questo gioco, a questo punto in cui è uscito il trailer finale e non è stato rivelato assolutamente niente sui leggendari. QUanto secondo voi c'è ancora di non rivelato? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Riolu007 Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mi sto chiedendo quanti contenuti all'altezza del titolo "Leggende" ci saranno in questo gioco, a questo punto in cui è uscito il trailer finale e non è stato rivelato assolutamente niente sui leggendari. QUanto secondo voi c'è ancora di non rivelato? Bo non ci penserei troppo, nemmeno leggende arceus aveva parlato molto di trama pre uscita E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
DarthMizu Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre 35 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bo non ci penserei troppo, nemmeno leggende arceus aveva parlato molto di trama pre uscita Quindi c'è speranza secondo te? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Riolu007 Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Quindi c'è speranza secondo te? Per me sì, in fondo si chiama leggende però potrei anche essere smentito. Se avessero voluto fare un qualcosa di meno incentrato sui leggendari l’avrebbero chiamato banalmente Pokémon Z (o avrebbero fatto doppia versione X2 e Y2) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Si le ho viste nel trailer del Direct. Nel finale trailer forse si vedono meno i collegamenti perché ci sono molte più cose, ma in quello del direct a me non sembrava una coincidenza Provo a vedere 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi sto chiedendo quanti contenuti all'altezza del titolo "Leggende" ci saranno in questo gioco, a questo punto in cui è uscito il trailer finale e non è stato rivelato assolutamente niente sui leggendari. QUanto secondo voi c'è ancora di non rivelato? A livello di quantità di informazioni, stiamo agli stessi livelli di Arceus. Tra l'altro, anche per Arceus i leggendari sono stati lasciati stare, e visti i risvolti di trama non stupisce nemmeno il perché 39 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per me sì, in fondo si chiama leggende però potrei anche essere smentito. Se avessero voluto fare un qualcosa di meno incentrato sui leggendari l’avrebbero chiamato banalmente Pokémon Z (o avrebbero fatto doppia versione X2 e Y2) Ok che solo un titolo non basta a tracciare un "canone", ma è chiaro che Zygarde, come Arceus, avrà un ruolo centrale, altrimenti non avrebbero scelto tutta quella serie di elementi che alludono direttamente a lui E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, evilespeon e Riolu007 1 1 1 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre Ah, questo è il trailer giapponese, ha degli scorci piuttosto interessanti Spoiler Team Galaxy
Post raccomandati