GameGate01 Inviato 24 ottobre Inviato 24 ottobre 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: non mi ricordavo i nomi...ah ok, se i tratti sono così divergenti allora mi sa che non rischierò. Facendo riferimento agli avatar di SV (in cui il ragazzo ha dei tratti fisiognomici molto effemminati), pensavo fosse possibile mascherare la femmina da ragazzo, ma evidentemente in ZA hanno caratterizzato meglio i due sessi Si, perché, sebbene l'età non sia stata detta (credo), i personaggi di ZA sembrano essere più grandi di quelli di SV (azzarderei stiano nella media-tarda adolescenza) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
diavèd Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre On 22/10/2025 at 17:31, GameGate01 ha scritto: Questo lo vorrei sapere anch’io Ok le bacche non si comprano, ma nel clan ruggine in cambio di 5 megaframmenti ti azzerano tutte le evs però non so in che punto della storia già te lo permette perché io attualmente l'ho finito
GameGate01 Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre (modificato) 3 ore fa, diavèd ha scritto: Ok le bacche non si comprano, ma nel clan ruggine in cambio di 5 megaframmenti ti azzerano tutte le evs però non so in che punto della storia già te lo permette perché io attualmente l'ho finito Ok, grazie. Io ho appena raggiunto il rango E, questi ultimi giorni non sono riuscito a giocare. E per distribuire le Ev ci sono le vitamine? Modificato 25 ottobre da GameGate01 Team Galaxy
diavèd Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ok, grazie. Io ho appena raggiunto il rango E, questi ultimi giorni non sono riuscito a giocare. E per distribuire le Ev ci sono le vitamine? Si comprano al centro pokemon, avanzando con la storia
GameGate01 Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 34 minuti fa, diavèd ha scritto: Si comprano al centro pokemon, avanzando con la storia Perfetto, grazie Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre Buongiorno ma il dcl si può già prendere? Oppure decente uscire ancora ufficialmente? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno ma il dcl si può già prendere? Oppure decente uscire ancora ufficialmente? E' disponibile per l'acquisto, ma l'espansione deve ancora uscire. Acquistarlo adesso ti aggiunge solo quei due costumi E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' disponibile per l'acquisto, ma l'espansione deve ancora uscire. Acquistarlo adesso ti aggiunge solo quei due costumi Aspetto che esce tutto il dcl Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Aspetto che esce tutto il dcl Anch'io, come ho fatto con gli altri Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Aspetto che esce tutto il dcl Stessa cosa io On 24/10/2025 at 16:58, GameGate01 ha scritto: Si, perché, sebbene l'età non sia stata detta (credo), i personaggi di ZA sembrano essere più grandi di quelli di SV (azzarderei stiano nella media-tarda adolescenza) In effetti anche a me sembrano più grandi,sarei curiosa di avere una conferma ufficiale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre Iniziato giovedì e sto a 9 ore di gioco... dico soltanto che l'impressione è nettamente superiore rispetto a quella avuta con SV
GameGate01 Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Iniziato giovedì e sto a 9 ore di gioco... dico soltanto che l'impressione è nettamente superiore rispetto a quella avuta con SV A che punto sei arrivato? Diciamo che mi trovi a grosso modo d'accordo Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Iniziato giovedì e sto a 9 ore di gioco... dico soltanto che l'impressione è nettamente superiore rispetto a quella avuta con SV Grandeeee vincy Si rispetto ad sv siamo un secolo avanti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 22 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Iniziato giovedì e sto a 9 ore di gioco... dico soltanto che l'impressione è nettamente superiore rispetto a quella avuta con SV 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: A che punto sei arrivato? Diciamo che mi trovi a grosso modo d'accordo non avete idea di quanto mi rincuora, preparatevi, perché quando avretefinito il gioco vi dovrò fare delel domande! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: non avete idea di quanto mi rincuora, preparatevi, perché quando avretefinito il gioco vi dovrò fare delel domande! Ok. Io per ora ti dico che sto giocando a rilento a causa di impegni che mi si sono condensati in questi giorni, ma appena finito ti dico tutto quello che vuoi Team Galaxy
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok. Io per ora ti dico che sto giocando a rilento a causa di impegni che mi si sono condensati in questi giorni, ma appena finito ti dico tutto quello che vuoi Tranquillo, non ho fretta. Il gioco ce lo godiamo anche a rilento Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Tranquillo, non ho fretta. Il gioco ce lo godiamo anche a rilento Si si, ma poi non sono il tipo che i giochi se li divora, anche quelli più brevi me li gusto in un po' di tempo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si si, ma poi non sono il tipo che i giochi se li divora, anche quelli più brevi me li gusto in un po' di tempo Concordo pienamente, anche io vado lentissimo perché esploro ogni posto!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre Adesso, DarthMizu ha scritto: Concordo pienamente, anche io vado lentissimo perché esploro ogni posto!!! Io anche perché ho bisogno di metabolizzarlo per bene, altrimenti finisco per dimenticarmi Team Galaxy
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io anche perché ho bisogno di metabolizzarlo per bene, altrimenti finisco per dimenticarmi No il mio è un bisogno irresistibile di esplorare ogni luogo prima di proseguire, altrimenti mi sento come se avessi lasciato troppe cose indietro non concluse ahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No il mio è un bisogno irresistibile di esplorare ogni luogo prima di proseguire, altrimenti mi sento come se avessi lasciato troppe cose indietro non concluse ahaha Io preferisco non approcciarmi così in generale, perché quando si arriva a quei momenti che non si può proseguire finisco per non capire che devo ancora sbloccare il potere necessario e perdo tempo, perché sono tutt'altro che arrendevole. La mia esperienza con Xenoblade 3 è andata esattamente così E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io preferisco non approcciarmi così in generale, perché quando si arriva a quei momenti che non si può proseguire finisco per non capire che devo ancora sbloccare il potere necessario e perdo tempo, perché sono tutt'altro che arrendevole. La mia esperienza con Xenoblade 3 è andata esattamente così eh sì nei giochi più complessi come Xenoblade o Metroid i rischi sono questi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: eh sì nei giochi più complessi come Xenoblade o Metroid i rischi sono questi Anche nei meno complessi, quando il level design vuole colpirti male lo fa Team Galaxy
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre Comunque, tutti a parlare di Mega Hawlucha, ma sono l'unico ad essere impazzito a Mega Banette Ferox? Team Galaxy
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, tutti a parlare di Mega Hawlucha, ma sono l'unico ad essere impazzito a Mega Banette Ferox? No, pure io Spoiler Quando usa doppio team e fa la moltiplicazione del corpo ho rischiato di perdere con la sua desperation move XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati