GameGate01 Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Così complicato? Heeeeeelp Consigli per batterlo per quando ci arriverò? Non usare Pokémon che non siano resistenti a Folletto Prepara la schivata da usare multiple volte Fai incetta di rimedi Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non usare Pokémon che non siano resistenti a Folletto Prepara la schivata da usare multiple volte Fai incetta di rimedi Capito avevo immagjnato che dovevo essere stra piena di cure A schovare sono abbastanza brava so devo solo preparmi dei poke adatti...comsigli sui poke? Te chi hai usato? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capito avevo immagjnato che dovevo essere stra piena di cure A schovare sono abbastanza brava so devo solo preparmi dei poke adatti...comsigli sui poke? Te chi hai usato? Io avevo Houndoom, ma a un certo punto fa un attacco che se non presti attenzione il pokémon te lo secca Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre Adesso, GameGate01 ha scritto: Io avevo Houndoom, ma a un certo punto fa un attacco che se non presti attenzione il pokémon te lo secca Aiuto che attacco se posso chiedere? Cosí mi preparo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto che attacco se posso chiedere? Cosí mi preparo Spoiler Mawile si mette all'esterno dell'arena e scaglia una serie di sfere d'energia, è difficile schivarle in serie Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Mawile si mette all'esterno dell'arena e scaglia una serie di sfere d'energia, è difficile schivarle in serie Spoiler Ah eccosembra un caos da schivare già solo ad immaginarlo...speriamo di riuscire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah eccosembra un caos da schivare già solo ad immaginarlo...speriamo di riuscire In bocca al Lycanroc Team Galaxy
GameGate01 Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 5 minuti fa, RyanStone ha scritto: Domani trailer per Mega Dimension Speriamo dicano una data Team Galaxy
Sayer Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Speriamo dicano una data Secondo me Gennaio Never Gonna Stop.
GameGate01 Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 minuto fa, Sayer ha scritto: Secondo me Gennaio Anch'io, massimo febbraio, ma reputo improbabile possa uscire dopo Team Galaxy
Sayer Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anch'io, massimo febbraio, ma reputo improbabile possa uscire dopo Se rimangono sulla falsa riga di SV, se non ricordo male il primo DLC uscì a Febbraio dell'anno seguente Never Gonna Stop.
GameGate01 Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 5 minuti fa, Sayer ha scritto: Se rimangono sulla falsa riga di SV, se non ricordo male il primo DLC uscì a Febbraio dell'anno seguente No, quelli di SV sono usciti entrambi nello stesso anno di annuncio (2023), il primo in autunno e il secondo in inverno Team Galaxy
DarthMizu Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre ma hanno fretta di finire la generazione? ahahahahah secondo me vogliono rientrare nelle tempistiche originali, in cui LPZA doveva uscire a inizio 2025 e quindi è altamente probabile che a feb26 rivelino la decima generazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma hanno fretta di finire la generazione? ahahahahah secondo me vogliono rientrare nelle tempistiche originali, in cui LPZA doveva uscire a inizio 2025 e quindi è altamente probabile che a feb26 rivelino la decima generazione In realtà, stando al teraleak, ZA doveva uscire nel 2024 (non è chiaro quando però), e probabilmente il lancio di Switch 2 ha influito sull'uscita. Infatti questa, assieme a Metroid Prime 4, è l'unico caso di Edizione Switch 2 ad uscire insieme alla versione Switch 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre Adesso, GameGate01 ha scritto: In realtà, stando al teraleak, ZA doveva uscire nel 2024 (non è chiaro quando però), e probabilmente il lancio di Switch 2 ha influito sull'uscita. Infatti questa, assieme a Metroid Prime 4, è l'unico caso di Edizione Switch 2 ad uscire insieme alla versione Switch 1 Eh conferma il fatto, che stiano andando parecchio veloce con il rilascio di elementi relativi a LPZA Comunque non mi piace l'idea di dover spendere altri 30 euro per avere semplicemente delle wild area in più. Già poco mi convince l'idea che sia tutto limitato a Luminopoli e neanche con Hoopa riusciamo a vedere il resto di Kalos, in più è proprio triste che la "mega" dimensione siano solo delle parti di città grigie separate l'une dalle altre. Mi auguro che almeno le Mega siano veramente numerose... E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Eh conferma il fatto, che stiano andando parecchio veloce con il rilascio di elementi relativi a LPZA Beh, con un rinvio e un cambio di generazione (di console) 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi auguro che almeno le Mega siano veramente numerose... Sembrano essere un discreto numero (non faccio spoiler) Team Galaxy
RyanStone Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre (modificato) 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Eh conferma il fatto, che stiano andando parecchio veloce con il rilascio di elementi relativi a LPZA Comunque non mi piace l'idea di dover spendere altri 30 euro per avere semplicemente delle wild area in più. Già poco mi convince l'idea che sia tutto limitato a Luminopoli e neanche con Hoopa riusciamo a vedere il resto di Kalos, in più è proprio triste che la "mega" dimensione siano solo delle parti di città grigie separate l'une dalle altre. Mi auguro che almeno le Mega siano veramente numerose... Esiste già la lista che dopo il trailer di oggi la conferma ma come Gamegate non dico nulla. BTW Mega Chimecho è bellissimo e il tipo psico/acciaio lo rende ancora più interessante. Mega Baxcalibur è passabile però speravo che la sua Mega gli togliesse quelle strane appendici antiestetiche che ha sulle zampe e diventasse un pò pò più zoppo Modificato 6 novembre da RyanStone
Sayer Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre On 05/11/2025 at 20:42, GameGate01 ha scritto: No, quelli di SV sono usciti entrambi nello stesso anno di annuncio (2023), il primo in autunno e il secondo in inverno Scusa non ho specificato... Anno seguente intendevo rispetto all'uscita del main game 2022, quindi 2023... xD Never Gonna Stop.
GameGate01 Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 10 minuti fa, RyanStone ha scritto: BTW Mega Chimecho è bellissimo e il tipo psico/acciaio lo rende ancora più interessante. E' una bella combo di tipi 10 minuti fa, RyanStone ha scritto: Mega Baxcalibur è passabile però speravo che la sua Mega gli togliesse quelle strane appendici antiestetiche che ha sulle zampe e diventasse un pò pò più zoppo A me piace, ma sarà perché Baxcalibur mi piaceva già 1 minuto fa, Sayer ha scritto: Scusa non ho specificato... Anno seguente intendevo rispetto all'uscita del main game 2022, quindi 2023... xD Ah, ok. Non avevo capito del tutto Team Galaxy
GameGate01 Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre Ah, @DarthMizu, credo di dover ritrattare quanto detto sulle stagioni e megapietre: la Greninjite è ottenibile in questa stagione 2 al rango Y, quindi presumo che verranno messe pure nelle successive (non credo tutte in un'unica, ma una parte) Team Galaxy
GameGate01 Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre Ci saranno nuove info il 19 novembre, l'hanno detto su Twitter/X Team Galaxy
DarthMizu Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre On 06/11/2025 at 20:15, GameGate01 ha scritto: Beh, con un rinvio e un cambio di generazione (di console) Sembrano essere un discreto numero (non faccio spoiler) On 06/11/2025 at 20:55, RyanStone ha scritto: Esiste già la lista che dopo il trailer di oggi la conferma ma come Gamegate non dico nulla. BTW Mega Chimecho è bellissimo e il tipo psico/acciaio lo rende ancora più interessante. Mega Baxcalibur è passabile però speravo che la sua Mega gli togliesse quelle strane appendici antiestetiche che ha sulle zampe e diventasse un pò pò più zoppo @GameGate01 @RyanStone sì almeno le mega mi auguro siano un numero più che discreto, perché ripeto paghiamo 30€ per vedere la stessa identica città in bianco (vorrei sottolineare l’immenso restyling che subisce) è suddivisa in piccole parti non comunicanti tra loro in cui puoi stare solo per poco…se non è una presa in giro anche questa, oltre al fatto che non c’è alcuna spiegazione logica al fatto che non puoi uscire da Luminopoli e visitarti una regione immensa… On 06/11/2025 at 22:52, GameGate01 ha scritto: Ah, @DarthMizu, credo di dover ritrattare quanto detto sulle stagioni e megapietre: la Greninjite è ottenibile in questa stagione 2 al rango Y, quindi presumo che verranno messe pure nelle successive (non credo tutte in un'unica, ma una parte) Ah quindi se dovessi comprare il gioco adesso potrei ottenere entrambe le mega, ma a ranghi diversi? Ottimo!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: @GameGate01 @RyanStone sì almeno le mega mi auguro siano un numero più che discreto, perché ripeto paghiamo 30€ per vedere la stessa identica città in bianco (vorrei sottolineare l’immenso restyling che subisce) è suddivisa in piccole parti non comunicanti tra loro in cui puoi stare solo per poco…se non è una presa in giro anche questa, oltre al fatto che non c’è alcuna spiegazione logica al fatto che non puoi uscire da Luminopoli e visitarti una regione immensa… Io su questo aspetterei, anche perché non si sa nemmeno come funzioni tale esplorazione. A vederla così sembra una cosa in stile roguelike. A me verrebbe da pensare che questa città dimensionale va “purificata” e poi diventa una mappa effettiva (mia ipotesi basata su praticamente nulla, è un sentore) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ah quindi se dovessi comprare il gioco adesso potrei ottenere entrambe le mega, ma a ranghi diversi? Ottimo!! Si. Ora non so se con la stagione di Chestnaut (l’avrò scritto male, ne sono certo) verranno messe entrambe le pietre degli altri due starter, ma per ora sappiamo che con questa stagione corrente (quella di Delphox) si può ottenere pure quella Greninja E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io su questo aspetterei, anche perché non si sa nemmeno come funzioni tale esplorazione. A vederla così sembra una cosa in stile roguelike. A me verrebbe da pensare che questa città dimensionale va “purificata” e poi diventa una mappa effettiva (mia ipotesi basata su praticamente nulla, è un sentore) Si. Ora non so se con la stagione di Chestnaut (l’avrò scritto male, ne sono certo) verranno messe entrambe le pietre degli altri due starter, ma per ora sappiamo che con questa stagione corrente (quella di Delphox) si può ottenere pure quella Greninja In teoria da quanto si vede nei due trailer, tu devi fare le ciambelle con Anjabelle che avranno effetti sia sull’aumento di livello oltre il 100 dei tuoi pokemon, sia su quanto puoi rimanere in una determinata Wild area (con tipi diversi di pokemon presenti): si vede infatti un cronometro in alto a sinistra per quanto riguarda le mega, se già in questa stagione mantengono l’otteninento della mega precedente, presumo che manterranno la stessa cosa dopo, anche se fosse solo quella precedente e non tutte, mi andrebbe più che bene ahaha Modificato 8 novembre da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati