GameGate01 Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: In teoria da quanto si vede nei due trailer, tu devi fare le ciambelle con Anjabelle che avranno effetti sia sull’aumento di livello oltre il 100 dei tuoi pokemon, sia su quanto puoi rimanere in una determinata Wild area (con tipi diversi di pokemon presenti): si vede infatti un cronometro in alto a sinistra Si, questo mi era chiaro, intendevo un’altra cosa: gli effetti di queste ciambelle si ripercuotono su tutto o su solo alcuni elementi? Per esempio, l’area alternativa che esplora è sempre la stessa e cambiano solo i Pokémon? Oppure sono zone differenti? Ho ancora, sono aree roguelike, cioè procedurali? Questi sono punti al momento non del tutto chiari 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: per quanto riguarda le mega, se già in questa stagione mantengono l’otteninento della mega precedente, presumo che manterranno la stessa cosa dopo, anche se fosse solo quella precedente e non tutte, mi andrebbe più che bene ahaha Beh, già questa è una cosa migliore rispetto a quanto avevamo inizialmente ipotizzato, cioè che dovevamo aspettare una sorta di ciclo. Tra l’altro, la Greninjite l’avevano messa al rango K nella sua stagione, mentre in questa al rango Y e la Delphoxite al rango S (arrivare a questo rango è stato anche molto semplice, sono bastate quattro partite giocate discretamente per accumulare abbastanza punti) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre @Diamaxus tra i ferox, vogliamo parlare pure di Altaria, di Froslass, di Venusaur, DI DRAGONITE? Team Galaxy
DarthMizu Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, questo mi era chiaro, intendevo un’altra cosa: gli effetti di queste ciambelle si ripercuotono su tutto o su solo alcuni elementi? Per esempio, l’area alternativa che esplora è sempre la stessa e cambiano solo i Pokémon? Oppure sono zone differenti? Ho ancora, sono aree roguelike, cioè procedurali? Secondo me non sono procedurali, ma sono comunque aree diverse un po' gli ultra spazi di Alola. Ovviamente saranno limitate, perché "sfortunatamente" sno parti di Luminopoli quindi aree già viste e riviste 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Questi sono punti al momento non del tutto chiari Beh, già questa è una cosa migliore rispetto a quanto avevamo inizialmente ipotizzato, cioè che dovevamo aspettare una sorta di ciclo. Tra l’altro, la Greninjite l’avevano messa al rango K nella sua stagione, mentre in questa al rango Y e la Delphoxite al rango S (arrivare a questo rango è stato anche molto semplice, sono bastate quattro partite giocate discretamente per accumulare abbastanza punti) Sì molto meglio di quanto avessimo ipotizzato, meno male!!!! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: @Diamaxus tra i ferox, vogliamo parlare pure di Altaria, di Froslass, di Venusaur, DI DRAGONITE? A loro ancora non sono arrivato xD sono appena arrivato al rango C, sono tosti anche loro? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: @Diamaxus tra i ferox, vogliamo parlare pure di Altaria, di Froslass, di Venusaur, DI DRAGONITE? Devo ancora arrivarci ma pare ci siano un sacco di lotte complicate in sto game allora...apposto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: A loro ancora non sono arrivato xD sono appena arrivato al rango C, sono tosti anche loro? Preparati, perché questi a breve arrivano 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devo ancora arrivarci ma pare ci siano un sacco di lotte complicate in sto game allora...apposto XD Altaria e soprattutto Dragonite mi hanno fatto dannare, e mi mancano gli altre due del trio di Dragonite. Unica cosa che posso dire è di fare incetta massima di revitalizzanti, perché hanno certi attacchi davvero tremendi Team Galaxy
Diamaxus Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Preparati, perché questi a breve arrivano Ah ottimo xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me non sono procedurali, ma sono comunque aree diverse un po' gli ultra spazi di Alola. Ovviamente saranno limitate, perché "sfortunatamente" sno parti di Luminopoli quindi aree già viste e riviste Io credo che ce ne saranno alcune specifiche fisse affiancate ad altre variabili (in senso generale, non di proceduralità). Voglio dire, hanno mostrato gli artwork di ciambelle specifiche per i due Archeo, dubito farebbero un dungeon casuale per loro, reputo più che loro abbiano il proprio specifico Team Galaxy
evilespeon Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Preparati, perché questi a breve arrivano Altaria e soprattutto Dragonite mi hanno fatto dannare, e mi mancano gli altre due del trio di Dragonite. Unica cosa che posso dire è di fare incetta massima di revitalizzanti, perché hanno certi attacchi davvero tremendi Ottimo ho capito che mi servivanno parecchi soldi per comprare le cure XD speriamo di riuscire quando sarà il momento Buonissimaaa fortuna con gli altri due del trio,dai che ce la farai si tifa per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah ottimo xD In bocca al Lycanroc Adesso, evilespeon ha scritto: Ottimo ho capito che mi servivanno parecchi soldi per comprare le cure XD speriamo di riuscire quando sarà il momento Buonissimaaa fortuna con gli altri due del trio,dai che ce la farai si tifa per te Grazie. A che punto sei? Se posso chiedere Team Galaxy
evilespeon Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: In bocca al Lycanroc Grazie. A che punto sei? Se posso chiedere Di nullaaaa Più o meno anche io rango C ma mi muovo moltooooo con calma e certe lotte sono davvero dure devo dire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa Più o meno anche io rango C ma mi muovo moltooooo con calma e certe lotte sono davvero dure devo dire E allora ci stai per arrivare. Per le monete, consiglio di comprare almeno un paio di peluche Canary che te le aumentano e fare 10 lotte in una royal Team Galaxy
Diamaxus Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In bocca al Lycanroc Grazieee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: E allora ci stai per arrivare. Per le monete, consiglio di comprare almeno un paio di peluche Canary che te le aumentano e fare 10 lotte in una royal Ah bene non sono pronta XD Grazieeeee dei consigli proverò a mettere da parte un bel po di money così e a prepararmi in vista di queste lotte ferox in vista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre Devo dire che per la mappa di questo DLC si sono stancati molto nel crearla :0 Pezzetti di Luminopoli accessibili poco per volta con un restyle bianco e grigio Confido nelle nuove Mega e nella storia di Hoopa...
GameGate01 Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah bene non sono pronta XD Grazieeeee dei consigli proverò a mettere da parte un bel po di money così e a prepararmi in vista di queste lotte ferox in vista Prego, ma sappi che c'è pure altra roba Team Galaxy
evilespeon Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Devo dire che per la mappa di questo DLC si sono stancati molto nel crearla :0 Pezzetti di Luminopoli accessibili poco per volta con un restyle bianco e grigio Confido nelle nuove Mega e nella storia di Hoopa... Ringrazia che per come stanno i balconi ci poteva andare peggio XD 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, ma sappi che c'è pure altra roba Non sono psicologicamente pronta XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sono psicologicamente pronta XD Non hai idea... Team Galaxy
evilespeon Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non hai idea... Aiutoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiutoooo Pensa solo a schivare come se non ci fosse un domani quando fai i prossimi ferox Team Galaxy
evilespeon Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pensa solo a schivare come se non ci fosse un domani quando fai i prossimi ferox Grazieeee del consiglio mi sa che sarò tutto un schiva schiva XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 novembre Inviato 10 novembre Sono solo io, o Anjabelle pare Diantha? I nomi di tutte e due tra l'altro derivano dal Garofano, è un collegamento troppo preciso per essere casuale E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, PokeNew, VincyDarkHeart e 2 altri 2 1 2 Team Galaxy
RoseRed Inviato 12 novembre Inviato 12 novembre (modificato) Domanda per chi ha finito il gioco... Spoiler Ma sul serio prima di incontrare Floette Ange non c'è più la possibilità di fare la spesa o continuare ad allenare la squadra? Ci devo arrivare, ma all'improvviso in città non si può fare più nulla... maledetti! Modificato 13 novembre da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 12 novembre Inviato 12 novembre On 10/11/2025 at 16:24, GameGate01 ha scritto: Sono solo io, o Anjabelle pare Diantha? I nomi di tutte e due tra l'altro derivano dal Garofano, è un collegamento troppo preciso per essere casuale Su twitter un sacco di gente la pensa come te,io non lo so ammetto ma in effetti il collegamento ci sarebbe e sarebbe interessante se fosse E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e PokeNew 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RyanStone Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre Per me rimane uno spreco dare una mega a un misterioso però comunque bellino dai
Post raccomandati