GameGate01 Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 4 ore fa, RyanStone ha scritto: Per me rimane uno spreco dare una mega a un misterioso però comunque bellino dai Non è manco il primo, Melmetal e Mew hanno avuto le meccaniche corrispondenti. Però mi piace Mi chiedo però come si otterrà Team Galaxy
RyanStone Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Non è manco il primo, Melmetal e Mew hanno avuto le meccaniche corrispondenti. Però mi piace Mi chiedo però come si otterrà Già, ero contrario anche per loro però qui lo sento un pò troppo perché se hai visto la lista delle mega Spoiler praticamente avremo altri due misteriosi mega e la presenza di Mega Darkrai ma non di Mega Cresselia per equilibrare la potenza di entrambi mi fa storcere il naso in quanto sono il Duo Lunare
GameGate01 Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 6 minuti fa, RyanStone ha scritto: Già, ero contrario anche per loro però qui lo sento un pò troppo perché se hai visto la lista delle mega Nascondi contenuto praticamente avremo altri due misteriosi mega e la presenza di Mega Darkrai ma non di Mega Cresselia per equilibrare la potenza di entrambi mi fa storcere il naso in quanto sono il Duo Lunare Spoiler Penso perché Cresselia ha recentemente ricevuto Invocaluna, in LPA. Non è una forma, è una mossa, ma considerevole Team Galaxy
RyanStone Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Penso perché Cresselia ha recentemente ricevuto Invocaluna, in LPA. Non è una forma, è una mossa, ma considerevole Spoiler Sicuramente è questo il motivo per cui hanno scartato Cresselia però pazienza.
Sayer Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre Cresselia bisfrattata E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 Never Gonna Stop.
DarthMizu Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 23 ore fa, RyanStone ha scritto: Per me rimane uno spreco dare una mega a un misterioso però comunque bellino dai A me piace l'idea perché parto dal presupposto che, vista la povertà di mistero e storia in un gioco che si chiama Leggende, devono forzatamente dare le mega a più pokemon possibile per compensare a questo grosso difetto. Per me dovrebbero darlo ad almeno altri dieci/15 pokemon (anche se non lo faranno) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
RyanStone Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre (modificato) 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A me piace l'idea perché parto dal presupposto che, vista la povertà di mistero e storia in un gioco che si chiama Leggende, devono forzatamente dare le mega a più pokemon possibile per compensare a questo grosso difetto. Per me dovrebbero darlo ad almeno altri dieci/15 pokemon (anche se non lo faranno) Ma si io li perdono solo per questo, anche perché da come è stato descritto nel sito del dlc, sembra che Zeraora sia un poco errante e quindi magari ha una sua storia Modificato 20 novembre da RyanStone
GameGate01 Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A me piace l'idea perché parto dal presupposto che, vista la povertà di mistero e storia in un gioco che si chiama Leggende, devono forzatamente dare le mega a più pokemon possibile per compensare a questo grosso difetto. Per me dovrebbero darlo ad almeno altri dieci/15 pokemon (anche se non lo faranno) Ti assicuro, sono nelle fasi finali, e per quanto concerne storia e mistero tutto ciò che è successo è molto più chiaro. E' come dire che il mistero sia stato silente Team Galaxy
DarthMizu Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 54 minuti fa, RyanStone ha scritto: Ma si io li perdono solo per questo, anche perché da come è stato descritto nel sito del dlc, sembra che Zeraora sia un poco errante e quindi magari ha una sua storia Sembra particolare, anche nel modo in cui combatte 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti assicuro, sono nelle fasi finali, e per quanto concerne storia e mistero tutto ciò che è successo è molto più chiaro. E' come dire che il mistero sia stato silente Cioè? Spiega quello che è successo in XY? O viene fuori alla fine che durante le varie fasi di gioco qualcosa è successo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cioè? Spiega quello che è successo in XY? O viene fuori alla fine che durante le varie fasi di gioco qualcosa è successo? Devo starci cauto per evitare spoiler, ma ci sono specifici approfondimenti di lore decisamente importanti, soprattutto uno. Diciamo che è come se fosse una catena di eventi che punta in una specifica direzione, un po' come Persona 5, e alla fine la catena si chiarisce (anche in questo caso, non posso spiegarmi per spoiler) Team Galaxy
DarthMizu Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Devo starci cauto per evitare spoiler, ma ci sono specifici approfondimenti di lore decisamente importanti, soprattutto uno. Diciamo che è come se fosse una catena di eventi che punta in una specifica direzione, un po' come Persona 5, e alla fine la catena si chiarisce (anche in questo caso, non posso spiegarmi per spoiler) Grazie della spiegazione, sei stato bravissimo ad evitare spoiler ed essere chiaro. Mi fa molto piacere questa cosa, perché una delle cose trascura la GF è chiarire determinate questioni della lore Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie della spiegazione, sei stato bravissimo ad evitare spoiler ed essere chiaro. Mi fa molto piacere questa cosa, perché una delle cose trascura la GF è chiarire determinate questioni della lore Per come è strutturata la storia, non è troppo dissimile a LPA. La lore, almeno per il punto in cui sono arrivato (mi manca poco e sono all'atto conclusivo) è stata trattata piuttosto bene (non so poi se nel post game c'è altro, non ho visto nulla) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
RoseRed Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre Chi mi dice a cosa servono le 1000 lotte? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GameGate01 Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Chi mi dice a cosa servono le 1000 lotte? Dici la quest di Martynia? A ottenere il cromamuleto Team Galaxy
RoseRed Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre Io l'ho ottenuto e nessuno mi ha detto nulla, si vede che ne avevo fatte in precedenza molte di più? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Chi mi dice a cosa servono le 1000 lotte? Per il cromamuleto...per come sto messa io la vedo lunga la cosa XD Adesso, RoseRed ha scritto: Io l'ho ottenuto e nessuno mi ha detto nulla, si vede che ne avevo fatte in precedenza molte di più? Probabile se lo hai ottenuto,good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io l'ho ottenuto e nessuno mi ha detto nulla, si vede che ne avevo fatte in precedenza molte di più? Potrebbe essere 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per il cromamuleto...per come sto messa io la vedo lunga la cosa XD Io ho fatto varie lotte royal, non so a che punto sto E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Potrebbe essere Io ho fatto varie lotte royal, non so a che punto sto Io anche ne ho fatte alcune ma penso di essere lontana dalle 1000 per ora,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato Domenica alle 11:40 Inviato Domenica alle 11:40 On 10/11/2025 at 16:24, GameGate01 ha scritto: Sono solo io, o Anjabelle pare Diantha? I nomi di tutte e due tra l'altro derivano dal Garofano, è un collegamento troppo preciso per essere casuale Che possa essere una Diantha giovane arrivata da un'altra dimensione con Hoopa?
GameGate01 Inviato Domenica alle 11:44 Inviato Domenica alle 11:44 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Che possa essere una Diantha giovane arrivata da un'altra dimensione con Hoopa? Che possa venire da un'altra dimensione lo reputo plausibile, però un po' dubito che lei sia la stessa Diantha, perché comunque si è sempre parlato della stessa persona, con la stessa identità (pensa al Team Rainbow Rocket). Diciamo che tenderei più a vedere Anjabelle come una parente di Diantha che non esiste nella dimensione in cui noi giochiamo, per esempio sua figlia o nipote Team Galaxy
DarthMizu Inviato Martedì alle 16:22 Inviato Martedì alle 16:22 (modificato) Cosane pensate della nuova mega rivelata? A me piace molto, anche se avrebbero potuto cambiare il typing, ma capisco il senso. In ogni caso speravo ci fossero altre rivelazioni riguardo Megadimensione che sembra un dlc veramente misero....non è neanche minimanente paragonabile ai DLC della serie principale...ennesima delusione Modificato Martedì alle 16:22 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
AlessandroMagno Inviato Martedì alle 16:35 Inviato Martedì alle 16:35 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cosane pensate della nuova mega rivelata? A me piace molto, anche se avrebbero potuto cambiare il typing, ma capisco il senso. In ogni caso speravo ci fossero altre rivelazioni riguardo Megadimensione che sembra un dlc veramente misero....non è neanche minimanente paragonabile ai DLC della serie principale...ennesima delusione Dal Teraleak è emerso che, dopo aver speso “troppo” per i DLC di Scarlatto e Violetto, GF ha deciso di tagliare risorse destinate ai futuri DLC, trai le tue conclusioni. La nuova mega non mi dispiace ma allo stesso tempo non mi fa impazzire.
DarthMizu Inviato Martedì alle 17:27 Inviato Martedì alle 17:27 52 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto: Dal Teraleak è emerso che, dopo aver speso “troppo” per i DLC di Scarlatto e Violetto, GF ha deciso di tagliare risorse destinate ai futuri DLC, trai le tue conclusioni. La nuova mega non mi dispiace ma allo stesso tempo non mi fa impazzire. Noooooooo e ce lo fanno pure pagare a prezzo pieno!?!?!?!? Sempre più vergognosi!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato Martedì alle 18:01 Inviato Martedì alle 18:01 1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto: Dal Teraleak è emerso che, dopo aver speso “troppo” per i DLC di Scarlatto e Violetto, GF ha deciso di tagliare risorse destinate ai futuri DLC, trai le tue conclusioni. La nuova mega non mi dispiace ma allo stesso tempo non mi fa impazzire. 32 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Noooooooo e ce lo fanno pure pagare a prezzo pieno!?!?!?!? Sempre più vergognosi!!!!! Io non ci dò molto credito, molte di quelle info sono piuttosto fumose PS: Prezzo pieno è 60 (era, ora è 70) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Cosane pensate della nuova mega rivelata? A me piace molto, anche se avrebbero potuto cambiare il typing, ma capisco il senso. In ogni caso speravo ci fossero altre rivelazioni riguardo Megadimensione che sembra un dlc veramente misero....non è neanche minimanente paragonabile ai DLC della serie principale...ennesima delusione E' simile a Bananza Team Galaxy
AlessandroMagno Inviato Martedì alle 18:18 Inviato Martedì alle 18:18 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io non ci dò molto credito, molte di quelle info sono piuttosto fumose PS: Prezzo pieno è 60 (era, ora è 70) E' simile a Bananza Saranno pure fumose ma le nuove mega evoluzioni del DLC le avevano azzeccate tutte.
Post raccomandati