GameGate01 Inviato Martedì alle 18:21 Inviato Martedì alle 18:21 1 minuto fa, AlessandroMagno ha scritto: Saranno pure fumose ma le nuove mega evoluzioni del DLC le avevano azzeccate tutte. Si, ma cosa mi dà la garanzia che TUTTO sia ufficiale? Considerando tra l'altro che moltissimi, se non tutti i leak, anche i più profondi, hanno sempre avuto info false al loro. E con i deepfake che sono ormai diventati fattibilissimi, finché non vedo l'ufficiale non credo Team Galaxy
AlessandroMagno Inviato Martedì alle 19:10 Inviato Martedì alle 19:10 44 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma cosa mi dà la garanzia che TUTTO sia ufficiale? Considerando tra l'altro che moltissimi, se non tutti i leak, anche i più profondi, hanno sempre avuto info false al loro. E con i deepfake che sono ormai diventati fattibilissimi, finché non vedo l'ufficiale non credo Dipende da che fonte vengono, io ti parlo di informazioni che sono state dataminate all’interno dei file dei giochi o del teraleak da “fonti autorevoli” ed in genere accurate come i tizi del team di project pokemon (quelli che hanno programmato il pkhex). Loro non hanno mai diffuso informazioni fasulle, non è che leggo il primo che scrive su X.
GameGate01 Inviato Martedì alle 19:53 Inviato Martedì alle 19:53 41 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto: Dipende da che fonte vengono, io ti parlo di informazioni che sono state dataminate all’interno dei file dei giochi o del teraleak da “fonti autorevoli” ed in genere accurate come i tizi del team di project pokemon (quelli che hanno programmato il pkhex). Loro non hanno mai diffuso informazioni fasulle, non è che leggo il primo che scrive su X. Te lo ricordi Khu? È passato da essere una Bibbia ad uno di scarsa importanza. E anche le “fonti autorevoli” possono creare qualcosa di artefatto, visto quanto ci vanno con gli avvocati Team Galaxy
DarthMizu Inviato Mercoledì alle 14:56 Inviato Mercoledì alle 14:56 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io non ci dò molto credito, molte di quelle info sono piuttosto fumose PS: Prezzo pieno è 60 (era, ora è 70) Sì ma a prescindere dal fatto che siano fumose o meno, che mi interessa fino ad un certo punto, rimane che il dlc sia qualcosa di inaccettabile. Non hanno cambiato ambientazione, l'hanno resa grigia, spezzettata e ci hanno aggiunto 4/5 mega ebasta...il tutto per 30 Euro. Ora è possibile che si debba sempre andare in peggio. I DlC alla fin eli avevo digeriti perché era sicuramente meglio delle terze versioni, pieni di nuovi pokemon meccaniche ambientazioni, qua già LPZA è limitato a luminopoli senza una spiegazione chiara, in più il dlc è poverissimo! 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: E' simile a Bananza Cioè? scusate, devo farvi una domanda: ma l'abbonamento a nintendo switch online è necessario per le battaglie con cui otteniamo le megapietre, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Wilson Inviato Mercoledì alle 15:24 Inviato Mercoledì alle 15:24 27 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì ma a prescindere dal fatto che siano fumose o meno, che mi interessa fino ad un certo punto, rimane che il dlc sia qualcosa di inaccettabile. Non hanno cambiato ambientazione, l'hanno resa grigia, spezzettata e ci hanno aggiunto 4/5 mega ebasta...il tutto per 30 Euro. Ora è possibile che si debba sempre andare in peggio. I DlC alla fin eli avevo digeriti perché era sicuramente meglio delle terze versioni, pieni di nuovi pokemon meccaniche ambientazioni, qua già LPZA è limitato a luminopoli senza una spiegazione chiara, in più il dlc è poverissimo! Cioè? scusate, devo farvi una domanda: ma l'abbonamento a nintendo switch online è necessario per le battaglie con cui otteniamo le megapietre, giusto? rispondo solo all’ultima domanda. si ti serve l’online
RoseRed Inviato Mercoledì alle 16:25 Inviato Mercoledì alle 16:25 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sì ma a prescindere dal fatto che siano fumose o meno, che mi interessa fino ad un certo punto, rimane che il dlc sia qualcosa di inaccettabile. Non hanno cambiato ambientazione, l'hanno resa grigia, spezzettata e ci hanno aggiunto 4/5 mega ebasta...il tutto per 30 Euro. Ora è possibile che si debba sempre andare in peggio. I DlC alla fin eli avevo digeriti perché era sicuramente meglio delle terze versioni, pieni di nuovi pokemon meccaniche ambientazioni, qua già LPZA è limitato a luminopoli senza una spiegazione chiara, in più il dlc è poverissimo! Cioè? scusate, devo farvi una domanda: ma l'abbonamento a nintendo switch online è necessario per le battaglie con cui otteniamo le megapietre, giusto? Basta non comprarlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 17:17 Inviato Mercoledì alle 17:17 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì ma a prescindere dal fatto che siano fumose o meno, che mi interessa fino ad un certo punto, rimane che il dlc sia qualcosa di inaccettabile. Non hanno cambiato ambientazione, l'hanno resa grigia, spezzettata e ci hanno aggiunto 4/5 mega ebasta...il tutto per 30 Euro. Ora è possibile che si debba sempre andare in peggio. I DlC alla fin eli avevo digeriti perché era sicuramente meglio delle terze versioni, pieni di nuovi pokemon meccaniche ambientazioni, qua già LPZA è limitato a luminopoli senza una spiegazione chiara, in più il dlc è poverissimo! Non è troppo diverso da quello che è stato fatto con Xenoblade 2 torna, che anzi è ben peggio: 40€ per una mappa sola fatta solo di fetch quest, pochissimi personaggi e una storia prequel che altro non è altro che un allungamento di brodo di quanto narrato già nel gioco base con le stesse cutscenes. Anzi, era proprio confermato in un'intervista che Torna doveva essere un flashback giocabile nel gioco base. E i Leggenda non contano con la storia delle terze versioni, sono titoli a parte. E il DLC non è manco uscito, le Mega sembrano pure essere parecchie per quello che è trapelato 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: scusate, devo farvi una domanda: ma l'abbonamento a nintendo switch online è necessario per le battaglie con cui otteniamo le megapietre, giusto? Si, come per Smash e Splatoon Team Galaxy
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:19 Inviato Mercoledì alle 17:19 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì ma a prescindere dal fatto che siano fumose o meno, che mi interessa fino ad un certo punto, rimane che il dlc sia qualcosa di inaccettabile. Non hanno cambiato ambientazione, l'hanno resa grigia, spezzettata e ci hanno aggiunto 4/5 mega ebasta...il tutto per 30 Euro. Ora è possibile che si debba sempre andare in peggio. I DlC alla fin eli avevo digeriti perché era sicuramente meglio delle terze versioni, pieni di nuovi pokemon meccaniche ambientazioni, qua già LPZA è limitato a luminopoli senza una spiegazione chiara, in più il dlc è poverissimo! Cioè? scusate, devo farvi una domanda: ma l'abbonamento a nintendo switch online è necessario per le battaglie con cui otteniamo le megapietre, giusto? Si serve l'online per farle 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Te lo ricordi Khu? È passato da essere una Bibbia ad uno di scarsa importanza. E anche le “fonti autorevoli” possono creare qualcosa di artefatto, visto quanto ci vanno con gli avvocati Io sinceramente non sto seguendo i leak sulle new mega che saranno nel dlc per la stessa ragione...non sono dati certi,ci possono aver azzecatocon lucario e zeraora ma non vuol dire siano indovini master expert Preferisco aspettare e vedere E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 17:20 Inviato Mercoledì alle 17:20 Adesso, evilespeon ha scritto: Io sinceramente non sto seguendo i leak sulle new mega che saranno nel dlc per la stessa ragione...non sono dati certi,ci possono aver azzecatocon lucario e zeraora ma non vuol dire siano indovini master expert Preferisco aspettare e vedere Io li lascio perdere, anche il teraleak. Se non vedo l'ufficiale, non credo. Ora il fake è una cavolata da fare Team Galaxy
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:23 Inviato Mercoledì alle 17:23 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io li lascio perdere, anche il teraleak. Se non vedo l'ufficiale, non credo. Ora il fake è una cavolata da fare Si idem anche il teraleak non lo sto proprio seguendo Concordo ormai tutti dicono di sapere tutto ma poi alla fine molte robe sono mega bufale...pe rimanere in tema mega XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato Mercoledì alle 18:08 Inviato Mercoledì alle 18:08 2 ore fa, Wilson ha scritto: rispondo solo all’ultima domanda. si ti serve l’online Grazie mille!!! 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è troppo diverso da quello che è stato fatto con Xenoblade 2 torna, che anzi è ben peggio: 40€ per una mappa sola fatta solo di fetch quest, pochissimi personaggi e una storia prequel che altro non è altro che un allungamento di brodo di quanto narrato già nel gioco base con le stesse cutscenes. Anzi, era proprio confermato in un'intervista che Torna doveva essere un flashback giocabile nel gioco base. E i Leggenda non contano con la storia delle terze versioni, sono titoli a parte. E il DLC non è manco uscito, le Mega sembrano pure essere parecchie per quello che è trapelato infatti la presenza di tante mega mi conforta e mi permette di tollerare il costo. Era da anni che attendevo il ritorno delle mega evoluzioni e finalmente mi hanno accontentato. pero sbaglio e ce ne dovrebbero essere solo 5/6 in più considerando lucario Z? dato che hanno dato questa caratteristica particolare alle Z (durata inferiore, maggior potenza) mi auguro abbiano pensato a svariate forme Z e non solo a due… assurdo quello che hanno fatto con Xenoblade! Sono proprio degli infidi!!! 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, come per Smash e Splatoon Grazie mille :) 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si serve l'online per farle Io sinceramente non sto seguendo i leak sulle new mega che saranno nel dlc per la stessa ragione...non sono dati certi,ci possono aver azzecatocon lucario e zeraora ma non vuol dire siano indovini master expert Preferisco aspettare e vedere Grazie Evil!!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato Mercoledì alle 18:09 Inviato Mercoledì alle 18:09 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Grazie mille!!! infatti la presenza di tante mega mi conforta e mi permette di tollerare il costo. Era da anni che attendevo il ritorno delle mega evoluzioni e finalmente mi hanno accontentato. pero sbaglio e ce ne dovrebbero essere solo 5/6 in più considerando lucario Z? dato che hanno dato questa caratteristica particolare alle Z (durata inferiore, maggior potenza) mi auguro abbiano pensato a svariate forme Z e non solo a due… assurdo quello che hanno fatto con Xenoblade! Sono proprio degli infidi!!! Grazie mille Grazie Evil!!! Di nullaaaa darth e buone lotte E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 18:24 Inviato Mercoledì alle 18:24 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: pero sbaglio e ce ne dovrebbero essere solo 5/6 in più considerando lucario Z? Dunque, quelle annunciate per ora sono Raichu X, Raichu Y, Baxcalibur, Chimecho, Zeraora, Lucario Z, queste 6. Io presumo che saranno poco meno di 20 (mia supposizione) 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie mille Di nulla E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Talonsavv Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Per quanto riguarda Mega Lucario Z sono uno di quelli a cui è piaciuto: credo che si siano ispirati per il taglio degli occhi ad Anubi, il che ha molto senso visto che sono entrambi lo stesso animale e un azzardo su Lucario, un pokemon davvero iconico, non mi è dispiaciuto!
GameGate01 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Talonsavv ha scritto: Per quanto riguarda Mega Lucario Z sono uno di quelli a cui è piaciuto: credo che si siano ispirati per il taglio degli occhi ad Anubi, il che ha molto senso visto che sono entrambi lo stesso animale e un azzardo su Lucario, un pokemon davvero iconico, non mi è dispiaciuto! Già di suo Lucario è basato su Anubi, almeno esteticamente e con qualche legame concettuale, ma in questo caso l'hanno esasperato molto il concetto Anche a me piace, però non so se tenermi il Mega normale in team o cambiarlo E' stata aggiunta una reazione da Talonsavv 1 Team Galaxy
Talonsavv Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Già di suo Lucario è basato su Anubi, almeno esteticamente e con qualche legame concettuale, ma in questo caso l'hanno esasperato molto il concetto Anche a me piace, però non so se tenermi il Mega normale in team o cambiarlo Pensiero normalissimo e anche comprensibile: Mega Lucario normale è il top del top e attualmente continuo a preferirlo alla sua versione Z ma diamoli tempo, sicuramente verrà più apprezzato anche da chi non è ancora pienamente convinto
GameGate01 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, Talonsavv ha scritto: Pensiero normalissimo e anche comprensibile: Mega Lucario normale è il top del top e attualmente continuo a preferirlo alla sua versione Z ma diamoli tempo, sicuramente verrà più apprezzato anche da chi non è ancora pienamente convinto Sono d'accordo, anche perché tra vederli in video/immagini a vederli mentre si gioca cambia tutto Team Galaxy
Post raccomandati