GameGate01 Inviato 16 dicembre Inviato 16 dicembre 2 ore fa, Wilson ha scritto: “Ma quant’è bella la mafia, Johnny?” Nascondi contenuto Confermato, è un personaggio di Yakuza Team Galaxy
GameGate01 Inviato Venerdì alle 08:56 Inviato Venerdì alle 08:56 Ho comprato oggi il DLC, ma prima di iniziarlo ho due domande: Il codice che mi è arrivato con un'email come devo riscattarlo? E' un dono segreto? Zygarde come si cattura (si, devo ancora catturarlo)? Xerneas e Yveltal li ho presi Team Galaxy
Wilson Inviato Venerdì alle 09:27 Inviato Venerdì alle 09:27 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho comprato oggi il DLC, ma prima di iniziarlo ho due domande: Il codice che mi è arrivato con un'email come devo riscattarlo? E' un dono segreto? Zygarde come si cattura (si, devo ancora catturarlo)? Xerneas e Yveltal li ho presi 1.Per accedere al DLC basta che accedi al gioco e ti parte il messaggio per le nuove quest. Il codice mi pare serva per riscattare il set di pokeball di johto. 2. Devi fare 15 lotte di promozione nella battle Royale infinita
GameGate01 Inviato Venerdì alle 09:38 Inviato Venerdì alle 09:38 10 minuti fa, Wilson ha scritto: 1.Per accedere al DLC basta che accedi al gioco e ti parte il messaggio per le nuove quest. Sì, mi ha mostrato un messaggio di andare in terrazza. Ancora non ci vado 10 minuti fa, Wilson ha scritto: Il codice mi pare serva per riscattare il set di pokeball di johto. Ma è come dono segreto o lo devo mettere su eshop? 10 minuti fa, Wilson ha scritto: 2. Devi fare 15 lotte di promozione nella battle Royale infinita Capito, grazie Team Galaxy
Wilson Inviato Venerdì alle 10:14 Inviato Venerdì alle 10:14 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sì, mi ha mostrato un messaggio di andare in terrazza. Ancora non ci vado Ma è come dono segreto o lo devo mettere su eshop? Capito, grazie Non l’ho ancora riscattato ma credo sia il codice da riscattare nel dono segreto tramite codice
Remikyu Inviato Venerdì alle 10:22 Inviato Venerdì alle 10:22 8 minuti fa, Wilson ha scritto: Non l’ho ancora riscattato ma credo sia il codice da riscattare nel dono segreto tramite codice Confermo E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
GameGate01 Inviato Venerdì alle 12:43 Inviato Venerdì alle 12:43 2 ore fa, Wilson ha scritto: Non l’ho ancora riscattato ma credo sia il codice da riscattare nel dono segreto tramite codice 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Confermo Perfetto, grazie Team Galaxy
Diamaxus Inviato Venerdì alle 14:19 Inviato Venerdì alle 14:19 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Zygarde come si cattura (si, devo ancora catturarlo)? Xerneas e Yveltal li ho presi Se hai preso xerneas e yveltal basta che provi a tornare in hotel per far partire la quest. In bocca al lupo! Io sono riuscito a prenderlo ieri "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Ghesisect Inviato Venerdì alle 16:38 Inviato Venerdì alle 16:38 Ho finalmente avuto modo di poterlo giocare in questo periodo. Con i miei ritmi, quindi eccomi giocare al gioco base mentre tutti giocano al dlc. Due banali considerazioni le lascio: il gioco mi è sembrato interessante fin dai primi annunci di ormai quasi 2 anni fa. E del resto, c'erano le premesse: la serie Legends è dichiaratamente orientata verso un pubblico di fan più grandi e lo stesso Arceus mi era piaciuto molto, quindi perché non provare anche questo Z-A? A maggior ragione poi se ho sempre creduto che la sesta generazione sia rimasta orfana di quel Pokémon Z che non è mai uscito. Non posso dire che mi stia affatto dispiacendo, eppure, non posso neanche dire che lo stia davvero adorando. L'aspetto grafico, tanto bistrattato, è davvero il minore dei mali. Il Battle System, benché interessante - almeno come primo tentativo di un "nuovo" punto di partenza - è però davvero mal realizzato, specie nelle battaglie contro i boss. Tutto è molto disordinato, si ha la sensazione che alcune battaglie procedano a caso. Il dodging stesso dei pokémon è casuale. Mah... L'ambientazione cittadina mi sembra molto, troppo, limitante per Pokémon. Questa stessa Luminopoli 2.0 non so quanto convinca. Più della cattura stessa (come era in Arceus), qui si passa più tempo a fare parkour tra i tetti della città a raccogliere oggetti inutili (sperando ogni volta che siano meno inutili) in giro per le mappe, ma anche qui in maniera goffa e non davvero soddisfacente. Il gameplay di conseguenza è troppo strano: uno pseudo-soulslike che non è davvero un soulslike nelle lotte e uno pseudo-platformer che non è davvero un platformer nelle "esplorazioni". Orde di NPC inutili, ma del resto, ancora, non poteva essere altrimenti dato il setting cittadino. Il gioco non arriva minimamente alle atmosfere di Arceus, figuriamoci a quelle dei vecchi giochi pokémon, tra cui lo stesso XY, che, malgrado i suoi mille difetti, aveva almeno delle atmosfere eccellenti. Molte nuove mega sono orribili, un vero e proprio rituale di umiliazione per certi pokémon. Guardo te, mio povero Feraligatr. In generale, sembra molto poco Pokémon: né Z, né un X2Y2, né tantomeno un gioco principale (che però, forse, concedo non essere). Questi sono i principali problemi a livello tecnico, ludico e feeling. Anche a livello di trama sto riscontrando più di un qualcosa che non mi convince, ma, non avendolo ancora finito, non mi sento ancora di giudicarlo per tale aspetto. Ben inteso, comunque, che lungi io dal considerare la trama uno dei fattori principali in un gioco pokémon - ma se mi fai un gioco ambientato a Kalos, spacciandomelo addirittura come una continuazione degli eventi di XY e pubblicizzandomi il ritorno di personaggio come Màtiere, AZ, il suo Floette, e Zygarde, io un paio di aspettative almeno me le faccio. Vi è da dire, però, che più di un aspetto ho trovato ben curato: il museo di arte e storia della città è una gioia da visitare per le tante citazioni ad XY e Arceus, e gli stessi modelli ed animazioni dei pokémon, rispetto ai tempi di Spada e Scudo, sembrano migliorati di molto. I Pokémon sembrano molto vivi in questo gioco, vuoi per il modo in cui interagiscono con il giocatore, vuoi per un'animazione di corsa, vuoi per come sono inseriti nell'ambiente. Infatti, se ho detto che il setting cittadino non funziona per pokémon, intendevo ovviamente che non funziona qualora fosse l'UNICO setting di pokémon. È innegabile, infatti, che per lo Spinarak che scende dal filo di una ragnatela da qualche alberello cittadino, il Kakuna attaccato ad un ramo o il Trubbish che trovi in qualche vicolo di Luminopoli - magari anche sorpreso ed allegro quando ti avvicini - tale setting sia estremamente funzionale, e renda l'esperienza immersiva, riuscita. Questo mostra un livello di dettaglio che non può che far piacere ad un fan. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
GameGate01 Inviato Venerdì alle 16:44 Inviato Venerdì alle 16:44 5 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Guardo te, mio povero Feraligatr. NON OSARE! 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Se hai preso xerneas e yveltal basta che provi a tornare in hotel per far partire la quest. In bocca al lupo! Io sono riuscito a prenderlo ieri Ah ok, ma la Royal che ne devo fare 15 è legata a questo o meno? E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato Venerdì alle 16:53 Inviato Venerdì alle 16:53 10 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Ho finalmente avuto modo di poterlo giocare in questo periodo. Con i miei ritmi, quindi eccomi giocare al gioco base mentre tutti giocano al dlc. Due banali considerazioni le lascio: il gioco mi è sembrato interessante fin dai primi annunci di ormai quasi 2 anni fa. E del resto, c'erano le premesse: la serie Legends è dichiaratamente orientata verso un pubblico di fan più grandi e lo stesso Arceus mi era piaciuto molto, quindi perché non provare anche questo Z-A? A maggior ragione poi se ho sempre creduto che la sesta generazione sia rimasta orfana di quel Pokémon Z che non è mai uscito. Non posso dire che mi stia affatto dispiacendo, eppure, non posso neanche dire che lo stia davvero adorando. L'aspetto grafico, tanto bistrattato, è davvero il minore dei mali. Il Battle System, benché interessante - almeno come primo tentativo di un "nuovo" punto di partenza - è però davvero mal realizzato, specie nelle battaglie contro i boss. Tutto è molto disordinato, si ha la sensazione che alcune battaglie procedano a caso. Il dodging stesso dei pokémon è casuale. Mah... L'ambientazione cittadina mi sembra molto, troppo, limitante per Pokémon. Questa stessa Luminopoli 2.0 non so quanto convinca. Più della cattura stessa (come era in Arceus), qui si passa più tempo a fare parkour tra i tetti della città a raccogliere oggetti inutili (sperando ogni volta che siano meno inutili) in giro per le mappe, ma anche qui in maniera goffa e non davvero soddisfacente. Il gameplay di conseguenza è troppo strano: uno pseudo-soulslike che non è davvero un soulslike nelle lotte e uno pseudo-platformer che non è davvero un platformer nelle "esplorazioni". Orde di NPC inutili, ma del resto, ancora, non poteva essere altrimenti dato il setting cittadino. Il gioco non arriva minimamente alle atmosfere di Arceus, figuriamoci a quelle dei vecchi giochi pokémon, tra cui lo stesso XY, che, malgrado i suoi mille difetti, aveva almeno delle atmosfere eccellenti. Molte nuove mega sono orribili, un vero e proprio rituale di umiliazione per certi pokémon. Guardo te, mio povero Feraligatr. In generale, sembra molto poco Pokémon: né Z, né un X2Y2, né tantomeno un gioco principale (che però, forse, concedo non essere). Questi sono i principali problemi a livello tecnico, ludico e feeling. Anche a livello di trama sto riscontrando più di un qualcosa che non mi convince, ma, non avendolo ancora finito, non mi sento ancora di giudicarlo per tale aspetto. Ben inteso, comunque, che lungi io dal considerare la trama uno dei fattori principali in un gioco pokémon - ma se mi fai un gioco ambientato a Kalos, spacciandomelo addirittura come una continuazione degli eventi di XY e pubblicizzandomi il ritorno di personaggio come Màtiere, AZ, il suo Floette, e Zygarde, io un paio di aspettative almeno me le faccio. Vi è da dire, però, che più di un aspetto ho trovato ben curato: il museo di arte e storia della città è una gioia da visitare per le tante citazioni ad XY e Arceus, e gli stessi modelli ed animazioni dei pokémon, rispetto ai tempi di Spada e Scudo, sembrano migliorati di molto. I Pokémon sembrano molto vivi in questo gioco, vuoi per il modo in cui interagiscono con il giocatore, vuoi per un'animazione di corsa, vuoi per come sono inseriti nell'ambiente. Infatti, se ho detto che il setting cittadino non funziona per pokémon, intendevo ovviamente che non funziona qualora fosse l'UNICO setting di pokémon. È innegabile, infatti, che per lo Spinarak che scende dal filo di una ragnatela da qualche alberello cittadino, il Kakuna attaccato ad un ramo o il Trubbish che trovi in qualche vicolo di Luminopoli - magari anche sorpreso ed allegro quando ti avvicini - tale setting sia estremamente funzionale, e renda l'esperienza immersiva, riuscita. Questo mostra un livello di dettaglio che non può che far piacere ad un fan. Se ti consola io devo ancora finirlo il gioco base anche so ti faccio compagnia XD Concordo con le tue riflessioni finora...il gioco ha I suoi punti di forza ma purtroppo anche molti punti a favore E dopo un po che giri per sta luminopoli nuova ti confondi perché le strade ti appaiono tutte uguali...io mi perdo pure con la mappa XD so la varietà di ambienti è davvero nulla ed è un peccato perché gli altri game tipo spada e scudo o sv avevano zone vaste...vuotissime purtroppoma vaste...so potevano continuare su quella linea e fare zone molto vaste ma piene E vabbe si spera per la next gen 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: NON OSARE! Ah ok, ma la Royal che ne devo fare 15 è legata a questo o meno? Non ci sono ancora arrivata ma è legata a questo e una delle condizioni per avere il poke assieme a prendere quei due come diceva il kohai E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Venerdì alle 16:56 Inviato Venerdì alle 16:56 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: E dopo un po che giri per sta luminopoli nuova ti confondi perché le strade ti appaiono tutte uguali...io mi perdo pure con la mappa XD so la varietà di ambienti è davvero nulla ed è un peccato perché gli altri game tipo spada e scudo o sv avevano zone vaste...vuotissime purtroppoma vaste...so potevano continuare su quella linea e fare zone molto vaste ma piene I JRPG ad ambientazione cittadina sono così. L'unica cosa che spesso non lo fa percepire è la telecamera fissa bloccata su specifiche angolazioni, che però non è affatto comoda 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ci sono ancora arrivata ma è legata a questo e una delle condizioni per avere il poke assieme a prendere quei due come diceva il kohai Ok, devo farla allora. Almeno sto già al decimo Team Galaxy
evilespeon Inviato Venerdì alle 16:59 Inviato Venerdì alle 16:59 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: I JRPG ad ambientazione cittadina sono così. L'unica cosa che spesso non lo fa percepire è la telecamera fissa bloccata su specifiche angolazioni, che però non è affatto comoda Capisco io di solito preferisco gli jrpg molto open world con arie vaste so non so bene come siano gli altri però non so per poke fare un gioco e bloccarlo a luminopoli non sono certa sia stta la giusta mossa...ci può stare come omaggio a x y ma forse si poteva trovare comunque un modo per rendere più vasta la cosa Forse lo fanno I dungeon delle fogne o quello che sono ma non essendoci ancora arrivata non so dirlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Venerdì alle 17:02 Inviato Venerdì alle 17:02 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capisco io di solito preferisco gli jrpg molto open world con arie vaste so non so bene come siano gli altri però non so per poke fare un gioco e bloccarlo a luminopoli non sono certa sia stta la giusta mossa...ci può stare come omaggio a x y ma forse si poteva trovare comunque un modo per rendere più vasta la cosa Forse lo fanno I dungeon delle fogne o quello che sono ma non essendoci ancora arrivata non so dirlo Eh, non ne sono nemmeno io un fan, ma lo stile. Pure Persona 5, dungeon fantastici (eccetto Memento), ma la città no, e ci si passa la maggior parte del tempo Team Galaxy
Diamaxus Inviato Venerdì alle 17:04 Inviato Venerdì alle 17:04 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah ok, ma la Royal che ne devo fare 15 è legata a questo o meno? La royale è legata a un altro pokemon (devo ancora farle anche io le lotte della royale xD) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato Venerdì alle 17:06 Inviato Venerdì alle 17:06 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: La royale è legata a un altro pokemon (devo ancora farle anche io le lotte della royale xD) Ah, ok. Almeno quello. La stavo facendo velocemente, che almeno si può fare con questa variante infinita E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato Venerdì alle 17:08 Inviato Venerdì alle 17:08 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah, ok. Almeno quello. La stavo facendo velocemente, che almeno si può fare con questa variante infinita Fortunatamente sì, dovrebbe essere più veloce la royale serve pure per sbloccare una missione secondaria se la fai 20 volte mi pare di aver letto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Venerdì alle 17:09 Inviato Venerdì alle 17:09 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Eh, non ne sono nemmeno io un fan, ma lo stile. Pure Persona 5, dungeon fantastici (eccetto Memento), ma la città no, e ci si passa la maggior parte del tempo Capisco diciamo che sono pensati per essere proprio così allora Spiace un po la cosa ma se questo è lo stile solito posso capire che poke sia così allora in za anche se come te non ne sono troppo fan 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La royale è legata a un altro pokemon (devo ancora farle anche io le lotte della royale xD) Ah ecco so non serve per zygarde? Meglio così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Venerdì alle 17:12 Inviato Venerdì alle 17:12 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco so non serve per zygarde? Meglio così XD Per fortuna no xD o meglio, solo la prima lotta, che serve per xerneas e yveltal ma non serve farne 20 xD Modificato Venerdì alle 17:13 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Venerdì alle 17:17 Inviato Venerdì alle 17:17 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Per fortuna no xD o meglio, solo la prima lotta, che serve per xerneas e yveltal ma non serve farne 20 xD Menomale XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Venerdì alle 20:42 Inviato Venerdì alle 20:42 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco so non serve per zygarde? Meglio così XD Confermo, non serve per Zygarde. E CAVOLO QUANTO E' STATO DIFFICILE ZYGARDE! 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Fortunatamente sì, dovrebbe essere più veloce Confermo, l'ho appena fatte tutte e 15 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: la royale serve pure per sbloccare una missione secondaria se la fai 20 volte mi pare di aver letto Ah, questa non la sapevo Team Galaxy
evilespeon Inviato Venerdì alle 20:47 Inviato Venerdì alle 20:47 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Confermo, non serve per Zygarde. E CAVOLO QUANTO E' STATO DIFFICILE ZYGARDE! Confermo, l'ho appena fatte tutte e 15 Ah, questa non la sapevo Avevo letto che la battaglia con lui era super difficile...ora che confermi ho paura ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Venerdì alle 20:55 Inviato Venerdì alle 20:55 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avevo letto che la battaglia con lui era super difficile...ora che confermi ho paura ammetto Tre fasi, la prima è facile, mi ero detto "Ma dai, ora la faccio alla prima"... Ce l'ho fatta alla quinta Team Galaxy
evilespeon Inviato Venerdì alle 21:00 Inviato Venerdì alle 21:00 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tre fasi, la prima è facile, mi ero detto "Ma dai, ora la faccio alla prima"... Ce l'ho fatta alla quinta Aiutooooo...qualche consiglio per quando ci arriverò? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Venerdì alle 21:01 Inviato Venerdì alle 21:01 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Confermo, non serve per Zygarde. E CAVOLO QUANTO E' STATO DIFFICILE ZYGARDE! Confermo, l'ho appena fatte tutte e 15 Ah, questa non la sapevo Sì lui è tostissimo XD Ottimo, buono a sapersi Dovrebbe essere la missione 119 che si sblocca facendo la royale 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Aiutooooo...qualche consiglio per quando ci arriverò? Preparati molti oggetti e a scappare anche XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati