evilespeon Inviato 24 febbraio Inviato 24 febbraio 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Cioè, come si fa a non amarlo? Praticamente: E' uno dei pochi altruisti incondizionati, anche con chi ha un debito con lui Dietro l'aura cupa si rivela un uomo elegante e che pensa realmente al bene Parla in romasco, mostrando anche molta simpatia Ma quale boss mafioso? Corvin 'o dovete fa' sindaco! Corvin 4 Mayor! Ah ah vero ma che mafioso e mafioso,Corvin sindaco subito Facciamo la petizione per renderlo sindaco a vita u.u E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 24 febbraio Inviato 24 febbraio 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero ma che mafioso e mafioso,Corvin sindaco subito Facciamo la petizione per renderlo sindaco a vita u.u Ah, dimenticavo: è uno dei pochi che non si fa problema a esprimere la sua opinione sincera su Viola E' stata aggiunta una reazione da Wilson e DarthMizu 1 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah, dimenticavo: è uno dei pochi che non si fa problema a esprimere la sua opinione sincera su Viola Vero anche quello u.u E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato Mercoledì alle 12:55 Inviato Mercoledì alle 12:55 On 24/02/2026 at 13:14, evilespeon ha scritto: Che belleeeeee le foto,super cool tutte Grazie @evilespeon!!!! 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, chi è d'accordo con me sul fatto che Corvin sia il best personaggio? ahaahah a me piace,ma sono innamorato di Viola, il suo design mi piace tantissimo, però in effetti come carattere preferisco Corvin! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato Mercoledì alle 13:01 Inviato Mercoledì alle 13:01 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie @evilespeon!!!! ahaahah a me piace,ma sono innamorato di Viola, il suo design mi piace tantissimo, però in effetti come carattere preferisco Corvin! Di nullaaaaa foto top E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 13:16 Inviato Mercoledì alle 13:16 20 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie @evilespeon!!!! ahaahah a me piace,ma sono innamorato di Viola, il suo design mi piace tantissimo, però in effetti come carattere preferisco Corvin! Viola è tanto bella quanto psicopatica , però a modo suo è iconica E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato Mercoledì alle 14:12 Inviato Mercoledì alle 14:12 55 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Viola è tanto bella quanto psicopatica , però a modo suo è iconica verissimo tutto ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato Mercoledì alle 16:19 Inviato Mercoledì alle 16:19 (modificato) Dato che non c'è un topic apposito, chiedo qua: quanto sono alte le probabilità che venga rivelato un nuovo gioco della serie principale venerdì? Modificato Mercoledì alle 16:19 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Macca Inviato Mercoledì alle 17:02 Inviato Mercoledì alle 17:02 42 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Dato che non c'è un topic apposito, chiedo qua: quanto sono alte le probabilità che venga rivelato un nuovo gioco della serie principale venerdì? A occhio 100% gen 10, ma niente immagini in game mi sa (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:21 Inviato Mercoledì alle 17:21 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Viola è tanto bella quanto psicopatica , però a modo suo è iconica Io la adorooo XD si sa far notare u.u 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Dato che non c'è un topic apposito, chiedo qua: quanto sono alte le probabilità che venga rivelato un nuovo gioco della serie principale venerdì? Rivelata la gen 10 sicuro ma immagino un mini teaser coi loghi e nulla di più anche se molti su twitter puntano agli starter rivelati ma secondo me no E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 17:29 Inviato Mercoledì alle 17:29 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Dato che non c'è un topic apposito, chiedo qua: quanto sono alte le probabilità che venga rivelato un nuovo gioco della serie principale venerdì? 25 minuti fa, Macca ha scritto: A occhio 100% gen 10, ma niente immagini in game mi sa 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Rivelata la gen 10 sicuro ma immagino un mini teaser coi loghi e nulla di più anche se molti su twitter puntano agli starter rivelati ma secondo me no Che ci sia sì, ma ho visto versioni discordanti sul fatto che sia mostrato gamemplay o meno. Ergo, lascio il beneficio del dubbio se sia un effettivo trailer o solo un teaser Team Galaxy
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:32 Inviato Mercoledì alle 17:32 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che ci sia sì, ma ho visto versioni discordanti sul fatto che sia mostrato gamemplay o meno. Ergo, lascio il beneficio del dubbio se sia un effettivo trailer o solo un teaser Secondo me sarà solo un teaser ma vedremo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 17:59 Inviato Mercoledì alle 17:59 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Secondo me sarà solo un teaser ma vedremo dai Come per Sole e Luna? Possibile Team Galaxy
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:38 Inviato Mercoledì alle 20:38 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Come per Sole e Luna? Possibile Si esatto,secondo me sarà proprio come per loro Io penso io focus più grande di domani sarà su champion ma vedremo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 21:15 Inviato Mercoledì alle 21:15 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si esatto,secondo me sarà proprio come per loro Io penso io focus più grande di domani sarà su champion ma vedremo Ah vero, pure quello, mi interessa molto Team Galaxy
evilespeon Inviato Mercoledì alle 21:50 Inviato Mercoledì alle 21:50 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah vero, pure quello, mi interessa molto Si si champion è bello atteso Devo ammettere anche io sono curiosa su quello E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato Giovedì alle 15:30 Inviato Giovedì alle 15:30 22 ore fa, Macca ha scritto: A occhio 100% gen 10, ma niente immagini in game mi sa 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Io la adorooo XD si sa far notare u.u Rivelata la gen 10 sicuro ma immagino un mini teaser coi loghi e nulla di più anche se molti su twitter puntano agli starter rivelati ma secondo me no 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Che ci sia sì, ma ho visto versioni discordanti sul fatto che sia mostrato gamemplay o meno. Ergo, lascio il beneficio del dubbio se sia un effettivo trailer o solo un teaser Spero proprio in un trailer di presentazione abbastanza lungo come è capitato spesso, anche se non ci sono immagini di gioco, che almeno presentito la regione, gli starter e i leggendari Una domanda, invece, relativa a ZA. Dato che ho appurato che purtroppo il tornero di Viola non ci sarà, non c'è una cosa simile nel postgame o nel DLC? COmbattimenti con personaggi importanti e forti uno dopo l'altro? Come se fosse una specie di lega? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato Giovedì alle 16:01 Inviato Giovedì alle 16:01 28 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Una domanda, invece, relativa a ZA. Dato che ho appurato che purtroppo il tornero di Viola non ci sarà, non c'è una cosa simile nel postgame o nel DLC? COmbattimenti con personaggi importanti e forti uno dopo l'altro? Come se fosse una specie di lega? La Royale Infinita c'è, che ha boss casuali tra quelli affrontati. Funziona abbastanza come la Royale ZA. Sul DLC non so che dire, sto indietro 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Spero proprio in un trailer di presentazione abbastanza lungo come è capitato spesso, anche se non ci sono immagini di gioco, che almeno presentito la regione, gli starter e i leggendari Lo spero anch'io. Ne sono un po' scettico, ma è ci spero. Immagino che faranno come sempre: annuncio a febbraio, marketing più aggressivo e corposo dall'estate Team Galaxy
DarthMizu Inviato Giovedì alle 16:30 Inviato Giovedì alle 16:30 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La Royale Infinita c'è, che ha boss casuali tra quelli affrontati. Funziona abbastanza come la Royale ZA. Sul DLC non so che dire, sto indietro Ci sono boss forti? Perché il primo che ho incontrato è stata la prima vera enorme immensa delusione, Zack l'eterna z con pokemon ancora al 10 livello. Ora va bene tutto, però ho finito il gioco, fammi combattere con avversari validi,cacchio!!!!! 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo spero anch'io. Ne sono un po' scettico, ma è ci spero. Immagino che faranno come sempre: annuncio a febbraio, marketing più aggressivo e corposo dall'estate Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato Giovedì alle 16:40 Inviato Giovedì alle 16:40 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ci sono boss forti? Perché il primo che ho incontrato è stata la prima vera enorme immensa delusione, Zack l'eterna z con pokemon ancora al 10 livello. Ora va bene tutto, però ho finito il gioco, fammi combattere con avversari validi,cacchio!!!!! Andando avanti crescono parecchio. Alcuni mi hanno pure spazzato via. Ah, un consiglio: appena ottenuto il biglietto vai a fare la lotta, e prima che la notte finisca continua a lottare facendo qualche missione delle carte. Ci fai praticamente i big money Team Galaxy
evilespeon Inviato Giovedì alle 17:23 Inviato Giovedì alle 17:23 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Spero proprio in un trailer di presentazione abbastanza lungo come è capitato spesso, anche se non ci sono immagini di gioco, che almeno presentito la regione, gli starter e i leggendari Una domanda, invece, relativa a ZA. Dato che ho appurato che purtroppo il tornero di Viola non ci sarà, non c'è una cosa simile nel postgame o nel DLC? COmbattimenti con personaggi importanti e forti uno dopo l'altro? Come se fosse una specie di lega? In quello ci spero anche io ma ci credo davvero poco Mi pare il presents dura 25 minuti...parte andrà via nei soliti annunci go,master,café mix,unite e pocket,parte sarà roba in arrivo su za tipo codici e simili e buona parte la vedo su champions so per me rimane molto poco per un trailer lungo di 10 gen sigh Come diceva game c'è a royal za infinita li se vai avanti arrivano i super tosti da battere Per il doc non so dirti me lo devo ancora recuperare 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: La Royale Infinita c'è, che ha boss casuali tra quelli affrontati. Funziona abbastanza come la Royale ZA. Sul DLC non so che dire, sto indietro Lo spero anch'io. Ne sono un po' scettico, ma è ci spero. Immagino che faranno come sempre: annuncio a febbraio, marketing più aggressivo e corposo dall'estate Si infatti penso lo stesso per la 10 gen TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Giovedì alle 17:31 Inviato Giovedì alle 17:31 (modificato) 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Una domanda, invece, relativa a ZA. Dato che ho appurato che purtroppo il tornero di Viola non ci sarà, non c'è una cosa simile nel postgame o nel DLC? COmbattimenti con personaggi importanti e forti uno dopo l'altro? Come se fosse una specie di lega? Nel post game c'è un qualcosa con viola se ripeti la royale z-a infinita 20 volte. È una missione secondaria che si chiama qualcosa come torneo di Viola S... lascio a te l'interpretazione del significato della S XD Modificato Giovedì alle 17:32 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato Giovedì alle 18:06 Inviato Giovedì alle 18:06 34 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nel post game c'è un qualcosa con viola se ripeti la royale z-a infinita 20 volte. È una missione secondaria che si chiama qualcosa come torneo di Viola S... lascio a te l'interpretazione del significato della S XD Ah, questa non la sapevo manco io Team Galaxy
Diamaxus Inviato Giovedì alle 18:16 Inviato Giovedì alle 18:16 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, questa non la sapevo manco io È la missione 120 mi pare, è l'ultima del gioco base "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato Giovedì alle 18:33 Inviato Giovedì alle 18:33 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È la missione 120 mi pare, è l'ultima del gioco base Ag, capito, grazie Team Galaxy
Post raccomandati