Diamaxus Inviato 26 febbraio Inviato 26 febbraio 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ag, capito, grazie Di nulla Non è una missione che ti viene "notificata" vedi il segnalino sulla mappa solo dopo aver fatto la royale 20 volte E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e GameGate01 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Andando avanti crescono parecchio. Alcuni mi hanno pure spazzato via. Ah, un consiglio: appena ottenuto il biglietto vai a fare la lotta, e prima che la notte finisca continua a lottare facendo qualche missione delle carte. Ci fai praticamente i big money uuuuuuh grazie ottimo consiglio!!!!!!!! 22 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nel post game c'è un qualcosa con viola se ripeti la royale z-a infinita 20 volte. È una missione secondaria che si chiama qualcosa come torneo di Viola S... lascio a te l'interpretazione del significato della S XD Davvero??????? Non vedo l'ora di iniziarlo. Oggi ho preso il secondo biglietto promozione ed ho incontrato grise con i poke al liv 69, ho rischiato di brutto. Devo allenarli molto di più però sono troppi da allenare ahahahah come al solito ho più di una squadra Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: uuuuuuh grazie ottimo consiglio!!!!!!!! Prego. Diciamo che con questo metodo si rischia di far impallidire Viola e tutti i magnati E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 53 minuti fa, DarthMizu ha scritto: uuuuuuh grazie ottimo consiglio!!!!!!!! Davvero??????? Non vedo l'ora di iniziarlo. Oggi ho preso il secondo biglietto promozione ed ho incontrato grise con i poke al liv 69, ho rischiato di brutto. Devo allenarli molto di più però sono troppi da allenare ahahahah come al solito ho più di una squadra Si si, sono riuscito a completarla la scorsa settimana Facendo la royale za si sale tantissimo di livello, pensa che quando ho finito avevo al 100 l’intera squadra xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Chiedo giusto qua, ma c'è una discussione per Vento e Onda e una per Champions? Se si, potreste linkarmela? Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Chiedo giusto qua, ma c'è una discussione per Vento e Onda e una per Champions? Se si, potreste linkarmela? Per champions non credo ma ci starebbe farla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Si si, sono riuscito a completarla la scorsa settimana Facendo la royale za si sale tantissimo di livello, pensa che quando ho finito avevo al 100 l’intera squadra xD Woooow ottimo!!! Volevo infatti livellarli in vista del DLC 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Chiedo giusto qua, ma c'è una discussione per Vento e Onda e una per Champions? Se si, potreste linkarmela? Eh infatti, la cercavo anche io per Onda e Vento E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 19 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Eh infatti, la cercavo anche io per Onda e Vento Quella c’è Team Galaxy
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 21:35 Inviato Mercoledì alle 21:35 Breve partita al DLC, un po' di progressi ma non ho ancora raggiunto la terza ferox. In compenso ho fatto il dono segreto di Mega Garchomp Z ottenendo la sua pietra e fatto la distorsione di Mega Chimeco. Ah, poi belle le distorsioni in cui lotti come nella royale Team Galaxy
DarthMizu Inviato Giovedì alle 15:31 Inviato Giovedì alle 15:31 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Breve partita al DLC, un po' di progressi ma non ho ancora raggiunto la terza ferox. In compenso ho fatto il dono segreto di Mega Garchomp Z ottenendo la sua pietra e fatto la distorsione di Mega Chimeco. Ah, poi belle le distorsioni in cui lotti come nella royale Uuuh belline queste ultime!!!! Che squadra hai attualmente? Io sono ancora indietro, ho catturato Diancie e Yveltal, sto procedendo nella royal infinita (ottavo battuto), livellando più pokemon possibile, nel frattempo completando le varie missioni secondarie. Il prossimo obiettivo è prendere Xerneas cjhe credo mi permetterà di ottenere poi il mio amato Zygarde (Conto di comprare il DLC fra una ventina di giorno) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato Giovedì alle 15:36 Inviato Giovedì alle 15:36 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Uuuh belline queste ultime!!!! Che squadra hai attualmente? Io sono ancora indietro, ho catturato Diancie e Yveltal, sto procedendo nella royal infinita (ottavo battuto), livellando più pokemon possibile, nel frattempo completando le varie missioni secondarie. Il prossimo obiettivo è prendere Xerneas cjhe credo mi permetterà di ottenere poi il mio amato Zygarde (Conto di comprare il DLC fra una ventina di giorno) Il mio team è attualmente Feraligatr, Dragonite, Lucario, Houndoom, Hawlucha e Sceptile (quest'ultimo aggiunta recente in sostituzione di Gardevoir) Mi pare, se ricordo bene, Xerneas e Yveltal sono due missioni parallele Team Galaxy
DarthMizu Inviato Giovedì alle 15:55 Inviato Giovedì alle 15:55 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il mio team è attualmente Feraligatr, Dragonite, Lucario, Houndoom, Hawlucha e Sceptile (quest'ultimo aggiunta recente in sostituzione di Gardevoir) Mi pare, se ricordo bene, Xerneas e Yveltal sono due missioni parallele Tutti old poke ahahahah.e anche tu tutti con la mega, anche io in pratica non do spazio a pokemon senza ahahahah Sì sì sono due missioni parallele Comunque stavo pensando che la Battle Royale online è la migliore forma di lotta online che sia stata fatta su un gioco pokemon, perché anche se perdi ottieni dei punti che ti permettono di salire di rango. E l'idea di dover salire di rango ti dà anche un obiettivo per combattere, anche se perdi continuamente. Per me è il top!!! Spero che champions abbia una modalità simile! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato Giovedì alle 16:03 Inviato Giovedì alle 16:03 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Tutti old poke ahahahah.e anche tu tutti con la mega, anche io in pratica non do spazio a pokemon senza ahahahah Esatto, tutti con la mega. Ho anche in programma un Baxcalibur (oh, uno dei miei preferiti degli ultimi anni, anche se per me traumatico) 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque stavo pensando che la Battle Royale online è la migliore forma di lotta online che sia stata fatta su un gioco pokemon, perché anche se perdi ottieni dei punti che ti permettono di salire di rango. E l'idea di dover salire di rango ti dà anche un obiettivo per combattere, anche se perdi continuamente. Per me è il top!!! Spero che champions abbia una modalità simile! Probabile, perché ormai negli online ci sono modificatori e obiettivi del genere. Magari potrebbero implementare qualcosa del tipo: sconfiggi un Pokémon entro X turni da quando entra in campo, colpisci con un x4, non farti sconfiggere i tuoi Pokémon; o comunque riadattare quei bonus già visti in ZA Team Galaxy
Wilson Inviato Giovedì alle 17:22 Inviato Giovedì alle 17:22 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Tutti old poke ahahahah.e anche tu tutti con la mega, anche io in pratica non do spazio a pokemon senza ahahahah Sì sì sono due missioni parallele Comunque stavo pensando che la Battle Royale online è la migliore forma di lotta online che sia stata fatta su un gioco pokemon, perché anche se perdi ottieni dei punti che ti permettono di salire di rango. E l'idea di dover salire di rango ti dà anche un obiettivo per combattere, anche se perdi continuamente. Per me è il top!!! Spero che champions abbia una modalità simile! Avere tutte mega, non era questo il piano? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
GameGate01 Inviato Giovedì alle 17:34 Inviato Giovedì alle 17:34 11 minuti fa, Wilson ha scritto: Avere tutte mega, non era questo il piano? Credo fosse il piano di tutti Team Galaxy
GameGate01 Inviato Giovedì alle 21:24 Inviato Giovedì alle 21:24 Ho fatto la terza mega ferox del dlc, molto creativa come ambientazione Spoiler Mega Tatsugiri Ma i programmatori sono pazzi sadici E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Arro1943 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa On 27/02/2024 at 17:23, Darki ha scritto: Considerando che avevo l'hype sotto i piedi per via dei rumor, sia perché avevo paura che Unima subisse un trattamento alla BDSP, sia perché un eventuale remake a Johto mi avrebbe lasciato abbastanza indifferente, sono rimasto sorpresissimo. Gioco del filone Leggende, che è stato il gioco Pokémon che più mi è piaciuto negli ultimi 10 anni (low bar direte voi) Kalos come protagonista, cosa totalmente inaspettata e predetta praticamente da nessuno, quella regione è una miniera d'oro visto quanto male era stata sfruttata in XY, penso a Zygarde, ad AZ, a Floette Eterno.. Ritornano le mega Nel 2024 non esce nulla. Finalmente. Non succedeva dal 2015 e ritengo sia per via dell'uscita di Switch 2, perciò mi aspetto una release cross-platform. Spero vivamente che approfittino di tutto questo tempo per venderci un gioco degno di tale nome e lontano da quelle schifezze di SV Nel frattempo, se avete voglia di una pausa tra una chiacchiera e l'altra sul forum, vi consiglio di fare un salto su 1win, un casinò online dove potete divertirvi con vari giochi, dalle scommesse sportive alle slot. Un modo interessante per distrarsi, magari mentre aspettate aggiornamenti su questi nuovi giochi Pokémon! Hai ragione, è davvero una sorpresa vedere Kalos come protagonista. Dopo la gestione un po' deludente in XY, è bello che finalmente si abbia la possibilità di esplorare più a fondo quella regione e magari dare risposte a tutte le questioni rimaste in sospeso, come Zygarde o AZ. La scelta di tornare al filone Leggende mi sembra un'ottima idea, considerando quanto Arceus abbia avuto successo e come abbia riacceso l’interesse per un tipo di gameplay più esplorativo. Il ritorno delle mega evoluzioni poi è una mossa che personalmente apprezzo molto. La sensazione che Switch 2 possa essere la causa di questo "silenzio" nel 2024 è interessante, ma fa anche pensare che potrebbero star preparando qualcosa di davvero grande. Spero anch’io che questo tempo extra venga usato per evitare gli errori di Scarlet e Violet, che purtroppo hanno deluso un po’ sotto tanti aspetti.
GameGate01 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Ah, dimenticavo: sta terza mega ferox del DLC ha avuto nuovamente i bonus temporali con il contagocce... Mi sa che alla prossima devo fare ciambelle migliori E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Post raccomandati