evilespeon Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 6 ore fa, ShinyZorua ha scritto: qualità grafica ? non ci interessa ottimizzazione del gioco ? non ci interessa frame rate medio sopra ai 10fps (a differenza di S/V) ? non ci interessa O CI DANNO IL FLOETTE DI AZ, O IO DENUNCIO GAMEFREAK Tengo pronto il pikachu avvocato XD 5 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: perché è di venerdì, giorno probabile per un Presents/trailer. Un altro giorno della settimana è mercoledì, molto attivo dal punto di vista di trailer ESATTO!!! XD Ah ecco non me ne intendo di giorni in cui escono i trailer per quello non capivo 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ho più tempo per finire la storia di Peacharunt e riprendere qualcvhe vecchio gioco! Vero idem per me che ne ho un po di riba da parte da finire nel mentre E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno io devo ancora prendere i Leggendari delle altre regioni e fare il minigioco di Nordivia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno (modificato) Cosa ne pensate di questa teoria? Modificato 26 giugno da TheOldGuard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 7 luglio Condividi Inviato 7 luglio Piccola curiosità (forse non piccola): giocando a Pokémon X ho notato che esiste un'artista straniero vissuto 80 anni prima che arrivò a Kalos e fece dipinti di vario genere ora esposti nel museo di Luminopoli. Ha raffigurato in diversi quadri la Centrale di Kalos, la Reggia Aurea e altri posti. Ha fatto anche un quadro di Austropoli, del Parco Lotta di Sinnoh e di Johto. Sarà quindi presente in Leggende Pokémon: Z-A? Dovevo scrivere anche un'altra curiosità ma per ora me la sono scordata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio On 26/6/2024 at 14:51, TheOldGuard ha scritto: Cosa ne pensate di questa teoria? Che non ci avevo mai pensato, avevo sempre pensato a quella che riguardava le evo: i fuoco seguivano l'oroscopo cinese, gli acqua delle armi (interrotte evidentemente in settimana gen), e gli erba vari tipi di sauri (anche questa interrotta in VII). Però effettivamrnte potrebbe essere anche questa la linea che seguono. Vedo male però un porcospino e un gatto di acqua 18 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Piccola curiosità (forse non piccola): giocando a Pokémon X ho notato che esiste un'artista straniero vissuto 80 anni prima che arrivò a Kalos e fece dipinti di vario genere ora esposti nel museo di Luminopoli. Ha raffigurato in diversi quadri la Centrale di Kalos, la Reggia Aurea e altri posti. Ha fatto anche un quadro di Austropoli, del Parco Lotta di Sinnoh e di Johto. Sarà quindi presente in Leggende Pokémon: Z-A? Dovevo scrivere anche un'altra curiosità ma per ora me la sono scordata xD Pensi che questo artista sia presente nel gioco, perché pensi che sia ambientato 80 anni prima di XY? Boh sinceramente credo sia una delle solite info banali e senza alcuna importanza che inseriscono nei giochi. Alla fine a livello di trama non ha alcun significato e poi spero che il gioco sia ambientato o nel futuro o molto molto prima. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Che non ci avevo mai pensato, avevo sempre pensato a quella che riguardava le evo: i fuoco seguivano l'oroscopo cinese, gli acqua delle armi (interrotte evidentemente in settimana gen), e gli erba vari tipi di sauri (anche questa interrotta in VII). Però effettivamrnte potrebbe essere anche questa la linea che seguono. Vedo male però un porcospino e un gatto di acqua Pensi che questo artista sia presente nel gioco, perché pensi che sia ambientato 80 anni prima di XY? Boh sinceramente credo sia una delle solite info banali e senza alcuna importanza che inseriscono nei giochi. Alla fine a livello di trama non ha alcun significato e poi spero che il gioco sia ambientato o nel futuro o molto molto prima. Secondo me non è irrilevante: il team che si occupò di Arceus, e probabilmente anche di Z-A, utilizzò dettagli reconditi di vari giochi per creare o ripresentare alcuni personaggi appena accennati. Inoltre penso che ci saranno le slide-quest come in Arceus, e questo artista potrebbe chiedere a noi di aiutarlo a cercare posti intorno Luminopoli o altre richieste. Su X/Y c'è scritto che ha dipinto i quadri 80 anni prima, una data non molto lontana da quella che potrebbe essere la verità. Prima del piano di rigenerazione urbana l'intera Luminopoli modernizzata non esisteva, così come non esisteva ancora la Centrale Elettrica e la Torre Prisma. E 80 anni fa potrebbe essere avvenuto questo piano. Magari dopo che avremo aiutato i costruttori e i vari PG a ripulire la città e i dintorni, questo artista potrebbe presentarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 30 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Secondo me non è irrilevante: il team che si occupò di Arceus, e probabilmente anche di Z-A, utilizzò dettagli reconditi di vari giochi per creare o ripresentare alcuni personaggi appena accennati. Inoltre penso che ci saranno le slide-quest come in Arceus, e questo artista potrebbe chiedere a noi di aiutarlo a cercare posti intorno Luminopoli o altre richieste. Su X/Y c'è scritto che ha dipinto i quadri 80 anni prima, una data non molto lontana da quella che potrebbe essere la verità. Prima del piano di rigenerazione urbana l'intera Luminopoli modernizzata non esisteva, così come non esisteva ancora la Centrale Elettrica e la Torre Prisma. E 80 anni fa potrebbe essere avvenuto questo piano. Magari dopo che avremo aiutato i costruttori e i vari PG a ripulire la città e i dintorni, questo artista potrebbe presentarsi Secondo me sarebbe stra bello se fosse presente ma mi sa poco 80 anni visto che Parigi nella realtà è stata ammodernata 150 anni fa però approssimando può anche starci (sarebbe stra bello se ci fosse un bambino che dipinge) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Mi chiedo se verremo catapultati nel tempo, nel passato o nel futuro o che semplicemente viviamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio On 26/6/2024 at 14:51, TheOldGuard ha scritto: Cosa ne pensate di questa teoria? Non ci avevo mai fatto caso alla cosa,la trovo interessante come teoria On 8/7/2024 at 11:11, DarthMizu ha scritto: Che non ci avevo mai pensato, avevo sempre pensato a quella che riguardava le evo: i fuoco seguivano l'oroscopo cinese, gli acqua delle armi (interrotte evidentemente in settimana gen), e gli erba vari tipi di sauri (anche questa interrotta in VII). Però effettivamrnte potrebbe essere anche questa la linea che seguono. Vedo male però un porcospino e un gatto di acqua Pensi che questo artista sia presente nel gioco, perché pensi che sia ambientato 80 anni prima di XY? Boh sinceramente credo sia una delle solite info banali e senza alcuna importanza che inseriscono nei giochi. Alla fine a livello di trama non ha alcun significato e poi spero che il gioco sia ambientato o nel futuro o molto molto prima. A me un gatto d'acua piacerebbe troppo...non lo immagino ma ss ci fosse top u.u On 7/7/2024 at 16:59, VincyDarkHeart ha scritto: Piccola curiosità (forse non piccola): giocando a Pokémon X ho notato che esiste un'artista straniero vissuto 80 anni prima che arrivò a Kalos e fece dipinti di vario genere ora esposti nel museo di Luminopoli. Ha raffigurato in diversi quadri la Centrale di Kalos, la Reggia Aurea e altri posti. Ha fatto anche un quadro di Austropoli, del Parco Lotta di Sinnoh e di Johto. Sarà quindi presente in Leggende Pokémon: Z-A? Dovevo scrivere anche un'altra curiosità ma per ora me la sono scordata xD Non sapevo di questa cosa ma sarebbe bello se fosse in za On 8/7/2024 at 16:35, Riolu007 ha scritto: Secondo me sarebbe stra bello se fosse presente ma mi sa poco 80 anni visto che Parigi nella realtà è stata ammodernata 150 anni fa però approssimando può anche starci (sarebbe stra bello se ci fosse un bambino che dipinge) Si vero sarebbe fantastica come cosa 4 ore fa, LonggGoldragon ha scritto: Mi chiedo se verremo catapultati nel tempo, nel passato o nel futuro o che semplicemente viviamo lì Boh dipende se fanno una roba alla leggende arceus o qualcosa di diverso A me piacerebbe anche che già viviamo lì tipo che noi facciamo un personaggio dei tempi passati proprio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 18 ore fa, LonggGoldragon ha scritto: Mi chiedo se verremo catapultati nel tempo, nel passato o nel futuro o che semplicemente viviamo lì Non credo che saremo catapultati nel tempo, la vedo come una feature di LPA per la presenza del dio dei pokemon, ma se riaccadesse per me venissimo, mi è piaciuta tantissimo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non credo che saremo catapultati nel tempo, la vedo come una feature di LPA per la presenza del dio dei pokemon, ma se riaccadesse per me venissimo, mi è piaciuta tantissimo Anche usassero lo stesso escamotage si potrebbe renderlo più innovativo magari trasportando questa volta un personaggio della Kalos del passato nel futuro (attuale o meno). E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 22 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche usassero lo stesso escamotage si potrebbe renderlo più innovativo magari trasportando questa volta un personaggio della Kalos del passato nel futuro (attuale o meno). Io ancora son in dubbio, non so se sarà ambientato nel futuro o nel passato, anche se ragionando un po' secondo me sarà futuro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Vorrei che mettessero una eeveelution di tipo Drago, o una mega evoluzione per Flygon, Dragonite o Hydreigon E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e WolfeGrey 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio (modificato) 18 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Vorrei che mettessero una eeveelution di tipo Drago, o una mega evoluzione per Flygon, Dragonite o Hydreigon Si Flygon e Dragonite si meritano di ricevere qualcosa e pure Eevee 21 ore fa, DarthMizu ha scritto: Io ancora son in dubbio, non so se sarà ambientato nel futuro o nel passato, anche se ragionando un po' secondo me sarà futuro 21 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche usassero lo stesso escamotage si potrebbe renderlo più innovativo magari trasportando questa volta un personaggio della Kalos del passato nel futuro (attuale o meno). Potrebbero usare come escamotage i poteri di Hoopa come in Oras dove il Bellocchio di quel gioco proviene da un'altra dimensione o forse mi sto confondendo con USUM Modificato 22 luglio da TheOldGuard E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio 22 ore fa, TheOldGuard ha scritto: Si Flygon e Dragonite si meritano di ricevere qualcosa e pure Eevee Potrebbero usare come escamotage i poteri di Hoopa come in Oras dove il Bellocchio di quel gioco proviene da un'altra dimensione o forse mi sto confondendo con USUM In effetti sfruttare Hoopa a modo nella story del gioco, così come Volcanion e Diancie, non sarebbe per niente male, ma so che non lo faranno mai. Hoopa se non sbaglio crea portali che piegano lo spazio, quindi ti possono trasportare da un punto all'altro, ma non nel tempo. Gli ultravarchi funzionano su dimensioni parallele. Forse gli unici a poter trasportare nel tempo sono Celebi, Dialga e Arceus Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio On 21/7/2024 at 17:27, DarthMizu ha scritto: Io ancora son in dubbio, non so se sarà ambientato nel futuro o nel passato, anche se ragionando un po' secondo me sarà futuro Idem sono con il super dubbio ma dall'unico trailer mini che abbiamo credo sarà nel futuro,mi dava quelle vibes On 21/7/2024 at 20:26, LucarioGoldragon ha scritto: Vorrei che mettessero una eeveelution di tipo Drago, o una mega evoluzione per Flygon, Dragonite o Hydreigon Sarebbero mega cool tutte e tre le cose On 22/7/2024 at 14:50, TheOldGuard ha scritto: Si Flygon e Dragonite si meritano di ricevere qualcosa e pure Eevee Potrebbero usare come escamotage i poteri di Hoopa come in Oras dove il Bellocchio di quel gioco proviene da un'altra dimensione o forse mi sto confondendo con USUM Ti confondi con USUM infatti ma in effetti si potrebbero fare qualcosa di simile 15 ore fa, DarthMizu ha scritto: In effetti sfruttare Hoopa a modo nella story del gioco, così come Volcanion e Diancie, non sarebbe per niente male, ma so che non lo faranno mai. Hoopa se non sbaglio crea portali che piegano lo spazio, quindi ti possono trasportare da un punto all'altro, ma non nel tempo. Gli ultravarchi funzionano su dimensioni parallele. Forse gli unici a poter trasportare nel tempo sono Celebi, Dialga e Arceus Sperare si può magari lo faranno...magari... Spoiler So pure io non lo faranno mai sigh E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio quante probabilità ci sono che avvenga un qualsiasi tipo di annuncio su LPZA nella prima metà di agosto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 19 minuti fa, DarthMizu ha scritto: quante probabilità ci sono che avvenga un qualsiasi tipo di annuncio su LPZA nella prima metà di agosto? secondo me abbastanza, prima o poi la data la becchiamo XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio (modificato) Comunque credo proprio che sia nel futuro Z-A, perché la Torre Prisma è stata progettata da Lem, se non mi sbaglio Modificato 27 luglio da LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 29 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Comunque credo proprio che sia nel futuro Z-A, perché la Torre Prisma è stata progettata da Lem, se non mi sbaglio ah sì? Non me lo ricordavo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 3 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Comunque credo proprio che sia nel futuro Z-A, perché la Torre Prisma è stata progettata da Lem, se non mi sbaglio Non trovo nessuna fonte che lo confermi, al massimo mi risulta che Lem abbia creato il sistema d'illuminazione della torre, ma non la torre stessa. La quale viene descritta come altamente tecnologica, ma non significa sia per forza una struttura così recente. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 2 minuti fa, Croma ha scritto: Non trovo nessuna fonte che lo confermi, al massimo mi risulta che Lem abbia creato il sistema d'illuminazione della torre, ma non la torre stessa. La quale viene descritta come altamente tecnologica, ma non significa sia per forza una struttura così recente. Nell'anime di XY Clem diceva che è stato il suo fratellone, forse mi ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: quante probabilità ci sono che avvenga un qualsiasi tipo di annuncio su LPZA nella prima metà di agosto? Penso molte,qualcosa devono fare uscire o arriva la folla con le torce e i forconi tra un po XD 2 ore fa, Croma ha scritto: Non trovo nessuna fonte che lo confermi, al massimo mi risulta che Lem abbia creato il sistema d'illuminazione della torre, ma non la torre stessa. La quale viene descritta come altamente tecnologica, ma non significa sia per forza una struttura così recente. 2 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Nell'anime di XY Clem diceva che è stato il suo fratellone, forse mi ricordo male Si ha ragione croma ,lem nell'anime diceva solo che aveva creato appunto io sisteja di illuminazione ma non la torre stessa lo confermo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 7 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Nell'anime di XY Clem diceva che è stato il suo fratellone, forse mi ricordo male Vabbè l'anime a parte in rare occasioni ha valenza zero nella lore e nelle informazioni sul worldbuilding di Pokémon E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Parlando un attimo di Leggende Arceus, la regione di Hisui, è ambientata nel periodo Edo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati