TG09GAME Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio Parere mio, può essere che faranno qualcosa di simile al DLC Disco Indaco, lavorare in una zona con svariati habitat e quindi poter trovare pokemon come tipo spettro nei cimiteri, ghiaccio in zone vicino alla montagna. Oppure potranno reinserire le stagioni così da giustificare la comparsa di pokemon, per esempio, di tipo chiaccio in un parco oppure di tipo fuoco nelle aree vicino all'acqua. Tipo in estate pokemon terra e fuoco mentre di inverno pokemon ghiaccio. Che ne pensate? E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Croma, DarthMizu e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 2 ore fa, TG09GAME ha scritto: Parere mio, può essere che faranno qualcosa di simile al DLC Disco Indaco, lavorare in una zona con svariati habitat e quindi poter trovare pokemon come tipo spettro nei cimiteri, ghiaccio in zone vicino alla montagna. Oppure potranno reinserire le stagioni così da giustificare la comparsa di pokemon, per esempio, di tipo chiaccio in un parco oppure di tipo fuoco nelle aree vicino all'acqua. Tipo in estate pokemon terra e fuoco mentre di inverno pokemon ghiaccio. Che ne pensate? A molti è venuto questo confronto, altrimenti non si capisce come possono metterci tutti i pokemon di Kalos (che ne mettano solo una è un'idea da scartare se non vogliono la rivolta mondiale dei fan) e il modello dell'istituto mirtillo sembra fare proprio al caso di Luminopoli. Però la città dovrebbe essere divisa in quartieri molto diversi tra loro, e diversi anche dalla città originale per ospitare pokemon elementali, ma anche buio o psico o folletto. Non so in che modo potrebbero tratteggiare i quatieri senza renderli assurdi. L'idea delle stagioni, però, potrebbe giusitficare il cambio di pokemon, dal fuoco al ghiaccio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio On 13/5/2024 at 14:17, DarthMizu ha scritto: Concordo. Diancie e Volcanion dove li vorrebbero ficcare? In cima ad une dificio? Non ci pensino nemmeno lontanamente, devono trovare delle ambientazioni perfette! Con tutti i paesaggi interessanti e affascinanti di Kalos, sarebbe un vero peccato limitarsi a Luminopoli. Spero vivamente che il discorso dell'ambientazione concentrata esclusivamente a Luminopoli venga rivisto, o che sia perlomeno possibile visitare delle zone naturali limitrofe. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 3 minuti fa, Quasar ha scritto: Con tutti i paesaggi interessanti e affascinanti di Kalos, sarebbe un vero peccato limitarsi a Luminopoli. Spero vivamente che il discorso dell'ambientazione concentrata esclusivamente a Luminopoli venga rivisto, o che sia perlomeno possibile visitare delle zone naturali limitrofe. Spero lo stesso però per come vinee detto pare che il game sarà davvero tutto a luminopoli...spero in qualche modo la risolvano sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 42 minuti fa, DarthMizu ha scritto: L'idea delle stagioni, però, potrebbe giusitficare il cambio di pokemon, dal fuoco al ghiaccio 5 ore fa, TG09GAME ha scritto: arere mio, può essere che faranno qualcosa di simile al DLC Disco Indaco, lavorare in una zona con svariati habitat e quindi poter trovare pokemon come tipo spettro nei cimiteri, ghiaccio in zone vicino alla montagna. Oppure potranno reinserire le stagioni così da giustificare la comparsa di pokemon, per esempio, di tipo chiaccio in un parco oppure di tipo fuoco nelle aree vicino all'acqua. Tipo in estate pokemon terra e fuoco mentre di inverno pokemon ghiaccio. Sarebbe fantastico avere di nuovo le stagioni, come ad Unima! Per i DLC non saprei. Leggende Arceus non ne ha avuti; presumo che anche Z-A sia improntato al modello di PLA. E questo, sinceramente, lo apprezzo: i DLC non mi hanno mai fatto impazzire. D'altro canto è vero che i DLC arricchirebbero notevolmente il gioco e la lore. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Spero lo stesso però per come vinee detto pare che il game sarà davvero tutto a luminopoli...spero in qualche modo la risolvano sigh Staremo a vedere. D'altronde, se si parla di pianificazione urbana, potrebbero esserci delle zone non ancora abitate dove si possono incontrare Pokémon selvatici. Il punto è che se il gioco verterà effettivamente sull'espansione di Luminopoli, queste zone finiranno per scomparire lasciando spazio agli edifici. E' stata aggiunta una reazione da Croma e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 5 ore fa, TG09GAME ha scritto: Parere mio, può essere che faranno qualcosa di simile al DLC Disco Indaco, lavorare in una zona con svariati habitat e quindi poter trovare pokemon come tipo spettro nei cimiteri, ghiaccio in zone vicino alla montagna. Oppure potranno reinserire le stagioni così da giustificare la comparsa di pokemon, per esempio, di tipo chiaccio in un parco oppure di tipo fuoco nelle aree vicino all'acqua. Tipo in estate pokemon terra e fuoco mentre di inverno pokemon ghiaccio. Che ne pensate? Io anche penso che faranno qualcosa di simile alla fine Le stagioni mi piacerebbe un sacco 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Sarebbe fantastico avere di nuovo le stagioni, come ad Unima! Per i DLC non saprei. Leggende Arceus non ne ha avuti; presumo che anche Z-A sia improntato al modello di PLA. E questo, sinceramente, lo apprezzo: i DLC non mi hanno mai fatto impazzire. D'altro canto è vero che i DLC arricchirebbero notevolmente il gioco e la lore. Vero saebbe davvero bello Si per i dlc manco io sono troppo fan ammetto Però vero che aiuterebbero molto a gestire la cosa 3 minuti fa, Quasar ha scritto: Sarebbe fantastico avere di nuovo le stagioni, come ad Unima! Per i DLC non saprei. Leggende Arceus non ne ha avuti; presumo che anche Z-A sia improntato al modello di PLA. E questo, sinceramente, lo apprezzo: i DLC non mi hanno mai fatto impazzire. D'altro canto è vero che i DLC arricchirebbero notevolmente il gioco e la lore. Staremo a vedere. D'altronde, se si parla di pianificazione urbana, potrebbero esserci delle zone non ancora abitate dove si possono incontrare Pokémon selvatici. Il punto è che se il gioco verterà effettivamente sull'espansione di Luminopoli, queste zone finiranno per scomparire lasciando spazio agli edifici. Ma si dai si vedrà comunque hai ragione magari ci sono zone ancora da sistemare dove puoi inckntrare qyei tipi di poke Boh sono curiosa di vedere che si inventeranno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio Adesso, evilespeon ha scritto: Io anche penso che faranno qualcosa di simile alla fine Le stagioni mi piacerebbe un sacco Vero saebbe davvero bello Si per i dlc manco io sono troppo fan ammetto Però vero che aiuterebbero molto a gestire la cosa Sarebbe bello avessimo le stagioni Anche io preferisco i giochi completi onestamente, però è vero quello che dite te e Quasar "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sarebbe bello avessimo le stagioni Anche io preferisco i giochi completi onestamente, però è vero quello che dite te e Quasar si mi piacerebbe un sacco Si esatto peferisco senza ma i dlc sicuro sistemerebbero molte cose E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: si mi piacerebbe un sacco Si esatto peferisco senza ma i dlc sicuro sistemerebbero molte cose Vero senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio Adesso, Diamaxus ha scritto: Vero senpai Grande kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grande kohai Grazie senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio Non so ma io in questo Leggende mi aspetto un altro pseudo leggendario ottenere una forma regionale E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Non so ma io in questo Leggende mi aspetto un altro pseudo leggendario ottenere una forma regionale Questo più nuove forme per Xerneas e Yveltal per me sono scontate E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo più nuove forme per Xerneas e Yveltal per me sono scontate Per Xerneas e Yveltal più che una Mega mi aspetto una forma Perfetta o qualcos'altro E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio Condividi Inviato 15 maggio 3 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Per Xerneas e Yveltal più che una Mega mi aspetto una forma Perfetta o qualcos'altro Dici non ci saranno le loro mega? Però si in effetti una cosa del tipo forma perfetta ci starebbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 maggio Condividi Inviato 15 maggio 21 ore fa, Quasar ha scritto: Con tutti i paesaggi interessanti e affascinanti di Kalos, sarebbe un vero peccato limitarsi a Luminopoli. Spero vivamente che il discorso dell'ambientazione concentrata esclusivamente a Luminopoli venga rivisto, o che sia perlomeno possibile visitare delle zone naturali limitrofe. Sono d'accordissimo. È veramente uno spreco non poter vedere le bellissime ambinetazioni di kalos con questa grafica. Pensa che bellezza la palestra torre ispirata a Mont Sain Michel, oppure il monumento delle megapietre o la stessa versailes!!! 21 ore fa, Quasar ha scritto: Sarebbe fantastico avere di nuovo le stagioni, come ad Unima! Per i DLC non saprei. Leggende Arceus non ne ha avuti; presumo che anche Z-A sia improntato al modello di PLA. E questo, sinceramente, lo apprezzo: i DLC non mi hanno mai fatto impazzire. D'altro canto è vero che i DLC arricchirebbero notevolmente il gioco e la lore. Basteterebbe mettessero tutto quello che pianifico nel dlc direttamente nela versione originale! 21 ore fa, Quasar ha scritto: Staremo a vedere. D'altronde, se si parla di pianificazione urbana, potrebbero esserci delle zone non ancora abitate dove si possono incontrare Pokémon selvatici. Il punto è che se il gioco verterà effettivamente sull'espansione di Luminopoli, queste zone finiranno per scomparire lasciando spazio agli edifici. In effetti è vero, però non si capisce quando è ambientato. Se il gioco LPZA è molto prima di XY, ci potrebbe stare che una Luminopoli ancora da sviluppare completamente abbia ancora aree più naturali. Questo però potrebbe toglierci la possibilità di visitare l'esterno e renderebbe poco innovativa per noi giocatori la realizzazione del progetto, perché vorrebbe dire che Luminopoli diventerà come già la conosciamo in XY, novità zero. Se fosse in una realtà alternativa o in un futuro / sequel di XY, allora le novità della città sarebbe infinite e se ci vogliono davvero bene potremmo avere qualche missione all'esterno 20 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Non so ma io in questo Leggende mi aspetto un altro pseudo leggendario ottenere una forma regionale Me lo auguro vivamente, ma anche un nuovo leggendario come per Enamorus! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Quasar 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio 11 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sono d'accordissimo. È veramente uno spreco non poter vedere le bellissime ambinetazioni di kalos con questa grafica. Pensa che bellezza la palestra torre ispirata a Mont Sain Michel, oppure il monumento delle megapietre o la stessa versailes!!! Basteterebbe mettessero tutto quello che pianifico nel dlc direttamente nela versione originale! In effetti è vero, però non si capisce quando è ambientato. Se il gioco LPZA è molto prima di XY, ci potrebbe stare che una Luminopoli ancora da sviluppare completamente abbia ancora aree più naturali. Questo però potrebbe toglierci la possibilità di visitare l'esterno e renderebbe poco innovativa per noi giocatori la realizzazione del progetto, perché vorrebbe dire che Luminopoli diventerà come già la conosciamo in XY, novità zero. Se fosse in una realtà alternativa o in un futuro / sequel di XY, allora le novità della città sarebbe infinite e se ci vogliono davvero bene potremmo avere qualche missione all'esterno Me lo auguro vivamente, ma anche un nuovo leggendario come per Enamorus! Un nuovo legend me lo immagino sicuro,ci starebbe troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio (modificato) . Modificato 16 maggio da TheDarkCharizard /sbagliato 3d Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 22 maggio Condividi Inviato 22 maggio Che ne pensate di un trailer per il 1°giugno? come per SV nel 2022 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 maggio Condividi Inviato 22 maggio (modificato) 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Che ne pensate di un trailer per il 1°giugno? come per SV nel 2022 Il 1° giugno no perché è sabato però forse nella settimana del Summer Game Fest forse si. Anche in quella settimana la possibilità di un trailer è bassa perché Pocket Pair ( Palworld ) sarà presente all'evento Modificato 22 maggio da LullabyWolf E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 maggio Condividi Inviato 23 maggio On 22/5/2024 at 14:53, VincyDarkHeart ha scritto: Che ne pensate di un trailer per il 1°giugno? come per SV nel 2022 A me va bene tutto basta che ci sia. Avevo visto il video di uno che dava spazio ad un falso leak caricato su reddit in cui venivano rivelato ben due pokemon presents nel giro di due settimane ahahahah con raid degli starter di Kalos per SV (che tra l'altro mi sembra ci siano già stati, quindi bah), annunci di tutti i tipi per tutti i giochi pokemon attuali, un trailer apposito per Pokemon Works che annuncia che si occuperà di remake (assurdo anche questo, mi sa che questo manco è un fan), pochissime notizie su qualche mega di LPZA e poi l'annuncio di un mobile game solo per iphone 16 che si connetterà con LPZA ahahahahahaah Comunque è assurdo come gli youtuber pur di fare visualizzazione danno spazio anche ai "rumors" più ridicoli e assurdi. Potrei scrivere che il prossimo gioco sarà Pokemon Pizza e Pomodoro amnientato in italia in cui le gare pokemon si fanno in cucina e loro in tempi di magra lo pubblicherebbero comunque. Veramente ridicoli senza ritegno e dignità E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, WolfeGrey e VincyDarkHeart 1 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 23 maggio Condividi Inviato 23 maggio Raga segnatevi la data , Mercoledì 5 giungo alle 15 ore italiana . Parola di Green!!❤️❤️ (ricordatevi di questo commento ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio 11 ore fa, DarthMizu ha scritto: A me va bene tutto basta che ci sia. Avevo visto il video di uno che dava spazio ad un falso leak caricato su reddit in cui venivano rivelato ben due pokemon presents nel giro di due settimane ahahahah con raid degli starter di Kalos per SV (che tra l'altro mi sembra ci siano già stati, quindi bah), annunci di tutti i tipi per tutti i giochi pokemon attuali, un trailer apposito per Pokemon Works che annuncia che si occuperà di remake (assurdo anche questo, mi sa che questo manco è un fan), pochissime notizie su qualche mega di LPZA e poi l'annuncio di un mobile game solo per iphone 16 che si connetterà con LPZA ahahahahahaah Comunque è assurdo come gli youtuber pur di fare visualizzazione danno spazio anche ai "rumors" più ridicoli e assurdi. Potrei scrivere che il prossimo gioco sarà Pokemon Pizza e Pomodoro amnientato in italia in cui le gare pokemon si fanno in cucina e loro in tempi di magra lo pubblicherebbero comunque. Veramente ridicoli senza ritegno e dignità Idem per me Ah ah aiuto no vabbe ma quante ne ha detto sto qui...il mobile game mi ha stesa XD Ridendo e scherzando pizza e pomodoro sono due game poke che vorrei giocare se arriveranno XD 9 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Raga segnatevi la data , Mercoledì 5 giungo alle 15 ore italiana . Parola di Green!!❤️❤️ (ricordatevi di questo commento ) Moh me lo segno,se ariva qualcosa ti dobbiamo dei pp?XD (ricorderò u.u) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem per me Ah ah aiuto no vabbe ma quante ne ha detto sto qui...il mobile game mi ha stesa XD Ridendo e scherzando pizza e pomodoro sono due game poke che vorrei giocare se arriveranno XD Moh me lo segno,se ariva qualcosa ti dobbiamo dei pp?XD (ricorderò u.u) Nah una birra è più che sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio 4 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Nah una birra è più che sufficiente E una birra sia allora u.u E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati