Vai al commento



Leggende Pokémon Z-A ~ Discussione Generale


Roman

Post raccomandati

17 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

hai ragione, hai dei gusti opinabili :looksi:

 

comunque vedremo cosa combineranno ò-ò

Vero? non ti preoccupare, sei sempre in tempo per redimerti :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di news 😭😭😭 quel misero trailer che hanno rilasciato non basta a colmare la mia curiosità 😭😭 

secondo voi la grafica sarà come Legend Arceus o scarlatto e violetto ? Soprattutto per quanto riguarda i modelli dei Pokemon, le texture dei Pokemon in SV non mi dispiacevano affatto , anzi una delle poche cose che salvo del gioco…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ho bisogno di news 😭😭😭 quel misero trailer che hanno rilasciato non basta a colmare la mia curiosità 😭😭 

secondo voi la grafica sarà come Legend Arceus o scarlatto e violetto ? Soprattutto per quanto riguarda i modelli dei Pokemon, le texture dei Pokemon in SV non mi dispiacevano affatto , anzi una delle poche cose che salvo del gioco…

 

mmh, potrebbero mantenere la grafica di arceus forse (?) comunque anche a me piacerebbe che rilasciassero qualche indizio almeno xD

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

mmh, potrebbero mantenere la grafica di arceus forse (?) comunque anche a me piacerebbe che rilasciassero qualche indizio almeno xD

Beh ci hanno lasciato veramente con un trailer che non sa di nulla , solo il logo e quella scena di pikachu attraverso luminopoli che tra l’altro non è nemmeno tratto dai giochi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh ci hanno lasciato veramente con un trailer che non sa di nulla , solo il logo e quella scena di pikachu attraverso luminopoli che tra l’altro non è nemmeno tratto dai giochi 

 

ma infatti dal trailer rilasciato non avevo capito di che gioco poteva trattarsi xD poteva essere un gioco nuovo sotto ogni aspetto per quanto ne avevo capito xD

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/3/2024 at 14:44, GreenSerperior ha scritto:

Ho bisogno di news 😭😭😭 quel misero trailer che hanno rilasciato non basta a colmare la mia curiosità 😭😭 

secondo voi la grafica sarà come Legend Arceus o scarlatto e violetto ? Soprattutto per quanto riguarda i modelli dei Pokemon, le texture dei Pokemon in SV non mi dispiacevano affatto , anzi una delle poche cose che salvo del gioco…

Infatti è un teaser trailer, non un trailer del gioco, per ora non penso abbiano niente da mostrare, se preso dal gioco. In fondo LPZ-A uscirà come minimo tra dieci mesi, ma io spero più a un anno e mezzo da adesso, perché no anche novembre 2025 andrebbe più che bene.

 

È meglio lasciar andare tutto 'sto bisogno di aggiornamenti costanti, negli ultimi anni siam arrivati all'estremo. Non fa bene a nessuno e alimenta aspettative irrealistiche: io aspetterei di vedere del giocato per essere curioso. Io per ora sono interessato al concept, poi vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/3/2024 at 14:44, GreenSerperior ha scritto:

Ho bisogno di news 😭😭😭 quel misero trailer che hanno rilasciato non basta a colmare la mia curiosità 😭😭 

secondo voi la grafica sarà come Legend Arceus o scarlatto e violetto ? Soprattutto per quanto riguarda i modelli dei Pokemon, le texture dei Pokemon in SV non mi dispiacevano affatto , anzi una delle poche cose che salvo del gioco…

Onestamente spero che il comparto grafico verrà curato di più :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

penso più che migliorare la grafica, sarebbe da eliminare i bug grafici :eveeplz:

Anche con i modelli si potrebbe far molto meglio :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

penso più che migliorare la grafica, sarebbe da eliminare i bug grafici :eveeplz:

 

1 ora fa, Kirua ha scritto:

Anche con i modelli si potrebbe far molto meglio :smile3:

 

Io mi accontenterei di un frame rate abbastanza costante, tutto il resto è in più per me (a eccezione del modello di Venusaur a cui devono rifare il muso che ora come ora è inguardabile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pitima ha scritto:

 

 

Io mi accontenterei di un frame rate abbastanza costante, tutto il resto è in più per me (a eccezione del modello di Venusaur a cui devono rifare il muso che ora come ora è inguardabile).

 

e fu così che i frame diminuirono xD a parte gli scherzi, scusa com'era il muso di venusaur? non ci ho fatto caso :fg: 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

e fu così che i frame diminuirono xD a parte gli scherzi, scusa com'era il muso di venusaur? non ci ho fatto caso :fg: 

 

È un bene che tu non ci abbia fatto caso, ma visto che sei curiosa te lo mostro (il modello di SWOSHI comparato a quello di SV):

 

Spoiler

images?q=tbn:ANd9GcS6VWjK2G-jSvhyFmpH7z2

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pitima ha scritto:

 

È un bene che tu non ci abbia fatto caso, ma visto che sei curiosa te lo mostro (il modello di SWOSHI comparato a quello di SV):

 

  Nascondi contenuto

images?q=tbn:ANd9GcS6VWjK2G-jSvhyFmpH7z2

 

 

ah, ha un sorriso inquietante xD

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Croma ha scritto:

Infatti è un teaser trailer, non un trailer del gioco, per ora non penso abbiano niente da mostrare, se preso dal gioco. In fondo LPZ-A uscirà come minimo tra dieci mesi, ma io spero più a un anno e mezzo da adesso, perché no anche novembre 2025 andrebbe più che bene.

 

È meglio lasciar andare tutto 'sto bisogno di aggiornamenti costanti, negli ultimi anni siam arrivati all'estremo. Non fa bene a nessuno e alimenta aspettative irrealistiche: io aspetterei di vedere del giocato per essere curioso. Io per ora sono interessato al concept, poi vedremo.

Beh un pessimo teaser trailer considerando quelli passati dei precedenti giochi . Anche il teaser di leggende arceus almeno faceva vedere un po’ di Hisui e qualche lotta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/3/2024 at 14:44, GreenSerperior ha scritto:

Ho bisogno di news 😭😭😭 quel misero trailer che hanno rilasciato non basta a colmare la mia curiosità 😭😭 

secondo voi la grafica sarà come Legend Arceus o scarlatto e violetto ? Soprattutto per quanto riguarda i modelli dei Pokemon, le texture dei Pokemon in SV non mi dispiacevano affatto , anzi una delle poche cose che salvo del gioco…

ti capisco sigh 

Mi immagino più una cosa alla leggende arceus ma in effetti le texture dei poke in sv erano fatte bene...solo quelle ma comunque quelle si XD

On 23/3/2024 at 15:03, Layla_Serizawa ha scritto:

 

ma infatti dal trailer rilasciato non avevo capito di che gioco poteva trattarsi xD poteva essere un gioco nuovo sotto ogni aspetto per quanto ne avevo capito xD

ah ah pure io avevo pensato subito quello anzi all'inizio pensavo fosse un gioco spin off poke dove doveve riurbanizzare le città XD 

23 ore fa, Croma ha scritto:

Infatti è un teaser trailer, non un trailer del gioco, per ora non penso abbiano niente da mostrare, se preso dal gioco. In fondo LPZ-A uscirà come minimo tra dieci mesi, ma io spero più a un anno e mezzo da adesso, perché no anche novembre 2025 andrebbe più che bene.

 

È meglio lasciar andare tutto 'sto bisogno di aggiornamenti costanti, negli ultimi anni siam arrivati all'estremo. Non fa bene a nessuno e alimenta aspettative irrealistiche: io aspetterei di vedere del giocato per essere curioso. Io per ora sono interessato al concept, poi vedremo.

Capisco forse hai ragione ammetto che qualche notizia la vorrei ma meglio si prendano ilmloro tempo anche con le rivelaziini e stavolta facciano le cose fatte bene...noi tratteremo l'hype che va in cerca di notizie XD 

16 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

penso più che migliorare la grafica, sarebbe da eliminare i bug grafici :eveeplz:

Ma se i bug erano la cosa più bella di sv...e non sono ironica...forse XD 

14 ore fa, Pitima ha scritto:

 

È un bene che tu non ci abbia fatto caso, ma visto che sei curiosa te lo mostro (il modello di SWOSHI comparato a quello di SV):

 

  Nascondi contenuto

images?q=tbn:ANd9GcS6VWjK2G-jSvhyFmpH7z2

 

Ok e stanotte non si dorme XD 

8 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh un pessimo teaser trailer considerando quelli passati dei precedenti giochi . Anche il teaser di leggende arceus almeno faceva vedere un po’ di Hisui e qualche lotta 

Piu che pessimo molto confusionario a me sarebbe andato anche bene uno corto ma con un pochino più di chiarezza ma forse vogliono creare il giusto hype...boh XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh un pessimo teaser trailer considerando quelli passati dei precedenti giochi . Anche il teaser di leggende arceus almeno faceva vedere un po’ di Hisui e qualche lotta 

Infatti quello di LPA non è un teaser trailer, è un beta/alpha trailer (=da una build molto in early developement, non che LPA sia andato oltre la beta)

 

9 ore fa, evilespeon ha scritto:

 Ma se i bug erano la cosa più bella di sv...e non sono ironica...forse XD 

I bug e i glitch sono le uniche feature che rendon divertenti quei giochi, altro che lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, evilespeon ha scritto:

 

ah ah pure io avevo pensato subito quello anzi all'inizio pensavo fosse un gioco spin off poke dove doveve riurbanizzare le città XD 

 

Ma se i bug erano la cosa più bella di sv...e non sono ironica...forse XD 

 

 

beh dai non sono l'unica xD un gioco strano spin off credevo infatti

 

lol i bug belli e dove trovarli, però dai, il mio ragazzo gioca a giochi dove i bug sono più presenti e pesanti da sopportare xD almeno da come tilta malissimo quasi sempre xD

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kirua ha scritto:

Oddio definire divertenti i bug di SV è un azzardo bello e buono

Dipende dai bug. Quello dove i pokémon sprofondano, quello dove cadi in un buco o ti incastri in modo strano sono un sacco divertenti. Snervanti ma divertenti XD

Ci sono persone che ne fanno una carriera nello scoprire i bug più strani. Nonostante ciò però siamo tutti d'accordo sul fatto che in un gioco una volta rilasciato ce ne dovrebbero essere il meno possibile (se non nessuno)

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Diamaxus ha scritto:

Dipende dai bug. Quello dove i pokémon sprofondano, quello dove cadi in un buco o ti incastri in modo strano sono un sacco divertenti. Snervanti ma divertenti XD

Ci sono persone che ne fanno una carriera nello scoprire i bug più strani. Nonostante ciò però siamo tutti d'accordo sul fatto che in un gioco una volta rilasciato ce ne dovrebbero essere il meno possibile (se non nessuno)

 Quello in cui il gioco prende e crasha invece non lo trovo affatto divertente, soprattutto se l'ultimo salvataggio effettuato risale a qualche ora prima :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kirua ha scritto:

 Quello in cui il gioco prende e crasha invece non lo trovo affatto divertente, soprattutto se l'ultimo salvataggio effettuato risale a qualche ora prima :looksi:

Quello no, è orribile :cry: 

Ed è inquietante quello invece dove iniziano a spawnare i modelli in cielo prima che il gioco crashi

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Dipende dai bug. Quello dove i pokémon sprofondano, quello dove cadi in un buco o ti incastri in modo strano sono un sacco divertenti. Snervanti ma divertenti XD

Ci sono persone che ne fanno una carriera nello scoprire i bug più strani. Nonostante ciò però siamo tutti d'accordo sul fatto che in un gioco una volta rilasciato ce ne dovrebbero essere il meno possibile (se non nessuno)

 

a me non è capitato xD sono solo io che sti grandi bug non li ha vissuti? :look:

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

a me non è capitato xD sono solo io che sti grandi bug non li ha vissuti? :look:

A me qualche volta è capitato quello dove ti incastri o i pokémon sprofondano o annegano XD

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...