evilespeon Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: mi unisco alle padellate che ti darà Evilespeon, creare false speranze è terribile!!! Più siamo meglio è XD 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Va beh dai era un meme xD "domani di sicuro!" e non è mai così Speriamo comunque che vedremo qualcosa prima della fine del mese, e vedremo se il tempo in più è stato usato correttamente dai creatori! Dai dai poi ti lasciamo le padelle per le pizze d'acciaio XD Speriamo bene 4 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Altro leak da 4Chan altro fake Si sa di fake lontano un miglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 4 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Altro leak da 4Chan altro fake il nome sembra preso da art attack XD che poi è impossibile che fanno l'annuncio in un nintendo direct, fake palese XD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si sa di fake lontano un miglio XD verissimo xD E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: il nome sembra preso da art attack XD che poi è impossibile che fanno l'annuncio in un nintendo direct, fake palese XD verissimo xD Si si troppo evidente XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: il nome sembra preso da art attack XD che poi è impossibile che fanno l'annuncio in un nintendo direct, fake palese XD verissimo xD 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si si troppo evidente XD Questo... è... un Switch Attack! Vero è Palese, parola di Giovanni mucciaccia E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon e Diamaxus 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 12 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Questo... è... un Switch Attack! Vero è Palese, parola di Giovanni mucciaccia Volevi dire uno switch attach XD E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre (modificato) Non so quanto sia attendibile in questo caso Central Leak ma sta parlando della 10° gen il cui codename Spoiler è Gaia (chiamata anche Gea è la prima dea nella mitologia greca e poi romana), regione ispirata forse alla Grecia e/o Italia? Modificato 12 ottobre da WolfeGrey E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 22 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Non so quanto sia attendibile in questo caso Central Leak ma sta parlando della 10° gen il cui codename è Gaia (chiamata anche Gea è la prima dea nella mitologia greca e poi romana), regione ispirata forse alla Grecia e/o Italia? Riporta inoltre secondo i file estrapolati che è un MMO. Visti i precedenti secondo me si stanno divertendo con Khu Non sono loro la fonte di queste informazioni, ma 4chan, i leaker sembrano agitati hmm, potrebbe trattarsi di qualcosa di grosso, qualcuno parla di 1 TB di dati trapelati :0, magari stanno ingrossando il tutto, ma per il momento vi consiglio di stare attenti, non sia mai che salta fuori materiale dei giochi nuovi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre Ci sono novità raga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre (modificato) 1 ora fa, Macca ha scritto: Non sono loro la fonte di queste informazioni, ma 4chan, i leaker sembrano agitati hmm, potrebbe trattarsi di qualcosa di grosso, qualcuno parla di 1 TB di dati trapelati :0, magari stanno ingrossando il tutto, ma per il momento vi consiglio di stare attenti, non sia mai che salta fuori materiale dei giochi nuovi. Si infatti Central ha citato l'esempio che fu l'Affleck Leak un vero e proprio Gigaleak @Franzini Questo è ciò che sta accadendo Spoiler Modificato 12 ottobre da WolfeGrey E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 1 ora fa, WolfeGrey ha scritto: Non so quanto sia attendibile in questo caso Central Leak ma sta parlando della 10° gen il cui codename è Gaia (chiamata anche Gea è la prima dea nella mitologia greca e poi romana), regione ispirata forse alla Grecia e/o Italia? Riporta inoltre secondo i file estrapolati che è un MMO. Visti i precedenti secondo me si stanno divertendo con Khu Hai sbagliato porta, il bagno è più avanti: PS: Centro Leak è un patetico raduno di poracci, così come lo è diventato Khu. Dare loro anche solo ascolto è tempo perso, andate alla fonte se proprio dovete. 59 minuti fa, Macca ha scritto: Non sono loro la fonte di queste informazioni, ma 4chan, i leaker sembrano agitati hmm, potrebbe trattarsi di qualcosa di grosso, qualcuno parla di 1 TB di dati trapelati :0, magari stanno ingrossando il tutto, ma per il momento vi consiglio di stare attenti, non sia mai che salta fuori materiale dei giochi nuovi. In realtà l'origine sembra essere un server di Discord, da dove qualcuno ha preso roba e la ha messa su 4chan. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 13 minuti fa, Croma ha scritto: In realtà l'origine sembra essere un server di Discord, da dove qualcuno ha preso roba e la ha messa su 4chan. Non ho visto nessuno parlare di discord, non sarai mica il colpevole croma :0!!! Hmm vabbè comunque è partito da lì, la fonte della fonte non lo letta :0. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Croma 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre (modificato) ATTENZIONE Spoiler Khu conferma il codename o della 10° gen (Gaia) o dell'altro gioco in collaborazione con ILCA (Synapse) Modificato 13 ottobre da WolfeGrey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 5 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Non so quanto sia attendibile in questo caso Central Leak ma sta parlando della 10° gen il cui codename Nascondi contenuto è Gaia (chiamata anche Gea è la prima dea nella mitologia greca e poi romana), regione ispirata forse alla Grecia e/o Italia? Ho visto anche io su twitter sembra roba grossa è leakeata un sacco di roba oltre questo Boh a me fa pensare ad una regione basata sulla Grecia ma anche Italia ci starebbe 4 ore fa, Macca ha scritto: Non sono loro la fonte di queste informazioni, ma 4chan, i leaker sembrano agitati hmm, potrebbe trattarsi di qualcosa di grosso, qualcuno parla di 1 TB di dati trapelati :0, magari stanno ingrossando il tutto, ma per il momento vi consiglio di stare attenti, non sia mai che salta fuori materiale dei giochi nuovi. Si anche su twitter dicevano hanno trapelato un sacco di roba ma boh aspettiamo a parlare magari come dici te stanno ingigantendo tutto :0 terremo d'occhiomla situaxione o nonile re noob 4 ore fa, Franzini ha scritto: Ci sono novità raga? È stata leakeata un sacco di roba ma per ora non si sa se sia fonte attendibile la cosa 4 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Si infatti Central ha citato l'esempio che fu l'Affleck Leak un vero e proprio Gigaleak @Franzini Questo è ciò che sta accadendo Nascondi contenuto Aspettiamo e vediamo di capirci di più 3 ore fa, Croma ha scritto: Hai sbagliato porta, il bagno è più avanti: PS: Centro Leak è un patetico raduno di poracci, così come lo è diventato Khu. Dare loro anche solo ascolto è tempo perso, andate alla fonte se proprio dovete. In realtà l'origine sembra essere un server di Discord, da dove qualcuno ha preso roba e la ha messa su 4chan. Ah ottimo se sono buffoni come khu li lascio direttamente perdere a loro Ma quindi è attendibile o no sta roba? 3 ore fa, Macca ha scritto: Non ho visto nessuno parlare di discord, non sarai mica il colpevole croma :0!!! Hmm vabbè comunque è partito da lì, la fonte della fonte non lo letta :0. Tutta colpa del bene assoluto :0 mi voleva portare su discord per inserirmi nei leak XD 1 ora fa, WolfeGrey ha scritto: ATTENZIONE Nascondi contenuto Khu conferma il codename o della 10° gen (Gaia) o dell'altro gioco in collaborazione con ILCA (Synapse) Una conferma di khu per me conta come dire che il mio cane ha confermato il nome mentre abbaiava perché un abbaio sembrava la parola gaia XD ma stiamo a vedere E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 8 ore fa, WolfeGrey ha scritto: ATTENZIONE Nascondi contenuto Khu conferma il codename o della 10° gen (Gaia) o dell'altro gioco in collaborazione con ILCA (Synapse) Capisco una volta, ma due? Fila nella discussione sui leak su, questa è quella leak-free. 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ottimo se sono buffoni come khu li lascio direttamente perdere a loro Ma quindi è attendibile o no sta roba? A Central Leaks sono dei gran pagliacci perché vivono come sanguisughe, prendendo tutto da altre fonti pubbliche (come potrebbe fare chiunque) per poi godere della popolarità su contenuti che non sono loro esclusive. O copiando i vari leaker: che sia vero o falso ciò che i leaker scrivono a loro non importa, basta avere interazioni e traffico. Ma questo non invalida l'attendibilità del leak, visto che Central Leaks non è la fonte (come non lo è stata mai). ~ Bene ora basta parlare di leak che qui viviamo in un mondo parallelo dove non sappiamo nulla dal trailer di Leggende Pokémon: Z-A del 27 febbraio di quest'anno e stiamo qui ad aspettare come dei polli. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 34 minuti fa, Croma ha scritto: Capisco una volta, ma due? Fila nella discussione sui leak su, questa è quella leak-free. A Central Leaks sono dei gran pagliacci perché vivono come sanguisughe, prendendo tutto da altre fonti pubbliche (come potrebbe fare chiunque) per poi godere della popolarità su contenuti che non sono loro esclusive. O copiando i vari leaker: che sia vero o falso ciò che i leaker scrivono a loro non importa, basta avere interazioni e traffico. Ma questo non invalida l'attendibilità del leak, visto che Central Leaks non è la fonte (come non lo è stata mai). ~ Bene ora basta parlare di leak che qui viviamo in un mondo parallelo dove non sappiamo nulla dal trailer di Leggende Pokémon: Z-A del 27 febbraio di quest'anno e stiamo qui ad aspettare come dei polli. Ah ecco non ne avevo idea non seguendoli troppo ma allora sono dei buffoni di livello master Ora capisco che volevi dire Torniamo alla dura realtà che qui in effetti pensiamo già alla 10 gen quando di za non sappiamo mezzo tubo,io sto iniziando a pensare che ce lo siamo sognati za XD E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre On 13/10/2024 at 00:28, Croma ha scritto: Hai sbagliato porta, il bagno è più avanti: PS: Centro Leak è un patetico raduno di poracci, così come lo è diventato Khu. Dare loro anche solo ascolto è tempo perso, andate alla fonte se proprio dovete. In realtà l'origine sembra essere un server di Discord, da dove qualcuno ha preso roba e la ha messa su 4chan. quindè sicuro che non ci sarà altre parti di Kalos? Nonostante sia venuto fuori che ci doveva essere Kalos sud in XY? Comunque mi aspettavo molto di più da questo gigaleak! AVete visto invece che sembra plausibile una nuova distribuzione di mitichal? Quel post di KHU con 3/5/8 e il simbolo del dna acqua e sciarpa sarebbero da interpretare come Deoxys Keldeo e Zarude Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: AVete visto invece che sembra plausibile una nuova distribuzione di mitichal? Quel post di KHU con 3/5/8 e il simbolo del dna acqua e sciarpa sarebbero da interpretare come Deoxys Keldeo e Zarude Pare che quel post fosse riferito al GCC alle carte mi sembra di victini e non ricordo chi altro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Pare che quel post fosse riferito al GCC alle carte mi sembra di victini e non ricordo chi altro ah....ma vada Khu in quel posto!!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: quindè sicuro che non ci sarà altre parti di Kalos? Nonostante sia venuto fuori che ci doveva essere Kalos sud in XY? Comunque mi aspettavo molto di più da questo gigaleak! AVete visto invece che sembra plausibile una nuova distribuzione di mitichal? Quel post di KHU con 3/5/8 e il simbolo del dna acqua e sciarpa sarebbero da interpretare come Deoxys Keldeo e Zarude Ammetto che si è uscita un sacco di roba manper come lo avevano presentat pure io mi aspettavo tantissimo in più Ma molte coee erano tipo bloccate da password mi pare nei dati 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah....ma vada Khu in quel posto!!!! Tanto khu ormai ci sta bene in quel posto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre Secondo voi ci sarà qualche personaggio da pokémon scarlatto e violetto tipo Nemi oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: quindè sicuro che non ci sarà altre parti di Kalos? Nonostante sia venuto fuori che ci doveva essere Kalos sud in XY? Comunque mi aspettavo molto di più da questo gigaleak! AVete visto invece che sembra plausibile una nuova distribuzione di mitichal? Quel post di KHU con 3/5/8 e il simbolo del dna acqua e sciarpa sarebbero da interpretare come Deoxys Keldeo e Zarude Ma che, ancora? Andate sulla discussione di rumor, spoiler e leak su Leggende Pokémon: Z-A e rimaneteci, grazie. Boh, 'sto Teraleak sta spegnendo il cervello a troppe persone. Se si dà ascolto a Khu o a Centro Leaks poi, stiamo freschissimi E comunque basta scrivere misteriosi al posto di mythical 3 ore fa, Fabio18 ha scritto: Secondo voi ci sarà qualche personaggio da pokémon scarlatto e violetto tipo Nemi oppure no? In Leggende Pokémon: Z-A? Non sappiamo ancora se gli eventi narrati nel titolo siano contemporanei, nel futuro o nel passato, quindi è presto per poterlo dire. Guardando a Leggende Pokémon: Arceus, però, se ci si trovasse in un passato non troppo remoto ci si potrebbe aspettare molti personaggi con un aspetto molto simile a quelli di X e Y, e perché no anche di qualche personaggio più recente (per esempio Otis, un Capitano del Team Perla, basato su Edel, il Capopalestra Ghiaccio della regione di Kalos). Ma sembra improbabile venga pescato proprio un personaggio degli ultimi giochi: Edel è di sesta generazione ma LP:A è uscito dopo l'ottava generazione. Al contrario, Scarlatto e Violetto hanno fatto vari riferimenti ai personaggi di LP:A. E' stata aggiunta una reazione da Franzini e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Ci sono novità regá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 1 ora fa, Franzini ha scritto: Ci sono novità regá? Che io sappia, nessuna. Puoi provare a vedere nella discussione dei leak se è saltato fuori qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre (modificato) 2 ore fa, Franzini ha scritto: Ci sono novità regá? Su za nessuna Modificato 30 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre On 30/10/2024 at 12:08, evilespeon ha scritto: Su za nessuna Spoiler Contenuto rimosso da un Moderatore On 30/10/2024 at 10:05, Franzini ha scritto: Ci sono novità regá? E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati