evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 6 ore fa, ShinyEevee ha scritto: già, mi fa strano che solo a Hoenn si possa andare sott'acqua, mi sarebbe piaciuto se c'erano anche in altre regioni. Anche a me troppo 6 ore fa, gt91 ha scritto: Ripensandoci, forse Khu già sapeva di questa fuoriuscita di informazioni e per quello ci ha detto che avremmo avuto informazioni a breve. Se hanno il codice, hanno tutto. Per lo stesso motivo, GF avrebbe ritardato la campagna pubblicitaria? Ormai non si capisce più nulla. p.s. sono arrivati a mostrare roba di X/Y. Ormai è tutta una confusione totale davvero 5 ore fa, gt91 ha scritto: Quelle storie, alla base dell'ultimo riddle di Khu, mi hanno abbastanza "colpito". Come vengano in mente ai creatori, sinceramente, non lo capisco. Ci sono anche altre storie, come quella degli slakoth... mah. Forse volevano nuove descrizioni del pokedex al limite? Homletto che dicevano sonomtipo storie basate sulla mitologia ma coi pokemon ma anche a me hanno abbastanza traumatizzato XD ah boh si vede avevano bevuto tantooooo 4 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Aspetta cosa mi sono perso su typhlosion??? Una bella storia...o forse no XD 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Cosa? Si ora sono ai leak delle robe di XY,per ora mi pare solo dei beta poke e e le altre robe che ti diceva il kohai ma nulla di troppo conto 3 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Davvero ma cosa si sono fumati. Il gioco non doveva essere già family frendly dalla prima gen? Quella di Slakoth persino io che macino con gli horror sono rimasto senza parole Roba pesante XD 3 ore fa, gt91 ha scritto: Sono varie storie che GF aveva scritto su alcuni pokemon. In una c'è typhlosion che fa un po' di tutto. Diciamo così. Su Twitter/ X dicono che stanno procedendo col datamine dei GB di X/Y. Ma è tanta roba, e ci sono anche parecchi file protetti, giustamente, da password. Esatto.... mah p.s. a quanto pare, diverse persone hanno avuto accesso al gioco di ZA. Nei prossimi giorni potrebbe succedere il delirio. Si ho letto dei file protetti dalle pass...direi che ci sta Io spero solo di non spoilerarmi qualujque cosa su za,scappare da tutto non sarebbe facile sigh 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: A quanto pare GF ha iniziato ad avere problemi hacker già ad agosto . Secondo me era in programma un present as agosto o settembre, anche perché c’è tanto di cui parlare e hanno tanto da promuovere oltre ZA . Avevano abbastanza materiale per fare un present. Oggi hanno annunciato l’arrivo delle gigamax su Pokémon go, più l’uscita imminente del gioco di carte Pokemon online , più i vari eventi sui giochi mobile e SV … Ora si spiega il ritardo dell'uscita informazioni 1 ora fa, MegaDrakon ha scritto: Solo io sto pensando che l’hacker stia facendo un bluff sui codici sorgenti di Leggende Pokemon Z-A e della 10^a gen per avere dei soldi da parte di Game Freak, Nintendo e The Pokemon Company? Perché mi puzza che non vuole diffondere nulla (oppure sto sbagliando io)… Per quello che stanno mostrando mi sa che presto mostreranno anche roba za purtroppo sigh 1 ora fa, gt91 ha scritto: Questi leakers stanno mostrando tantissima roba, di ogni tipo. E' altamente probabile che abbiamo tutto. Qualcosa, come riunioni, mail (e forse video e immagini) ci sono già. E' solo questione di tempo secondo me. Se poi limitano i danni, secondo me è un bene per tutti. Per ora sono fermi ad X/Y. Forse ci mostrano le mega scartate o altri disegni come hanno fatto negli scorsi giorni. Si spera si possano limitare i danni ma io la vedo malissimo 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Quindi hanno dati su tutti i giochi Pokémon usciti fino ad ora e quelli che usciranno? Chissà allora cos'altro riveleranno su Sole/Luna e Spada/Scudo Sono curiosa di quello ammetto ma temo invece per che riveleranno di za E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque Kyurem beta tanta roba vero pure pansear beta lo preferisco a quello ufficiale XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 28 minuti fa, MegaDrakon ha scritto: Ma allora qual è lo scopo dell’hacker? Perché non rilevare subito alcune immagini del nuovo gioco in uscita (come è successo con GTA VI)? Perché c’è il rischio che lo beccano subito e non riuscirà a pubblicare niente (ammesso che abbia veramente qualcosa). Ovviamente sono solo mie speculazioni, ma trovo strano il tutto… Boh forse attirare più attenzione sulla cosa...non si pare mai dal piatto forte XD 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque Kyurem beta tanta roba Molto cool devo dire Adesso, Diamaxus ha scritto: vero pure pansear beta lo preferisco a quello ufficiale XD Vero è super simpatico E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Boh forse attirare più attenzione sulla cosa...non si pare mai dal piatto forte XD Penso che semplicemente stiano andando in ordine, da quel che ho capito c'è la cartella con tutti i file su google drive e li stanno analizzando 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero è super simpatico un sacco senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Penso che semplicemente stiano andando in ordine, da quel che ho capito c'è la cartella con tutti i file su google drive e li stanno analizzando un sacco senpai XD Ah ecco capito Si si troppo carino XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDrakon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Penso che semplicemente stiano andando in ordine, da quel che ho capito c'è la cartella con tutti i file su google drive e li stanno analizzando Quindi stanno analizzando i file contenenti su Google Drive? C’è anche quella di Z-A? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre Adesso, MegaDrakon ha scritto: Quindi stanno analizzando i file contenenti su Google Drive? C’è anche quella di Z-A? Da quel che ho letto su twitter stanno analizzando quelli. Non ho controllato il link quindi non saprei "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 2 minuti fa, MegaDrakon ha scritto: Quindi stanno analizzando i file contenenti su Google Drive? C’è anche quella di Z-A? mi pare di aver letto su twitter che dovrebbero esserci ma non sono sicura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDrakon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Da quel che ho letto su twitter stanno analizzando quelli. Non ho controllato il link quindi non saprei Ok capito. Perché mi sembra strano che uno non si catapulti (come un Dreepy sparato da un Dragapult) direttamente sulla cartella di Z-A, per vedere cosa ci sarà nel gioco (dato che sono tutti curiosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre Adesso, MegaDrakon ha scritto: Ok capito. Perché mi sembra strano che uno non si catapulti (come un Dreepy sparato da un Dragapult) direttamente sulla cartella di Z-A, per vedere cosa ci sarà nel gioco (dato che sono tutti curiosi) Può anche darsi che sono tutti file sparsi, non necessariamente sono organizzati "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 2 minuti fa, MegaDrakon ha scritto: Ok capito. Perché mi sembra strano che uno non si catapulti (come un Dreepy sparato da un Dragapult) direttamente sulla cartella di Z-A, per vedere cosa ci sarà nel gioco (dato che sono tutti curiosi) Boh magari appunto come diceva Diamaxus hanno i file sparsi Io comunque spero di evitare qualsiasi info a tema za o che lo compro a fare poi il game XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDrakon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Può anche darsi che sono tutti file sparsi, non necessariamente sono organizzati Se non sbaglio c’è un modo per ordinarli in ordine alfabetico. Comunque si vedrà cosa salterà fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 1 minuto fa, MegaDrakon ha scritto: Se non sbaglio c’è un modo per ordinarli in ordine alfabetico. Comunque si vedrà cosa salterà fuori Vero, però non avendo visto il link in prima persona onestamente non ti so dire XD Vedremo cosa uscirà fuori "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 3 minuti fa, MegaDrakon ha scritto: Se non sbaglio c’è un modo per ordinarli in ordine alfabetico. Comunque si vedrà cosa salterà fuori ah boh non ne capisco nulla di ste cose Vedremo davvero ma speriamo di non vedere troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre Allora, il "drive" è solo una copia di quello che si è trovato nei file del leaker, i file li passa solo a determinate persone e poi vengono caricati su Rentry e gofile. Non c'è ancora niente su ZA, ci sono solo build beta di 4, 5, 6 e 7 gen... Non sono file compilati, perché sono archivi separati quindi vanno tutti ricompilati e sistemati, le rom di Diamante, Nero e X sono state compilate e ci si può anche giocare... Ci sono anche delle Rom di USUM e ORAS ma per adesso non si è riuscito a compilarle correttamente... Poi c'è una sfilza di materiale promozionale e artwork per anime, gioco di carte e giochi. Il leaker sta caricando altri file, li carica a pezzi per vari motivi, primo fra tutti: vanno compressi in maniera sensata e serve fisicamente del tempo per comprimere i file e caricarli online in modo sicuro. Secondariamente è probabile che abbiano chiesto una qualche somma di denaro per non diffondere quello che hanno e ovviamente tengono per ultimo le cose nuove nel caso paghino... Qualcosa ce l'hanno e non c'è dubbio, su cosa sia si può dibattere... in più ha da subito detto che non vuole rilasciare il codice di za, ma si vedrà E' stata aggiunta una reazione da Macca, Diamaxus, evilespeon e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Allora, il "drive" è solo una copia di quello che si è trovato nei file del leaker, i file li passa solo a determinate persone e poi vengono caricati su Rentry e gofile. Non c'è ancora niente su ZA, ci sono solo build beta di 4, 5, 6 e 7 gen... Non sono file compilati, perché sono archivi separati quindi vanno tutti ricompilati e sistemati, le rom di Diamante, Nero e X sono state compilate e ci si può anche giocare... Ci sono anche delle Rom di USUM e ORAS ma per adesso non si è riuscito a compilarle correttamente... Poi c'è una sfilza di materiale promozionale e artwork per anime, gioco di carte e giochi. Il leaker sta caricando altri file, li carica a pezzi per vari motivi, primo fra tutti: vanno compressi in maniera sensata e serve fisicamente del tempo per comprimere i file e caricarli online in modo sicuro. Secondariamente è probabile che abbiano chiesto una qualche somma di denaro per non diffondere quello che hanno e ovviamente tengono per ultimo le cose nuove nel caso paghino... Qualcosa ce l'hanno e non c'è dubbio, su cosa sia si può dibattere... in più ha da subito detto che non vuole rilasciare il codice di za, ma si vedrà Grazieee dell'info Shut. Ah quindi sono riusciti a compilarli fino alla sesta gen "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 14 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Allora, il "drive" è solo una copia di quello che si è trovato nei file del leaker, i file li passa solo a determinate persone e poi vengono caricati su Rentry e gofile. Non c'è ancora niente su ZA, ci sono solo build beta di 4, 5, 6 e 7 gen... Non sono file compilati, perché sono archivi separati quindi vanno tutti ricompilati e sistemati, le rom di Diamante, Nero e X sono state compilate e ci si può anche giocare... Ci sono anche delle Rom di USUM e ORAS ma per adesso non si è riuscito a compilarle correttamente... Poi c'è una sfilza di materiale promozionale e artwork per anime, gioco di carte e giochi. Il leaker sta caricando altri file, li carica a pezzi per vari motivi, primo fra tutti: vanno compressi in maniera sensata e serve fisicamente del tempo per comprimere i file e caricarli online in modo sicuro. Secondariamente è probabile che abbiano chiesto una qualche somma di denaro per non diffondere quello che hanno e ovviamente tengono per ultimo le cose nuove nel caso paghino... Qualcosa ce l'hanno e non c'è dubbio, su cosa sia si può dibattere... in più ha da subito detto che non vuole rilasciare il codice di za, ma si vedrà Grazieeeee milleeee shout per tutte le info molte cose non le sapevo Speriamo davvero non esca il mondo su za TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDrakon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Allora, il "drive" è solo una copia di quello che si è trovato nei file del leaker, i file li passa solo a determinate persone e poi vengono caricati su Rentry e gofile. Non c'è ancora niente su ZA, ci sono solo build beta di 4, 5, 6 e 7 gen... Non sono file compilati, perché sono archivi separati quindi vanno tutti ricompilati e sistemati, le rom di Diamante, Nero e X sono state compilate e ci si può anche giocare... Ci sono anche delle Rom di USUM e ORAS ma per adesso non si è riuscito a compilarle correttamente... Poi c'è una sfilza di materiale promozionale e artwork per anime, gioco di carte e giochi. Il leaker sta caricando altri file, li carica a pezzi per vari motivi, primo fra tutti: vanno compressi in maniera sensata e serve fisicamente del tempo per comprimere i file e caricarli online in modo sicuro. Secondariamente è probabile che abbiano chiesto una qualche somma di denaro per non diffondere quello che hanno e ovviamente tengono per ultimo le cose nuove nel caso paghino... Qualcosa ce l'hanno e non c'è dubbio, su cosa sia si può dibattere... in più ha da subito detto che non vuole rilasciare il codice di za, ma si vedrà Grazie mille per l’info. Quello che non mi quadra è come mai l’attacca hacker è avvenuto ad agosto e solo ad ottobre sono usciti i leak? Perché se, prima di pubblicarli, avesse richiesto un riscatto io credo che lo avrebbero pagato: 1) the Pokémon company e game freak per non mostrare l’intero gioco o, addirittura, compilare il codice sorgente per renderlo giocabile (se no le vendite crollerebbero) 2) Nintendo per non svelare le caratteristiche della nuova console (perché se, per assurdo, Z-A dovrà uscire anche su Switch 2, se dal codice del gioco si riesce a capire quali tecniche sfrutta la nuova console i content creator come Digital Foundy saranno capire più o meno la potenza della Switch 2 [anche se fa un po’ ridere la cosa, dato che Game Freak non è riuscita a sfruttare appieno la potenza di Switch, figuriamoci quella di Switch 2]). Comunque sia solo il tempo ci darà nuove informazioni (sperando siano buone notizie, ti prego o sommo Dialga! ) E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre Penso che thyplosion non sarà più la mia scelta a Johto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 3 minuti fa, MegaDrakon ha scritto: Grazie mille per l’info. Quello che non mi quadra è come mai l’attacca hacker è avvenuto ad agosto e solo ad ottobre sono usciti i leak? Perché se, prima di pubblicarli, avesse richiesto un riscatto io credo che lo avrebbero pagato: 1) the Pokémon company e game freak per non mostrare l’intero gioco o, addirittura, compilare il codice sorgente per renderlo giocabile (se no le vendite crollerebbero) 2) Nintendo per non svelare le caratteristiche della nuova console (perché se, per assurdo, Z-A dovrà uscire anche su Switch 2, se dal codice del gioco si riesce a capire quali tecniche sfrutta la nuova console i content creator come Digital Foundy saranno capire più o meno la potenza della Switch 2 [anche se fa un po’ ridere la cosa, dato che Game Freak non è riuscita a sfruttare appieno la potenza di Switch, figuriamoci quella di Switch 2]). Comunque sia solo il tempo ci darà nuove informazioni (sperando siano buone notizie, ti prego o sommo Dialga! ) Qui si entra in tecnicismi sull'attacco, se era un Ransomware di solito viene chiesto un riscatto e viene dato un lasso di tempo dopo il quale i dati vengono pubblicati, di solito si tratta di dati sensibili di utenti e dipendenti o file con informazioni dell'azienda... Pagare o non pagare è un discorso difficile, i file ormai ce li hanno metti che paghi e li rilasciano comunque? (ci sono organizzazioni di hacker che rispettano i patti, ma come fai ad esserne sicuro) Secondariamente, il problema più grande sono le info dei dipendenti probabilmente... Il gioco tanto usciva comunque piratato ed è inevitabile, i leak come si sà sono anche quelli inevitabili ad un certo punto... Tanto se la build è incompleta nessuno cambia idea sul comprarlo o meno... Per quanto riguarda la potenza e le prestazioni di switch 2, non sono comunque informazioni che fanno cadere il mondo... per lo sfruttamento dell'hardware non mi metto a fare polemica inutile... sappi che le prestazioni massime dell'hardware non sono assolutamente lo standard da mantenere come richiesta... Se hai una macchina che va fino ai 250 non vuol dire che la devi spingere sempre a quella velocità, vedi che fine fa il motore dopo poco... Comunque per quanto vale, non sembra essere stata colpa diretta del dipendente il cui account è stato colpito (Takabe Takuto), ma a detta del leaker qualche tecnico aveva lasciato uno script per la creazione di account admin come file con accesso pubblico (sempre nei server privati di Game Freak, quindi ovviamente accessibile tramite avendo il permesso di accedere ai server) E' stata aggiunta una reazione da MegaDrakon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDrakon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 10 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Qui si entra in tecnicismi sull'attacco, se era un Ransomware di solito viene chiesto un riscatto e viene dato un lasso di tempo dopo il quale i dati vengono pubblicati, di solito si tratta di dati sensibili di utenti e dipendenti o file con informazioni dell'azienda... Pagare o non pagare è un discorso difficile, i file ormai ce li hanno metti che paghi e li rilasciano comunque? (ci sono organizzazioni di hacker che rispettano i patti, ma come fai ad esserne sicuro) Secondariamente, il problema più grande sono le info dei dipendenti probabilmente... Il gioco tanto usciva comunque piratato ed è inevitabile, i leak come si sà sono anche quelli inevitabili ad un certo punto... Tanto se la build è incompleta nessuno cambia idea sul comprarlo o meno... Per quanto riguarda la potenza e le prestazioni di switch 2, non sono comunque informazioni che fanno cadere il mondo... per lo sfruttamento dell'hardware non mi metto a fare polemica inutile... sappi che le prestazioni massime dell'hardware non sono assolutamente lo standard da mantenere come richiesta... Se hai una macchina che va fino ai 250 non vuol dire che la devi spingere sempre a quella velocità, vedi che fine fa il motore dopo poco... Comunque per quanto vale, non sembra essere stata colpa diretta del dipendente il cui account è stato colpito (Takabe Takuto), ma a detta del leaker qualche tecnico aveva lasciato uno script per la creazione di account admin come file con accesso pubblico (sempre nei server privati di Game Freak, quindi ovviamente accessibile tramite avendo il permesso di accedere ai server) Hai ragione, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 2 ore fa, MegaDrakon ha scritto: Ma allora qual è lo scopo dell’hacker? Perché non rilevare subito alcune immagini del nuovo gioco in uscita (come è successo con GTA VI)? Perché c’è il rischio che lo beccano subito e non riuscirà a pubblicare niente (ammesso che abbia veramente qualcosa). Ovviamente sono solo mie speculazioni, ma trovo strano il tutto… 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Quindi hanno dati su tutti i giochi Pokémon usciti fino ad ora e quelli che usciranno? Chissà allora cos'altro riveleranno su Sole/Luna e Spada/Scudo 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Allora, il "drive" è solo una copia di quello che si è trovato nei file del leaker, i file li passa solo a determinate persone e poi vengono caricati su Rentry e gofile. Non c'è ancora niente su ZA, ci sono solo build beta di 4, 5, 6 e 7 gen... Non sono file compilati, perché sono archivi separati quindi vanno tutti ricompilati e sistemati, le rom di Diamante, Nero e X sono state compilate e ci si può anche giocare... Ci sono anche delle Rom di USUM e ORAS ma per adesso non si è riuscito a compilarle correttamente... Poi c'è una sfilza di materiale promozionale e artwork per anime, gioco di carte e giochi. Il leaker sta caricando altri file, li carica a pezzi per vari motivi, primo fra tutti: vanno compressi in maniera sensata e serve fisicamente del tempo per comprimere i file e caricarli online in modo sicuro. Secondariamente è probabile che abbiano chiesto una qualche somma di denaro per non diffondere quello che hanno e ovviamente tengono per ultimo le cose nuove nel caso paghino... Qualcosa ce l'hanno e non c'è dubbio, su cosa sia si può dibattere... in più ha da subito detto che non vuole rilasciare il codice di za, ma si vedrà Esattamente. In effetti potrebbero aver pagato per limitare i danni sui prossimi giochi? C'è da dire che hanno già leakkato diversi dettagli di ZA e decima gen, quindi non saprei... Khu sta riprendendo/riconfermando alcuni di questi leaks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDrakon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre Comunque, se dovessero uscire tante informazioni su Z-A, sembra la scena del film “ragazzo di campagna” dove Renato Pozzetto, per via della siccità, chiede un po’ d’acqua ed egli viene accontentato; solo che poi ne scende troppa e allora dice basta pioggia. Ecco, noi siamo Renato Pozzetto che, in assenza di informazioni sul gioco, ne chiediamo un po’ e veniamo accontentati; solo che poi ci spoilera tutto il gioco e allora diciamo basta E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 9 ore fa, gt91 ha scritto: Ripensandoci, forse Khu già sapeva di questa fuoriuscita di informazioni e per quello ci ha detto che avremmo avuto informazioni a breve. Se hanno il codice, hanno tutto. Per lo stesso motivo, GF avrebbe ritardato la campagna pubblicitaria? Ormai non si capisce più nulla. p.s. sono arrivati a mostrare roba di X/Y. Esatto, è quello che intendevo con il post di ieri: il fatto che ne abbia parlato solamente una settimana fa è alquanto sospetto, soprattutto per l'hint alla decima generazione che nessuno si aspettava. Comunque ricordo che Sub c'era anche in quinta generazione (tantissima roba con le rovine degli abissi). E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre Girano altre piccole info su ZA. C'è una potenziale schermata di inizio del gioco. Non so se sia fake o meno. Sembra realistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post