David97 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Ciao a tutti, sto cercando feebas per avere poi milotic e continuare con il completamento del Pokédex qualcuno mi potrebbe scambiare feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 23 minuti fa, Ponzio666 ha scritto: Trovatelo da solo Che sei falso lo vuoi solo per provare a battermi una volta😘 siamo 16-1 Buoni bambini! 29 minuti fa, David97 ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando feebas per avere poi milotic e continuare con il completamento del Pokédex qualcuno mi potrebbe scambiare feebas? Te lo do volentieri, tanto su Spada lo trovi al volo Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David97 Inviato 28 febbraio Autore Condividi Inviato 28 febbraio 39 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Buoni bambini! Te lo do volentieri, tanto su Spada lo trovi al volo Milotic Ahahaha A me servirebbe su pokemon perla splendente Riesci a passarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio @Ponzio666 ho nascosto il tuo messaggio in quanto oltre ad essere una presa in giro, non è attinente alla sezione. Se non sei interessato allo scambio o non hai nulla da offrire, ignora la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio Mandato Milotic ieri sera ( chiedo venia per il ritardo ma ieri sera ho fatto i salti mortali per aiutare tutti) Milotic Liv. 60 M. Ao Ricolet ID ( non lo ricordo lo scrivo stasera) Ottenuto al Lago Milotic Sud con la nebbia in Velox Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo @Alexina penso sia risolta, chiudi per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.