Vai al commento



[Vincitori] Contest di Fotografia (S/V) - Photo treasure hunt


Macca

Post raccomandati

Non pensavo di arrivare addirittura secondo con una foto memosa :fg:

Complimenti a Lady che secondo me meritava di stare al secondo posto e soprattutto a Shutmylazer, che ha fatto la foto oggettivamente migliore.

Nonostante non abbia fatto troppi tentativi, ho subito capito che il filtro Tocco Pittorico rovinava la foto 9 volte su 10, quindi bravo Shut che è riuscito ad ottenere un risultato eccellente con un software molto problematico :popplio_yes:

Ah e confermo di aver ricevuto i premi u.u

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

(che poi se non ricordo male la rifeci sul momento perché era più vicina)

Vabbè facciamo finta che sia andata così, per fortuna non ci sono più i punti noob :⁠0

4 minuti fa, Alemat ha scritto:

Non pensavo di arrivare addirittura secondo con una foto memosa :fg:

Già sentita questa 

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio i miei complimenti al vincitore ( @Shutmylazer ) e a chi è riuscito a raggiungere il podio ( @Alemat, @LadyDarkrai ).

Che Shut abbia vinto non mi ha sorpreso. Durante la competizione, la sua foto aveva riscosso molto successo tra i partecipanti. Sono consapevole che la mia foto fosse un po' sotto tono, ma non sono riuscito a trovare un soggetto che mi emozionasse veramente (e non ho avuto nessuna idea di scena da poter ricreare, magari all'interno del picnic). Peccato! Sarà per la prossima volta.

Ringrazio, inoltre, l'organizzatore @Macca, per la bella idea di questa competizione, e anche i giudici che si sono spesi per valutare le nostre opere ( @Combo, @Porygatto, @YukiV )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alemat ha scritto:

Non pensavo di arrivare addirittura secondo con una foto memosa :fg:

Complimenti a Lady che secondo me meritava di stare al secondo posto e soprattutto a Shutmylazer, che ha fatto la foto oggettivamente migliore.

Nonostante non abbia fatto troppi tentativi, ho subito capito che il filtro Tocco Pittorico rovinava la foto 9 volte su 10, quindi bravo Shut che è riuscito ad ottenere un risultato eccellente con un software molto problematico :popplio_yes:

Ah e confermo di aver ricevuto i premi u.u

La cosa del tocco pittorico è no joke, è brutto :asduj1:

Solo pochi si salvano se scelgono il tema e posizioni corrette 

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tinkatink Shiny consegnato!

Tutti i premi sono stati consegnati!

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok chiudo :smile3:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...