Quasar Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo (modificato) Però bisogna dire che un matrimonio tra @evilespeon e @Alemat darebbe vita ad uno dei regni più potenti di sempre. Immaginate un'unione giallo-zeriana. Una superpotenza dal punto di vista economico e geopolitico che nessun altro stato potrebbe eguagliare. Si tratterebbe di una ship forzata il cui scopo è puramente politico, ovviamente. E sappiamo tutti che è pura fantascienza, non durerebbe nemmeno cinque minuti. xD Modificato 17 marzo da Quasar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Ecco quindi non puntualizzare te XD Ah ah grandissimaaa ho runnato e grazie molte XD 1 minuto fa, Quasar ha scritto: E sappiamo tutti che è pura fantascienza ci sta unire realtà con fantascienza a volte XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Ecco quindi non puntualizzare te XD Ma chi puntualizza? È solo che mi faceva ridere XD sembra il nome di una rivista "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, SnowyPoké ha scritto: ho runnato e grazie molte XD Ah ah ottimo XD 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Però bisogna dire che un matrimonio tra @evilespeon e @Alemat darebbe vita ad uno dei regni più potenti di sempre. Immaginate un'unione giallo-zeriana. Una superpotenza dal punto di vista economico e geopolitico che nessun altro stato potrebbe eguagliare. Si tratterebbe di una ship forzata il cui scopo è puramente politico, ovviamente. E sappiamo tutti che è pura fantascienza, non durerebbe nemmeno cinque minuti. xD Io passo per il matrimonio politico u.u trattiamo i pika in modi troppo diversi XD Adesso, Diamaxus ha scritto: Ma chi puntualizza? È solo che mi faceva ridere XD sembra il nome di una rivista ah allora ok XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 3 minuti fa, Quasar ha scritto: Però bisogna dire che un matrimonio tra @evilespeon e @Alemat darebbe vita ad uno dei regni più potenti di sempre. Immaginate un'unione giallo-zeriana. Una superpotenza dal punto di vista economico e geopolitico che nessun altro stato potrebbe eguagliare. Si tratterebbe di una ship forzata il cui scopo è puramente politico, ovviamente. E sappiamo tutti che è pura fantascienza, non durerebbe nemmeno cinque minuti. xD Meglio non tirare troppo la corda qui dentro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 4 minuti fa, Quasar ha scritto: Però bisogna dire che un matrimonio tra @evilespeon e @Alemat darebbe vita ad uno dei regni più potenti di sempre. Immaginate un'unione giallo-zeriana. Una superpotenza dal punto di vista economico e geopolitico che nessun altro stato potrebbe eguagliare. Si tratterebbe di una ship forzata il cui scopo è puramente politico, ovviamente. E sappiamo tutti che è pura fantascienza, non durerebbe nemmeno cinque minuti. xD Siamo rivali, impossibile una fusione o verrebbe meno la nostra essenza di base u.u Sarebbe possibile solo combinando un matrimonio tra i nostri figli, scatenando poi invidie per la linea di successione al trono, guerre, sviluppo di nuove armi, crisi nucleare e l'Apocalisse... Per la salvezza del mondo è meglio se resto a badare soltanto ai Pikachu fuggiaschi u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, Alemat ha scritto: Siamo rivali, impossibile una fusione o verrebbe meno la nostra essenza di base u.u Sarebbe possibile solo combinando un matrimonio tra i nostri figli, scatenando poi invidie per la linea di successione al trono, guerre, sviluppo di nuove armi, crisi nucleare e l'Apocalisse... Per la salvezza del mondo è meglio se resto a badare soltanto ai Pikachu fuggiaschi u.u tutto...a parte la parte sui pika fuggiaschi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, Alemat ha scritto: Sarebbe possibile solo combinando un matrimonio tra i nostri figli, scatenando poi invidie per la linea di successione al trono, guerre, sviluppo di nuove armi, crisi nucleare e l'Apocalisse... Il candidato perfetto per governare un'ipotetica unione giallo-zeriana c'è: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, Quasar ha scritto: Il candidato perfetto per governare un'ipotetica unione giallo-zeriana c'è: Please no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Il candidato perfetto per governare un'ipotetica unione giallo-zeriana c'è: Shippi lui con Ale? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Il candidato perfetto per governare un'ipotetica unione giallo-zeriana c'è: CHECCARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Please state ancora parlando di diabossa? Piuttosto mi sposo con un pikachu che se divorziamo non gli devo manco pagari gli alimenti per le leggi di zeria u.u ahahah vuoi sposarti un pika che ti faccia da schiavo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Shippi lui con Ale? XD No no xD semplicemente lasciamo il trono a lui. Se Alemat ed Espi devono condividerlo, l'unione non andrebbe da nessuna parte. Serve un sovrano equilibrato e goodespeon/giallespeon è il candidato ideale E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, Quasar ha scritto: No no xD semplicemente lasciamo il trono a lui. Se Alemat ed Espi devono condividerlo, l'unione non andrebbe da nessuna parte. Serve un sovrano equilibrato e goodespeon/giallespeon è il candidato ideale Ahhh ho capito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah vuoi sposarti un pika che ti faccia da schiavo? xD L'idea non sarebbe mica male XD Adesso, Quasar ha scritto: No no xD semplicemente lasciamo il trono a lui. Se Alemat ed Espi devono condividerlo, l'unione non andrebbe da nessuna parte. Serve un sovrano equilibrato e goodespeon/giallespeon è il candidato ideale Non lascio il regno a un gatto giallo XD alemat lo lascerebbe a riolu viola?XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo (modificato) Lo sapevo che taggare la b0ssa, avrebbe ravvivato questa discussione. All according to plan. Modificato 17 marzo da Pitima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: L'idea non sarebbe mica male XD potresti anche non sposarlo ma adottarlo ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 ora fa, Pitima ha scritto: Lo sapevo che taggare la b0ssa, avrebbe ravvivato questa discussione. All according to plan. non potrete andare avanti così per sempre XD 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: potresti anche non sposarlo ma adottarlo ò-ò Forse meglio come idea XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: non potrete andare avanti così per sempre XD Forse meglio come idea XD io posso shippare tutte le ore del giorno e della notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io posso shippare tutte le ore del giorno e della notte Ti mando il pika medico per curarti dalla shippite acuta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo (modificato) 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io posso shippare tutte le ore del giorno e della notte Sei una shippatrice incallita! Pensa a finire i tuoi manga prima di comprarne altri, invece che alle ship. Mannaggia a te! Modificato 17 marzo da Pitima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 3 minuti fa, Pitima ha scritto: Sei una shippatrice incallita! Pensa a finire i tuoi manga prima di comprarne altri, invece che alle ship. Mannaggia a te! penso a entrambe le cose, infatti prima stavo leggendo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: non potrete andare avanti così per sempre XD Basterebbe smettere di rispondere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 36 minuti fa, Quasar ha scritto: Basterebbe smettere di rispondere Così poi sembra che accetto la ship e io non mi sposo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Siete alla tredicesima pagina di discussione E in tutto questo non è ancora passato @Porygatto a raccontarci le assolutamente non richieste ship del 2013 E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati