Pitima Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Ma scusate, da quando serve il consenso per shippare? La ship è un'arte che va praticate sempre e indiscriminatamente, in modo ignorante e non importa se la ship è fondata su basi solite o stupidaggini. E se la persona shippata non è consenziente... si aggiunge solo dello spicy in più. Apri contenuto nascosto I miss Munna Moderna Se lo fai in segreto tra amici, non serve il consenso. Lo si fa solo per farsi due risate alle spalle dei malcapitati. Se ti metti a scrivere una discussione al riguardo in cui rischi di mettere minorenni e maggiorenni assieme, la situazione diventa un po' più delicata. E, comunque, spara le ship che conosci, sono tutto orecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo (modificato) Dieci anni fa c'era una ship per ogni utente possibile. Spoiler In questo schema ci sono utenti storici di PM. E letteralmente nessuno è rimasto sul forum, rip. (Per fortuna qualcuno è ancora attivo in altri lidi). Sì ho rubato a Pory l'opportunità di postare questo schema, ma sono io il lorekeeper di PM. Modificato 18 marzo da IcyFlame E' stata aggiunta una reazione da Macca, Riolu007, Diamaxus e 4 altri 7 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 2 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Dieci anni fa c'era una ship per ogni utente possibile. Nascondi contenuto In questo schema ci sono utenti storici di PM. E letteralmente nessuno è rimasto sul forum, rip. (Per fortuna qualcuno è ancora attivo in altri lidi). Sì ho rubato a Pory l'opportunità di postare questo schema, ma sono io il lorekeeper di PM. Ommioddio! Ci sono letteralmente poligoni amorosi e, forse, qualche figura tridimensionale e tetradimensionale amorosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 12 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Dieci anni fa c'era una ship per ogni utente possibile. Nascondi contenuto In questo schema ci sono utenti storici di PM. E letteralmente nessuno è rimasto sul forum, rip. (Per fortuna qualcuno è ancora attivo in altri lidi). Sì ho rubato a Pory l'opportunità di postare questo schema, ma sono io il lorekeeper di PM. Grazie di aver trovato questa perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 13 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Dieci anni fa c'era una ship per ogni utente possibile. Nascondi contenuto In questo schema ci sono utenti storici di PM. E letteralmente nessuno è rimasto sul forum, rip. (Per fortuna qualcuno è ancora attivo in altri lidi). Sì ho rubato a Pory l'opportunità di postare questo schema, ma sono io il lorekeeper di PM. Aiuto che caos...solo tu potevi ritrovare sta roba storica XD ti si vuole bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 15 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Dieci anni fa c'era una ship per ogni utente possibile. Apri contenuto nascosto In questo schema ci sono utenti storici di PM. E letteralmente nessuno è rimasto sul forum, rip. (Per fortuna qualcuno è ancora attivo in altri lidi). Sì ho rubato a Pory l'opportunità di postare questo schema, ma sono io il lorekeeper di PM. Urca Ma almeno qualcuna di queste è finita bene? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Urca Ma almeno qualcuna di queste è finita bene? Mi è giunta voce che due di loro si sono sposati con figli! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo Adesso, IcyFlame ha scritto: Mi è giunta voce che due di loro si sono sposati con figli! Che cosa bella "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 34 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Dieci anni fa c'era una ship per ogni utente possibile. Nascondi contenuto In questo schema ci sono utenti storici di PM. E letteralmente nessuno è rimasto sul forum, rip. (Per fortuna qualcuno è ancora attivo in altri lidi). Sì ho rubato a Pory l'opportunità di postare questo schema, ma sono io il lorekeeper di PM. Blue95, costei/costui ha avuto ship con una moltitudine di utenti... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e Macca 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo Io shippo @Layla_Serizawa x @Remikyu, non so vi trovo carini E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 44 minuti fa, RoseRed ha scritto: Blue95, costei/costui ha avuto ship con una moltitudine di utenti... Era un/una gran furbacchione/a mi sa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 1 ora fa, IcyFlame ha scritto: Mi è giunta voce che due di loro si sono sposati con figli! Che belloooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Era un/una gran furbacchione/a mi sa XD Era una/o a cui piaceva avere piani di riserva. Una/o vera/o stratega! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 marzo Autore Condividi Inviato 18 marzo 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che belloooo Allora c'è ancora la possibilità per te e Diama! *si nasconde dalle padelle, ma ne compra una per autopadellarsi 45 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io shippo @Layla_Serizawa x @Remikyu, non so vi trovo carini È già impegnata, non è shippabile xD Grazie comunque E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Allora c'è ancora la possibilità per te e Diama! *si nasconde dalle padelle, ma ne compra una per autopadellarsi È già impegnata, non è shippabile xD Grazie comunque quindi se sei impegnata non sei shippabile per finta? Ok, allora neanche io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 marzo Autore Condividi Inviato 18 marzo Adesso, LadyDarkrai ha scritto: quindi se sei impegnata non sei shippabile per finta? Ok, allora neanche io Per me è possibile, chiedi a Layla che ne pensa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: Allora c'è ancora la possibilità per te e Diama! *si nasconde dalle padelle, ma ne compra una per autopadellarsi È già impegnata, non è shippabile xD Grazie comunque Bello che se shippano te hai la scusa pronta e a me mi fai figliare XD ma vedo sai già cosa fare almeno XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 marzo Autore Condividi Inviato 18 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bello che se shippano te hai la scusa pronta e a me mi fai figliare XD ma vedo sai già cosa fare almeno XD Ormai b0ssa sono allenato xD Io sono shippabile con chi volete, ma bisogna vedere l'altra che dice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bello che se shippano te hai la scusa pronta e a me mi fai figliare XD ma vedo sai già cosa fare almeno XD Ma nessuno vuole farti figliare. Semplicemente, visto che noi vediamo che tra te e Diama c'è un bel rapporto (di amicizia) e molta sintonia, ci piace fantasticare sulla possibilità possa esserci una scintilla amorosa. Se non c'è, amen. È solo per avere una scusa per discutere un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Ormai b0ssa sono allenato xD Io sono shippabile con chi volete, ma bisogna vedere l'altra che dice xD Sono fiera di te XD Ma layla shippa tutti deve accettare le conseguenze...e nel mio caso non vedete mica a me che dico XD Adesso, Pitima ha scritto: Ma nessuno vuole farti figliare. Semplicemente, visto che noi vediamo che tra te e Diama c'è un bel rapporto (di amicizia) e molta sintonia, ci piace fantasticare sulla possibilità possa esserci una scintilla amorosa. Se non c'è, amen. È solo per avere una scusa per discutere un attimo. a parte ilvice,non ha negato XD Si si ma dicevo che allora potete shippare pire il vice con layla comunque tranquillo non la prendo seriamente sta cosa io o altro che padelle di mastrota XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 marzo Autore Condividi Inviato 18 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono fiera di te XD Ma layla shippa tutti deve accettare le conseguenze...e nel mio caso non vedete mica a me che dico XD Sei impegnata e non ci hai mai detto niente? Sarebbe uno scoop xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Sei impegnata e non ci hai mai detto niente? Sarebbe uno scoop xD Sono sposata a zeria ve lo ho sempre detto...contava per la regina d'inghilterra so perché per me no?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo Comunque tornando IT, qui c'è un problema serio che si presenta dalla pagina 1: non ci sono abbastanza utenti (in particolare troppe poche ragazze rispetto al numero dei ragazzi che comunque è basso) e poche interazioni significative tra loro. Tutto ciò rende difficile creare ship. Se poi mettiamo anche paletti, anche giusti, evitare ship tra minorenni e maggiorenni e non shippare chi ha già una relazione irl, qui non rimane mica molto da shippare. E queste 15 pagine di nulla dal punto di vista di nuove proposte ne sono la più chiara evidenza. Bisogna fare qualcosa, se si vuole che questa discussione non prenda una strana deriva. Questa è, almeno, la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo 14 ore fa, Pitima ha scritto: Se lo fai in segreto tra amici, non serve il consenso. Lo si fa solo per farsi due risate alle spalle dei malcapitati. Se ti metti a scrivere una discussione al riguardo in cui rischi di mettere minorenni e maggiorenni assieme, la situazione diventa un po' più delicata. E, comunque, spara le ship che conosci, sono tutto orecchi. A volte mi dimentico che qui ci sono sia minorenni che maggiorenni, quindi hai ragione, c'è il rischio di tirare fuori qualcosa di... inopportuno. Non sparo ship per rispettare la privacy, ma le coppie canoniche qui dentro esistono. Però vi invito a leggere la rubrica "Munna Moderna" del Giornalino di PM, ci sono parecchie ship. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo (modificato) 12 ore fa, Pitima ha scritto: Comunque tornando IT, qui c'è un problema serio che si presenta dalla pagina 1: non ci sono abbastanza utenti (in particolare troppe poche ragazze rispetto al numero dei ragazzi che comunque è basso) e poche interazioni significative tra loro. Tutto ciò rende difficile creare ship. Se poi mettiamo anche paletti, anche giusti, evitare ship tra minorenni e maggiorenni e non shippare chi ha già una relazione irl, qui non rimane mica molto da shippare. E queste 15 pagine di nulla dal punto di vista di nuove proposte ne sono la più chiara evidenza. Bisogna fare qualcosa, se si vuole che questa discussione non prenda una strana deriva. Questa è, almeno, la mia opinione. Che proponi? Attirare new utenti con poke gratis per poi shipparli?XD sarebbe un buon piano u.u O facciamo tipo ballo scolastico e creiamo un evento con non shippati che devono interagire XD 9 minuti fa, Porygatto ha scritto: A volte mi dimentico che qui ci sono sia minorenni che maggiorenni, quindi hai ragione, c'è il rischio di tirare fuori qualcosa di... inopportuno. Non sparo ship per rispettare la privacy, ma le coppie canoniche qui dentro esistono. Però vi invito a leggere la rubrica "Munna Moderna" del Giornalino di PM, ci sono parecchie ship. Pure io lo scordo a volte ma si meglio non fare roba illegale XD Modificato 19 marzo da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati