SnowyPoké Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Wow belle ship @Remikyu ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: mannaggia a te xD quanti amanti avrebbe combo? :o chiedilo a @Macca che lo sa :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Vice io ti voglio bene ma mi rendi le cose difficili please basta davvero con sta ship XD si evolverà in me che asrono te con mastrotachu la ship XD @Remikyu 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: La prima è la mia preferita La seconda è illegale e siccome non siamo in un anime dico no La terza non ci avevo mai pensato, ma noto affinità in effetti Anche te basta please XD 1 ora fa, Remikyu ha scritto: La Diab0ssa non si batte. La seconda la immagino più come un rapporto parentale, una parental ship xD Per la terza non ci sono dubbi Aspettiamo il verdetto della b0ssa xD Bravissimo Io dico basta con sta diabossa XD please sono sposata a zeria io come la regina d'inghilterra XD 1 ora fa, Pitima ha scritto: Diab0ssa è la ship più ovvia, la Mamba è quella più silenziosa e subdola, mentre, per quanto riguarda la Zedina, sono d'accordo sul considerarla come parental ship. Per il resto, favolose le presentazioni di queste ship. XD Aspetto futuri aggiornamenti con ansia. Ma basta pure te XD 1 ora fa, Alexina ha scritto: Scusate, ma io mica voglio andare in prigione! e io mica voglio sposarmi con diamaxus ma a ciascuno il suo XD 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Diglielo XD @evilespeon @Celes voi che siete esperta collaborate con Rem Vabbè dai Lo aiuto prendendolo a padellate...assieme a te ovviamente XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: chiedilo a @Macca che lo sa :0 bisogna interrogarlo per scoprire nuove ship tradimento di combo u.u E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Vice io ti voglio bene ma mi rendi le cose difficili please basta davvero con sta ship XD si evolverà in me che asrono te con mastrotachu la ship XD @Remikyu Anche te basta please XD Io dico basta con sta diabossa XD please sono sposata a zeria io come la regina d'inghilterra XD Ma basta pure te XD e io mica voglio sposarmi con diamaxus ma a ciascuno il suo XD Lo aiuto prendendolo a padellate...assieme a te ovviamente XD buuuuuuuuuu non si maltratta diama poverino che b0ssa cattivaaaaaaaaaa Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: bisogna interrogarlo per scoprire nuove ship tradimento di combo u.u esatto :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: bisogna interrogarlo per scoprire nuove ship tradimento di combo u.u @Lyndon @Wilson @Roman @arivel @Kabe E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: buuuuuuuuuu non si maltratta diama poverino che b0ssa cattivaaaaaaaaaa va bene così Spoiler Passiamo ad altre, secondo te quante ne ha Combo? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: buuuuuuuuuu non si maltratta diama poverino che b0ssa cattivaaaaaaaaaa esatto :0 Cioè non standi in ship con lui lo maltratto? E maltrattamenti sia allor XD 3 minuti fa, Macca ha scritto: @Lyndon @Wilson @Roman @arivel @Kabe La regina ha avuto una vita molto intensa :0 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Cioè non standi in ship con lui lo maltratto? E maltrattamenti sia allor XD La regina ha avuto una vita molto intensa :0 anche la b0ssa *scappa preventivament* "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: anche la b0ssa *scappa preventivament* corri corri ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo (modificato) Sapevo che con l'arrivo della b0ssa @evilespeon la discussione si sarebbe animata. Una b0ssa una garanzia xD Comunque proponetemi altre ship senza tradimenti, preferisco queste ship pure e innocenti Modificato 16 marzo da Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Non ho tanti amanti e_e Sono loro che dicono menzogne per poi pensare che sono i miei mariti a caso La regina può avere senza re, quindi Combo è regina unica, non capite niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 7 minuti fa, Macca ha scritto: @Lyndon @Wilson @Roman @arivel @Kabe beh dai, poteva andarti peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Combo ha scritto: Non ho tanti amanti e_e Sono loro che dicono menzogne per poi pensare che sono i miei mariti a caso La regina può avere senza re, quindi Combo è regina unica, non capite niente L'importante è esserne consapevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Sapevo che con l'arrivo della b0ssa @evilespeon la discussione si sarebbe animata. Una b0ssa una garanzia xD Comunque proponetemi altre ship senza tradimenti, preferisco queste ship pure e innocenti Si anima di mazzate con me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Si anima di mazzate con me XD Torce, padelle e mazze che volano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo (modificato) boh non so cosa mettere Modificato 16 marzo da ZedeFire "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Torce, padelle e mazze che volano xD ovviamente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Dobbiamo trovarne una nuova per @ZedeFire, ormai la Zedina non è più una ship amorosa, quindi bisogna trovare qualcun altro Forza, proponete! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Dobbiamo trovarne una nuova per @ZedeFire, ormai la Zedina non è più una ship amorosa, quindi bisogna trovare qualcun altro Forza, proponete! snowy... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Rem è diventato gossip girl in pratica, che plot twist E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, ZedeFire e Diamaxus 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: snowy... Argomenta Diama, argomenta Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Rem è diventato gossip girl in pratica, che plot twist Gossip boy grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Comunque proponetemi altre ship senza tradimenti, preferisco queste ship pure e innocenti meglio così u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: snowy... @evilespeon mi presti la mazza? sennò ne recupero una io, non c'è problema "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo posso fare la parte del figlio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati