Kirua Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La senpai mi ha detto di mandarti queste A me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sarei quella evil della ship e glaceon quello freddo XD e dopo questa fuggo dalle torce... Ah ah oggi è un gran giorno per te Sono quelle di mastrotachu?XD Sì come mi hai detto tu XD 1 minuto fa, Kirua ha scritto: A me? No a ribble XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 5 minuti fa, Kirua ha scritto: A me? No no tranquillo a te non ti rovino la giornata oggi XD 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì come mi hai detto tu XD No a ribble XD Bravo sono quelle di meglio qualità XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 52 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La senpai mi ha detto di mandarti queste Buone per cucinare, grazie @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Buone per cucinare, grazie @evilespeon e per darsele in testa soprattutto XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 8 minuti fa, Ribble ha scritto: Buone per cucinare, grazie @evilespeon Io non le uso proprio per cucinare ma si mi dicono sono utili anche a quello...ma da dare in testa sono meglio XD 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Grazie mille Di nullaaa E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 3 minuti fa, Kirua ha scritto: Grazie mille prego "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo *arriva* mado' 27 pagine ma che è *esce* "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: *arriva* mado' 27 pagine ma che è *esce* E che ci siamo presi dei giorni di riposo dalle ship se no ora potremmo essere a 50 pagine. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo (modificato) 31 minuti fa, ZedeFire ha scritto: *arriva* mado' 27 pagine ma che è *esce* Non sono mai abbastanza pagine per il gossip Modificato 28 marzo da Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non sono mai abbastanza pagine per il gossip sono più che d'accordo con te, piuttosto ti andrebbe bene essere shippato con kirua? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: sono più che d'accordo con te, piuttosto ti andrebbe bene essere shippato con kirua? owo Continui ad appioppare ship a Kirua? Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: sono più che d'accordo con te, piuttosto ti andrebbe bene essere shippato con kirua? owo Oh no! Si è svegliata! SI SALVI CHI PUÒ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Continui ad appioppare ship a Kirua? Brava sempre shippare krua è cosa buona e giusta 1 minuto fa, Pitima ha scritto: Oh no! Si è svegliata! SI SALVI CHI PUÒ! mi ha svegliata il corriere altrimenti starei a nanna lol prendetevela con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono più che d'accordo con te, piuttosto ti andrebbe bene essere shippato con kirua? owo Meawhile Layla che cerca ancora di trovare un'utentessa della mia età: "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi ha svegliata il corriere altrimenti starei a nanna lol prendetevela con lui Maledetto corriero che molto probabilmente ti avrà portato una nuova figure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono più che d'accordo con te, piuttosto ti andrebbe bene essere shippato con kirua? owo Ti ringrazio per l'offerta, ma non vorrei far ingelosire le altre 6 persone con cui sono già shippato. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Meawhile Layla che cerca ancora di trovare un'utentessa della mia età: quello sempre zede, e prima o poi arriverà u.u 1 minuto fa, Pitima ha scritto: Maledetto corriero che molto probabilmente ti avrà portato una nuova figure! 2 nuove figure per l'esattezza controllando il tracking, che poi quello fermo in dogana dal 29 febbraio è ancora la, questo si era aggiornato ieri ed è arrivato oggi mi viene da dire parole poco carine ç_ç 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ti ringrazio per l'offerta, ma non vorrei far ingelosire le altre 6 persone con cui sono già shippato. >.< capisco, in caso non si rivelino gelose kirua c'è sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: *arriva* mado' 27 pagine ma che è *esce* E ch siamoa rrivati a cose come kiruax kurapika e evilespeon x glaceon XD 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Non sono mai abbastanza pagine per il gossip Il gossip è sempre nell'aria...anche se qui mi sa che a volte ci allontaniamo dalla cosa XD 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sempre shippare krua è cosa buona e giusta mi ha svegliata il corriere altrimenti starei a nanna lol prendetevela con lui Shippa il corriere con kirua allora XD 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Continui ad appioppare ship a Kirua? Brava Anche se lui ora chiede il sovrapprezzo per farsi shippare 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: quello sempre zede, e prima o poi arriverà u.u 2 nuove figure per l'esattezza controllando il tracking, che poi quello fermo in dogana dal 29 febbraio è ancora la, questo si era aggiornato ieri ed è arrivato oggi mi viene da dire parole poco carine ç_ç capisco, in caso non si rivelino gelose kirua c'è sempre u.u Mi spiace per i problemi di consegna ma moh devi dirm che figure u.u 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Meawhile Layla che cerca ancora di trovare un'utentessa della mia età: Un giorno arriverà....forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Shippa il corriere con kirua allora XD Mi spiace per i problemi di consegna ma moh devi dirm che figure u.u ahahah ci sta Corriere x @Kirua come suggirito da espi comunque dopo ti taggo nella discussione degli acquisti allora y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah ci sta Corriere x @Kirua come suggirito da espi comunque dopo ti taggo nella discussione degli acquisti allora y.y Ah ah ero certa non perdevi l'occasione XD Ottimo grazieeee che sono troppo curiosa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ero certa non perdevi l'occasione XD Ottimo grazieeee che sono troppo curiosa u.u kirua va shippato sempre u.u bene u.u dopo cena posterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah ci sta Corriere x @Kirua come suggirito da espi comunque dopo ti taggo nella discussione degli acquisti allora y.y E niente, pensavo di averla scampata almeno per oggi ed invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 17 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: kirua va shippato sempre u.u bene u.u dopo cena posterò Ormai è lo shippato di fiducia XD Yeeeeeee 15 minuti fa, Kirua ha scritto: E niente, pensavo di averla scampata almeno per oggi ed invece... Su su a pasqua ti lasciamo in pace XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati