Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 4 minuti fa, Remikyu ha scritto: Tranquilli che tra poco vado al cinema e non vi peggioro più niente xD Però nota di merito che sei una stampante ecologica, dopo è tutto riciclabile XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Però nota di merito che sei una stampante ecologica, dopo è tutto riciclabile XD Bravo Diama, vedete gente, lui sì che comprende la situazione E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Però nota di merito che sei una stampante ecologica, dopo è tutto riciclabile XD BASTA @Diamaxus! Non dargli corda, vorremmo dormire questa notte. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Pitima ha scritto: BASTA @Diamaxus! Non dargli corda, vorremmo dormire questa notte. Torna a shippare Kirua e vedrai che non se ne parlerà più 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fino al tuo rientro nel topic, dopodiché il delirio riprenderà Se mi metto a shippare Godzilla e King Kong può darsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Bravo Diama, vedete gente, lui sì che comprende la situazione Io chiamo mastrotachu per entrambi XD 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Torna a shippare Kirua e vedrai che non se ne parlerà più Se mi metto a shippare Godzilla e King Kong può darsi xD Magari la ship in qualche modo salta fuori XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Torna a shippare Kirua e vedrai che non se ne parlerà più Se mi metto a shippare Godzilla e King Kong può darsi xD È proprio Kirua il problema: ogni volta che si parla di lui, in un modo o nell'altro, si torna sempre sullo stesso argomento. 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fino al tuo rientro nel topic, dopodiché il delirio riprenderà Vedo con piacere che trabocchiamo ottimismo. Ma tornando IT, sbaglio o c'era una possibile ship che ti riguardava @MoonlightUmbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 4 minuti fa, Remikyu ha scritto: Torna a shippare Kirua e vedrai che non se ne parlerà più Se mi metto a shippare Godzilla e King Kong può darsi xD Beh visto il film direi che ha senso come ship 1 minuto fa, Pitima ha scritto: È proprio Kirua il problema: ogni volta che si parla di lui, in un modo o nell'altro, si torna sempre sullo stesso argomento. Vedo con piacere che trabocchiamo ottimismo. Ma tornando IT, sbaglio o c'era una possibile ship che ti riguardava @MoonlightUmbreon? Sì ricordi bene e la diretta interessata pare divertita dalla cosa, ma visto che tutt'ora non è ancora passata da questo topic sarà meglio evitare il focus, almeno per ora. Nulla però vi vieta di shipparmi con altri, sarei curioso di che altro tirereste fuori E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo 3 minuti fa, Pitima ha scritto: È proprio Kirua il problema: ogni volta che si parla di lui, in un modo o nell'altro, si torna sempre sullo stesso argomento. Vedo con piacere che trabocchiamo ottimismo. Ma tornando IT, sbaglio o c'era una possibile ship che ti riguardava @MoonlightUmbreon? Io sto iniziando ad avere paura, perchè stavo per scrivere la stessa cosa Hai messo delle telecamere Alexina style nella mia testa?! Ammettilo! 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh visto il film direi che ha senso come ship Sì ricordi bene e la diretta interessata pare divertita dalla cosa, ma visto che tutt'ora non è ancora passata da questo topic sarà meglio evitare il focus, almeno per ora. Nulla però vi vieta di shipparmi con altri, sarei curioso di che altro tirereste fuori Allora sarebbe d'accordo, ottimo! Pensero anche ad una lore per voi, poi prima di pubblicarla la faccio vedere a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 5 minuti fa, Pitima ha scritto: È proprio Kirua il problema: ogni volta che si parla di lui, in un modo o nell'altro, si torna sempre sullo stesso argomento. Vedo con piacere che trabocchiamo ottimismo. Ma tornando IT, sbaglio o c'era una possibile ship che ti riguardava @MoonlightUmbreon? Ah ah in effetti kirua ci riporta sempre alle uova...Sarà la pasqua XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Io sto iniziando ad avere paura, perchè stavo per scrivere la stessa cosa Hai messo delle telecamere Alexina style nella mia testa?! Ammettilo! Pitima e Remikyu mlmlml :0:0:0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Io sto iniziando ad avere paura, perchè stavo per scrivere la stessa cosa Hai messo delle telecamere Alexina style nella mia testa?! Ammettilo! Allora sarebbe d'accordo, ottimo! Pensero anche ad una lore per voi, poi prima di pubblicarla la faccio vedere a voi sta cercandk di capire con chi shipparti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Almeno così mi ha detto @Combo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Macca ha scritto: Pitima e Remikyu mlmlml :0:0:0 il re da sempre voce hai nostri pensieri :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Io sto iniziando ad avere paura, perchè stavo per scrivere la stessa cosa Hai messo delle telecamere Alexina style nella mia testa?! Ammettilo! Allora sarebbe d'accordo, ottimo! Pensero anche ad una lore per voi, poi prima di pubblicarla la faccio vedere a voi Così pareva, poi magari servirà una riconferma, addirittura la lore dietro? Ora sono stra curioso di cosa tirerai fuori vice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Macca ha scritto: Almeno così mi ha detto @Combo Combo ti manda come messaggero? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Qui sono l'unico che cerca di trovare delle ship nuove (e soprattutto più sensate). Non vengo pagato abbastanza per il mio lavoro. @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo @MoonlightUmbreon x @YukiV e per restare in tema di ship va bene anche @Kirua x Uovo dai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Macca ha scritto: Almeno così mi ha detto @Combo Tanto la Mambo, dopo la diab0ssa, è la best ship, e ciò lo conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: @MoonlightUmbreon x @YukiV e per restare in tema di ship va bene anche @Kirua x Uovo dai u.u Avevo detto fosse meglio aspettare comunque, per me no problem ma non posso essere completamente sicuro per yuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Combo ti manda come messaggero? No, ma facciamo finta di sì Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Pitima ha scritto: Qui sono l'unico che cerca di trovare delle ship nuove (e soprattutto più sensate). Non vengo pagato abbastanza per il mio lavoro. @Remikyu Pensavo non venissi pagato proprio XD 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: @MoonlightUmbreon x @YukiV e per restare in tema di ship va bene anche @Kirua x Uovo dai u.u Kirua x uovo ormai è un must u.u 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Tanto la Mambo, dopo la diab0ssa, è la best ship, e ciò lo conferma Metti prima loro please XD sono anche regali u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @MoonlightUmbreon x @YukiV e per restare in tema di ship va bene anche @Kirua x Uovo dai u.u menomale che si era detto di aspettare XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Macca ha scritto: No, ma facciamo finta di sì come vuole lei sire :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Avevo detto fosse meglio aspettare comunque, per me no problem ma non posso essere completamente sicuro per yuki bisognava rendere pubblica una ship così carina y.y 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Pensavo non venissi pagato proprio XD Kirua x uovo ormai è un must u.u Metti prima loro please XD sono anche regali u.u L'uovo nel cuore di kirua <3 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: menomale che si era detto di aspettare XD ma tanto lo sapevano tutti quindi era inutile aspettare E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Vi prego basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati