Kira96 Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Ciao a tutti!!! Cerco Jirachi shiny evento, da scambiare in 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Ciao! Stasera vedo se lo ho Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo @Kira96 perdona l'attesa, credo di avere quello del 20° anniversario ma fino a lunedì non posso scambiartelo xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 23 marzo Autore Condividi Inviato 23 marzo 22 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: @Kira96 perdona l'attesa, credo di avere quello del 20° anniversario ma fino a lunedì non posso scambiartelo xD Ok, nessun problema. Appena sei disponibile, scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Ho questo qui, lo vendo a 4PP Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 24 marzo Autore Condividi Inviato 24 marzo Ma è shiny? Mi interessa che sia cromatico. Se no nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 16 minuti fa, Kira96 ha scritto: Ma è shiny? Mi interessa che sia cromatico. Se no nulla Scusa non avevo letto shiny, devo controllare xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo @Kira96 sono riuscita a farmi dare lui, lo vendo a 5PP (come tutti gli eventi shiny) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo Ricordo che è obblogatoria la proof dalla sesta gen in poi per gli eventi, sopratutto se straniero Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Ricordo che è obblogatoria la proof dalla sesta gen in poi per gli eventi, sopratutto se straniero me lo hanno scambiato, chiedo sempre Pokémon in giro ahahahah Quindi nada? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 12 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: me lo hanno scambiato, chiedo sempre Pokémon in giro ahahahah Quindi nada? Mi dispiace ma senza prove legit non posso fartelo scambiare. Io lo avevo con la proof ma ho controllato e siccome me lo avevano scambiato ai tempi di sesta gen, hanno reso privato il video e non riesco a richiederlo ( chi si ricorda poi chi fosse il tizio di reddit) 😅 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Mi dispiace ma senza prove legit non posso fartelo scambiare. Io lo avevo con la proof ma ho controllato e siccome me lo avevano scambiato ai tempi di sesta gen, hanno reso privato il video e non riesco a richiederlo ( chi si ricorda poi chi fosse il tizio di reddit) 😅 Ok ma non è una regola un po' esagerata? Alla fine puoi cercartelo ovunque Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ok ma non è una regola un po' esagerata? Alla fine puoi cercartelo ovunque È una regola per non far circolare pokémon illegali. In sesta gen ci sono molti eventi creati con mezzi esterni. Io non la trovo esagerata come regola ma solo una forma di prevenzione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, Alexina ha scritto: È una regola per non far circolare pokémon illegali. In sesta gen ci sono molti eventi creati con mezzi esterni. Io non la trovo esagerata come regola ma solo una forma di prevenzione E questo posso capirlo. Però so anche che alla fine le persone invece di venire in questo bellissimo forum a cercare il Pokémon poi vanno sui gruppi Facebook o altrove... e il forum ha pochi iscritti Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: E questo posso capirlo. Però so anche che alla fine le persone invece di venire in questo bellissimo forum a cercare il Pokémon poi vanno sui gruppi Facebook o altrove... e il forum ha pochi iscritti Questa non è la discussione adatta per parlare. Se vuoi altri chiarimenti puoi scrivermi in privato ma il regolamento è quello. Mi dispiace Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.