Vai al commento



[SPOILER] Nuovo tipo!


Amatore

  

102 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, è stupendo!!
      23
    • No, è infantile...
      6
    • Meglio il tipo Suono/Luce
      14
    • Se fosse rimasto "Fairy" sarebbe stato MOLTO meglio...
      37
    • Non lo reputo stupendo, ma mi piace.
      21
    • Lo disprezzo con tutto me stesso!!!!!!!!
      1


Post raccomandati

Mi spiegate che accidenti cambia fra tipo fate e folletto, è lo stesso, cambia solo il nome....

E poi quando mai la nomenclatura italiana è stata fedelissima a quella inglese, prendono la ''base'' o il senso ma non lo traducono letteralmente, fanno parole macedonia e quant'altro.

Ma come mai Struggle bug non lo hanno tradotto in ''scontro insetto'' ma in entomoblocco!!''2''2 -_-'!!!OneOneOne

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il nome Folletto non mi piace, é infantile, poi c' é differenza tra Fata e Folletto, una fata é una Wynx, un folletto é Yoda

 

Se secondo te le fate sono le Wynx allora hai bisogno di aprire un'enciclopedia e farti una bella ricerca -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non dovevano neanche farlo un nuovo tipo, lo schema era ben bilanciato.

Non ha significato questo tipo, doveva chiamarsi Luce, sarebbe stato più sensato e avrebbe fatto da controparte a Buio.

Hanno introdotto il 18º tipo perchè erano superstiziosi e non volevano il 17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lamentati pure di Magneton allora fg.

(Che poi Magneton e Magnezone senza tipo Acciaio sarebbero sicuramente dei Pokémon mediocri e non forti come adesso, come del resto Gardevoir attualmente è un Pokémon mediocre e col nuovo tipo diventerà  uno dei più forti).

Almeno il tipo Acciaio ha più senso, ma Folletto?? Poi non è detto che Gardevoir sia più forte solo perchè è superefficace sul tipo Drago, magari ora ha più debolezze di prima.

Magnetron prima aveva solo una debolezza (Terra) ora ne ha tre (sempre Terra ma x4, Fuoco e Lotta)

Drago non era il più forte, era forte solo contro un tipo: se stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace anche se non lo reputo stupendo. In realtà  io non adoro nessun tipo in particolare ma li considero tutti sullo stesso piano. Un pokémon mi piace non per il tipo, ma per come è fatto in se. Il tipo folletto mi pare anche utile, ma non credo proprio che il metagame sarà  invaso da questo tipo. Qualche folletto sarà  utilizzato quanto Gyarados e Ferrothorn ma non tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...