Hypercube Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Ciao a tutti Sto cercando di completare il pokedex della landa corona in Pokemon Scudo. Mi servirebbero Omanyte, Bagon , Darumaka di Unova e Glastrier. Nel caso di Glastrier, mi interessa solo registrarlo, quindi lo restiruirò subito dopo lo scambio. Fatemi sapere se posso darvi qualcosa anche io. Switch: 2792-4215-9803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Ciao se riesco a reinstallare Spada li ho tutti, mandami pure un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Se non riesci @Alex-Toscanacci fammi sapere che ci penso io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Li ho tutti, quando vuoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypercube Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo Ringrazio Alex per avermi passato tutti i Pokemon richiesti scomodandosi addirittura a reinstallare Spada. Per la prima volta li avrò acchiappati tutti , almeno secondo il dex Ricevuto da Alex, allenatore ID 773853 Omanyte, Bagon e Darumaka Di unova, ricevuto un Glastrier e restituito subito dopo. Si può chiudere. Switch: 2792-4215-9803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile On 29/3/2024 at 22:07, Hypercube ha scritto: Ringrazio Alex per avermi passato tutti i Pokemon richiesti scomodandosi addirittura a reinstallare Spada. Per la prima volta li avrò acchiappati tutti , almeno secondo il dex Ricevuto da Alex, allenatore ID 773853 Omanyte, Bagon e Darumaka Di unova, ricevuto un Glastrier e restituito subito dopo. Si può chiudere. @Hypercube per chiudere bisogna taggare un mod @Alexina puoi chiudere per favore? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.