Hypercube Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 Ciao a tutti Sto cercando di completare il pokedex della landa corona in Pokemon Scudo. Mi servirebbero Omanyte, Bagon , Darumaka di Unova e Glastrier. Nel caso di Glastrier, mi interessa solo registrarlo, quindi lo restiruirò subito dopo lo scambio. Fatemi sapere se posso darvi qualcosa anche io. Switch: 2792-4215-9803
Alex-Toscanacci Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 Ciao se riesco a reinstallare Spada li ho tutti, mandami pure un MP
LadyDarkrai Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 Se non riesci @Alex-Toscanacci fammi sapere che ci penso io La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Hypercube Inviato 29 marzo, 2024 Autore Inviato 29 marzo, 2024 Ringrazio Alex per avermi passato tutti i Pokemon richiesti scomodandosi addirittura a reinstallare Spada. Per la prima volta li avrò acchiappati tutti , almeno secondo il dex Ricevuto da Alex, allenatore ID 773853 Omanyte, Bagon e Darumaka Di unova, ricevuto un Glastrier e restituito subito dopo. Si può chiudere. Switch: 2792-4215-9803
LadyDarkrai Inviato 4 aprile, 2024 Inviato 4 aprile, 2024 On 29/3/2024 at 22:07, Hypercube ha scritto: Ringrazio Alex per avermi passato tutti i Pokemon richiesti scomodandosi addirittura a reinstallare Spada. Per la prima volta li avrò acchiappati tutti , almeno secondo il dex Ricevuto da Alex, allenatore ID 773853 Omanyte, Bagon e Darumaka Di unova, ricevuto un Glastrier e restituito subito dopo. Si può chiudere. @Hypercube per chiudere bisogna taggare un mod @Alexina puoi chiudere per favore? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 4 aprile, 2024 Inviato 4 aprile, 2024 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.