mister x Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Buongiorno sto cercando di completare il dex il sesta generazione e mi sono reso conto che mi manca yveltal Qualcuno è disposto a scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Buongiorno ^_^ per 3PP ti dò il mio che ho catturato in Y, originale! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile @mister x ti serve ancora? Perché tra pochi giorni chiuderanno i server... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 aprile Autore Condividi Inviato 5 aprile @LadyDarkrai scusa non avevo letto il messaggio Si, mi interessa ancora; mi puoi dare tutte le info del Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 34 minuti fa, mister x ha scritto: @LadyDarkrai scusa non avevo letto il messaggio Si, mi interessa ancora; mi puoi dare tutte le info del Pokémon? @mister x fammi sapere presto per favore che domani non ci sono... però se vuoi ci sono ora Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile @LadyDarkrai ottimo va bene non c'è nessun problema se oggi non ci sei, si può fare domani o lunedì. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Scambio effettuato, io ho ricevuto un Pokémon scrauso in cambio. @Alexina si può chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.