mister x Inviato 30 marzo, 2024 Inviato 30 marzo, 2024 Buongiorno sto cercando di completare il dex il sesta generazione e mi sono reso conto che mi manca yveltal Qualcuno è disposto a scambiarlo?
LadyDarkrai Inviato 30 marzo, 2024 Inviato 30 marzo, 2024 Buongiorno ^_^ per 3PP ti dò il mio che ho catturato in Y, originale! La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 4 aprile, 2024 Inviato 4 aprile, 2024 @mister x ti serve ancora? Perché tra pochi giorni chiuderanno i server... La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
mister x Inviato 5 aprile, 2024 Autore Inviato 5 aprile, 2024 @LadyDarkrai scusa non avevo letto il messaggio Si, mi interessa ancora; mi puoi dare tutte le info del Pokémon?
LadyDarkrai Inviato 5 aprile, 2024 Inviato 5 aprile, 2024 On 05/04/2024 at 19:11, mister x ha scritto: @LadyDarkrai scusa non avevo letto il messaggio Si, mi interessa ancora; mi puoi dare tutte le info del Pokémon? Espandi @mister x fammi sapere presto per favore che domani non ci sono... però se vuoi ci sono ora La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
mister x Inviato 6 aprile, 2024 Autore Inviato 6 aprile, 2024 @LadyDarkrai ottimo va bene non c'è nessun problema se oggi non ci sei, si può fare domani o lunedì. Manda mp
LadyDarkrai Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 Scambio effettuato, io ho ricevuto un Pokémon scrauso in cambio. @Alexina si può chiudere per favore La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.