evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Era più facile del previsto xD Mi sono bevuto una tisana e mi sono messo a cercare per fare qualcosa, ecco xD Thanks <3 Allora cerca pure l'ultimo XD Moh provo anche io con la tisana u.u 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Viaggi nel tempo? O è troppo banale e ci avete già provato? Abbiamo già cercato ma nulla sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, Ila ha scritto: Tra tutti i viaggi uno è speciale. Quello più di tutti il nostro tempo vale. Il viaggio più importante è… quello della vita? ci ho pensato anch'io, ma non capisco... "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo @Ila ci sta ma dove dovremmo cercare allora?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Ila ha scritto: Tra tutti i viaggi uno è speciale. Quello più di tutti il nostro tempo vale. Il viaggio più importante è… quello della vita? O quello di nozze! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Ila ha scritto: Tra tutti i viaggi uno è speciale. Quello più di tutti il nostro tempo vale. Il viaggio più importante è… quello della vita? il film di arceus? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, Icarus ha scritto: O quello di nozze! C'è una discussione sui matrimoni?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: il film di arceus? il gioiello della vita? la doll mgari? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: il gioiello della vita? la doll mgari? Prova ma credo le doll ci azzecchino poco...non è da cercare solo in discussioni? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, Icarus ha scritto: O quello di nozze! L’amore, la vita… Sono tutti viaggi speciali… Oppure più banalmente i fossili che tornano in vita, una rinascita, un checcavoloneso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo @VictiniPika Qualche indizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 3 minuti fa, Ila ha scritto: L’amore, la vita… Sono tutti viaggi speciali… Oppure più banalmente i fossili che tornano in vita, una rinascita, un checcavoloneso Il che cavolo ne so mi ispira XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Io che cavolo ne so mi ispira XD Il viaggio nelle ship vale il nostro tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Il viaggio nelle ship vale il nostro tempo xD Dici dobbiamo cercare li?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Tra tutti i viaggi uno è speciale. Quello più di tutti il nostro tempo vale. Il tempo si misura in ore. A volte ne spendiamo centinaia per la nostra avventura preferita... "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo che mi sono perso oggi non sono stato sul foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 4 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Il tempo si misura in ore. A volte ne spendiamo centinaia per la nostra avventura preferita... credevo ofsse questa ma non vedo nulla https://forum.pokemonmillennium.net/topic/180150-2023-anno-in-rassegna-di-nintendo-switch/ "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo KAVEW-CW5EQ-VHH46-OUO1B-U94QD ?????-?????-?????-?????-WFRNQ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 9 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Il tempo si misura in ore. A volte ne spendiamo centinaia per la nostra avventura preferita... Pensavo fosse nel mio giveaway delle ore a Paldea, ma non c'è, mmmhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: credevo ofsse questa ma non vedo nulla https://forum.pokemonmillennium.net/topic/180150-2023-anno-in-rassegna-di-nintendo-switch/ infatti mi sa non è quella XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, Icarus ha scritto: KAVEW-CW5EQ-VHH46-OUO1B-U94QD ?????-?????-?????-?????-WFRNQ Grande! Dov'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Icarus ha scritto: KAVEW-CW5EQ-VHH46-OUO1B-U94QD ?????-?????-?????-?????-WFRNQ Dov'era? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo doll di reshiram finale OEG7J-51M64-MARB5-NLV1X-WFRNQ grande Icarus "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Grande! Dov'era? 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Dov'era? https://forum.pokemonmillennium.net/topic/143153-curiosità-qual-è-il-gioco-pokemon-in-cui-avete-più-ore-di-gioco/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 3 minuti fa, Icarus ha scritto: KAVEW-CW5EQ-VHH46-OUO1B-U94QD ?????-?????-?????-?????-WFRNQ grande, grazie mille <3 da sola non avrei cavato un ragno dal buco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Icarus ha scritto: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/143153-curiosità-qual-è-il-gioco-pokemon-in-cui-avete-più-ore-di-gioco/ Grandissimooooo icarus TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.