Macca Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile 1 minuto fa, liviopocoyo ha scritto: ma tu lo hai fatto per tutte le tue iniziative.... Chi io :0! Allora sono un pessimo organizzatore :-( 1 minuto fa, Combo ha scritto: Niente punti noob, che noob, ma poi è il mio copyright, come ti permetti, maccanoob Salve regina Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Perfetto non è richiesto che partecipi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Perfetto non è richiesto che partecipi... In che senso, non ti piacciono le prove di velocità? In caso contrario non ho capito Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Giovedì andrebbe bene. Magari meglio le 15 visto che dovrei staccare dal lavoro a quell’ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 aprile Autore Condividi Inviato 15 aprile Data inizio: 25 Aprile alle 15:00 Data fine: 25 Aprile alle 23:59 Tag: @RickAstley, @LadyDarkrai, @RoseRed, @Shutmylazer, @VictiniPika, @evilespeon, @Diamaxus, @Marco9, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @Giove0 e @AngeloConan Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile 31 minuti fa, Macca ha scritto: Data inizio: 25 Aprile alle 15:00 Data fine: 25 Aprile alle 23:59 Tag: @RickAstley, @LadyDarkrai, @RoseRed, @Shutmylazer, @VictiniPika, @evilespeon, @Diamaxus, @Marco9, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @Giove0 e @AngeloConan Mi tagghi pls? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 aprile Autore Condividi Inviato 15 aprile 11 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Mi tagghi pls? :0 Ok :0, chi vuole il tag quando posto la prova, può chiedermi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile 9 minuti fa, Macca ha scritto: Ok :0, chi vuole il tag quando posto la prova, può chiedermi. Danke :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile 1 ora fa, Macca ha scritto: Ok :0, chi vuole il tag quando posto la prova, può chiedermi. Eccomi, sono io quello che vuole il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile 2 ore fa, Macca ha scritto: Ok :0, chi vuole il tag quando posto la prova, può chiedermi. Anche io, grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile 3 ore fa, Macca ha scritto: Data inizio: 25 Aprile alle 15:00 Data fine: 25 Aprile alle 23:59 Tag: @RickAstley, @LadyDarkrai, @RoseRed, @Shutmylazer, @VictiniPika, @evilespeon, @Diamaxus, @Marco9, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @Giove0 e @AngeloConan Idem per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 aprile Autore Condividi Inviato 17 aprile Facciamo così, tutti quelli che hanno mostrato interesse diretto o indiretto verranno taggati, quindi: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 Ah sì vi chiedo un favore ormai, se vi doveste arrendere, mi fareste un grande favore mandando il vostro lavoro (incompleto) lo stesso, così avrei il numero effettivo di partecipanti, così da far valutare correttamente l'affluenza allo staff, senza PF molti dopo un po' potrebbero abbandonare senza mandarmi il lavoro svolto :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 aprile Condividi Inviato 17 aprile 6 minuti fa, Macca ha scritto: Facciamo così, tutti quelli che hanno mostrato interesse diretto o indiretto verranno taggati, quindi: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 Ah sì vi chiedo un favore ormai, se vi doveste arrendere, mi fareste un grande favore mandando il vostro lavoro (incompleto) lo stesso, così avrei il numero effettivo di partecipanti, così da far valutare correttamente l'affluenza allo staff, senza PF molti dopo un po' potrebbero abbandonare senza mandarmi il lavoro svolto :0 Va bene, grazie. Certo, non c'è problema "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile Condividi Inviato 17 aprile 4 ore fa, Macca ha scritto: Facciamo così, tutti quelli che hanno mostrato interesse diretto o indiretto verranno taggati, quindi: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 Ah sì vi chiedo un favore ormai, se vi doveste arrendere, mi fareste un grande favore mandando il vostro lavoro (incompleto) lo stesso, così avrei il numero effettivo di partecipanti, così da far valutare correttamente l'affluenza allo staff, senza PF molti dopo un po' potrebbero abbandonare senza mandarmi il lavoro svolto :0 no problem manderò comunque qualcosa in ogni caso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 aprile Autore Condividi Inviato 20 aprile L'iniziativa ora ha un titolo :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 2 ore fa, Macca ha scritto: L'iniziativa ora ha un titolo :0 Chiedo umilmente se posso torciarla per le sobble tutte io o mio re :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 2 ore fa, Macca ha scritto: L'iniziativa ora ha un titolo :0 :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 aprile Autore Condividi Inviato 20 aprile 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chiedo umilmente se posso torciarla per le sobble tutte io o mio re :0 Colpa del rival @Alemat mi sa Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile Adesso, Macca ha scritto: Colpa del rival @Alemat mi sa Allora vado a torciare il rival :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile le prove di velocità o a tempo mi mettono ansia ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 aprile Autore Condividi Inviato 21 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: le prove di velocità o a tempo mi mettono ansia ç_ç Proposta: Partecipa per il divertimento, senza pensare al risultato :0!!! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile @Macca sono curioso, taggami, nella speranza di riuscire a partecipare! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 aprile Autore Condividi Inviato 22 aprile Quesito 1 (???) INDIZIO Spoiler Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile 10 minuti fa, Macca ha scritto: Quesito 1 (???) INDIZIO Nascondi contenuto Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu Che carino! Ma che ci dobbiamo fare? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile Se è quello che penso ho capito. Poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.