LadyDarkrai Inviato 14 aprile, 2024 Inviato 14 aprile, 2024 Buongiorno cerco per pokemon Home Archaludon Hydrapple Anche scrausi, anche su S/V La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 14 aprile, 2024 Inviato 14 aprile, 2024 25 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno cerco per pokemon Home Archaludon Hydrapple Anche scrausi, anche su S/V Posso aiutarti tranquillamente.
Shutmylazer Inviato 14 aprile, 2024 Inviato 14 aprile, 2024 Te li posso passare io intanto che dobbiamo già fare degli scambi
LadyDarkrai Inviato 14 aprile, 2024 Autore Inviato 14 aprile, 2024 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Te li posso passare io intanto che dobbiamo già fare degli scambi va bene così si fa uno scambio unico @Marco9 grazie comunque per la gentilezza La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 14 aprile, 2024 Inviato 14 aprile, 2024 39 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: va bene così si fa uno scambio unico @Marco9 grazie comunque per la gentilezza Tranquilla
LadyDarkrai Inviato 14 aprile, 2024 Autore Inviato 14 aprile, 2024 Ricevuti Shiny da @Shutmylazer in cambio di due manoferrea scrausi. Si può chiudere @Kirua La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shutmylazer Inviato 14 aprile, 2024 Inviato 14 aprile, 2024 metto anche queste info per completezza Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.