LadyDarkrai Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Buongiorno cerco per pokemon Home Archaludon Hydrapple Anche scrausi, anche su S/V Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 25 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno cerco per pokemon Home Archaludon Hydrapple Anche scrausi, anche su S/V Posso aiutarti tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Te li posso passare io intanto che dobbiamo già fare degli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 aprile Autore Condividi Inviato 14 aprile 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Te li posso passare io intanto che dobbiamo già fare degli scambi va bene così si fa uno scambio unico @Marco9 grazie comunque per la gentilezza Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 39 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: va bene così si fa uno scambio unico @Marco9 grazie comunque per la gentilezza Tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 aprile Autore Condividi Inviato 14 aprile Ricevuti Shiny da @Shutmylazer in cambio di due manoferrea scrausi. Si può chiudere @Kirua Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile metto anche queste info per completezza Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile D'accordo, chiudo immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.