Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 In effetti guardando il vero castello di Cenerentola e questo, sono QUASI identici. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 In effetti guardando il vero castello di Cenerentola e questo, sono QUASI identici. :°D Che ti avevo detto? éoé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma non sono gli stessi :°Che cavolo di castello è?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Boh. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Va beh, io e il mio amico analizziamo un po' la situazione, poi vi faccio sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Aperto il sito Ufficiale in ITA http://eu.square-enix.com/KHIII/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Va beh, io e il mio amico analizziamo un po' la situazione, poi vi faccio sapere :3Sì, è il castello di Cenerentola... Che sia successo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Aqua è stata nelle isole del destino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 avevo pensato il mondo di lilo e stich o Ralph spaccatutto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Aqua è stata nelle isole del destino... Sì, già in KHBBS, quando vede Riku e capisce che Terra li aveva già dato il potere, così lei lo da a Sora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sì, già in KHBBS, quando vede Riku e capisce che Terra li aveva già dato il potere, così lei lo da a Sora. Ma Aqua diede il potere a Kairi, anche se era involontario lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E' vero.Sora è un Keyblade Wielder solo perchè dentro di sè ha il cuore di Ventus.Quando Ventus si sveglierà Sora perderà la capacità di avere il Keyblade, anche se secondo me il fatto di aver portato il Keyblade così tanto è un po' come se Ventus gli avesse passato il potere, come Terra ha fatto con Riku e Aqua con Kairi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Vabbè, ma il fatto che il Keyblade abbia scelto di rifugiarsi proprio da Sora, come suo portatore temporaneo, non può essere dovuto al fatto che il ragazzo era in effetti in possesso di un cuore da Wielder (Ventus)?Sono solo teorie strampalate, don't mind me °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Wow ho giocato solo a due giochi della serie (chain of memories e 358/2 days) però mi dispiace che le avventure di Sora volgano al termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Wow ho giocato solo a due giochi della serie (chain of memories e 358/2 days) però mi dispiace che le avventure di Sora volgano al termine Con KH III finirà solo la saga di Xehanort. E Nomura ha confermato che Sora sarà sempre il protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Con KH III finirà solo la saga di Xehanort. E Nomura ha confermato che Sora sarà sempre il protagonista. Fortunatamente, direi. aggiornato il link al sito ufficiale comunque °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Con KH III finirà solo la saga di Xehanort. E Nomura ha confermato che Sora sarà sempre il protagonista. Yeaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma Aqua diede il potere a Kairi, anche se era involontario lol Giusto. rotfl Sora non era neanche previsto. Povero sfigatello. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 L'annuncio all'E3 2013 di Kingdom Hearts 3 è avvenuto con un po' di anticipo rispetto ai piani di sviluppo del titolo, ha confermato il direttore dello sviluppo, Tetsuya Nomura, in un'intervista pubblicata oggi su Famitsu."Pensavo a tutti i fan che erano impazienti da quando è stato pubblicato Kingdom Hearts II, e con l'arrivo di tutti quei capitoli spin-off, quindi ho deciso di rivelarlo insieme a Final Fantasy XV."Kingdom Hearts III, come i precedenti episodi, avrà un party di tre personaggi, e questa volta gli NPC provenienti dai diversi mondi Disney potranno unirsi alla battaglia. Nomura ha promesso combattimenti frenetici e un nuovo stile di combattimento aereo che permetterà a Sora di rimanere sospeso in aria mentre attacca i nemici.Il gioco è in sviluppo attraverso il Luminous engine in ambiente PC, per poi essere portato su PlayStation 4 e Xbox One. Saranno utilizzati speciali Shader per dare a Sora e agli altri personaggi uno stile grafico per ogni mondo di gioco.Nomura ha anche affermato che ci sarà una componente online ed altre novità per la serie.La fine del trailer di annuncio mostra quello che sembrerebbe un segmento di gioco in cui Sora corre via, per poi combattere un gruppo di Heartless. Nomura ha confermato che quelle scene non sono ingame, ma filmati pre-renderizzati, perchè non c'è stato tempo per preparare scene gameplay per il filmato. Ma lo sviluppatore ha detto che la grafica vista nel video rappresenta un possibile risultato ottenibile in real-time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 /cut Beh, non è il massimo prendere di peso le notizie di everyeye.it per riportarle qui. Almeno usa il quote o cita la fonte se non ti va di aggiungere un commento personale. Questo, ovviamente, vale per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Per quanto fosse scontato, da Dengeki Online arriva la conferma che il Sora che abbiamo visto nel teaser trailer non è quello definitivo:Nomura ha dichiarato che assisteremo ad un cambio di costume. Aspettiamo i costumi differenti come DLC lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ero fra quelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 A quanto pare il nostro Nomura vuole attirare quante più new entry riesce ad accaparrarsi con questo KH.Mi aspetto grandi cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 [..] Aspettiamo i costumi differenti come DLC lol Tutti in bikini allora! XD Chissà come andrà a finire.. a proposito, e Isa? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ero fra quelli XD E' il mio video? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.