Perepeppe Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio Salvia, sto cercando un ditto per iniziare a breedare old style su scarlatto. Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Ciao! Io te ne vendo uno con IVS e natura che vuoi a 3PP, fammi sapere Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 1 giugno Autore Condividi Inviato 1 giugno 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Io te ne vendo uno con IVS e natura che vuoi a 3PP, fammi sapere Uuu grazie mille, ho appena ricevuto un' offerta da un amico! Mi sa che posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.