Jojors Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Salve a tutti, come da titolo cerco Koffing da scambiare per completamento Pokédex, disponibile a scambiare ogni evoluzione da scambio e pkmn speciali della versione lets go Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno Ciao! Se non lo hai trovato te ne prendo uno io E' stata aggiunta una reazione da Jojors 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojors Inviato 25 giugno Autore Condividi Inviato 25 giugno 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Se non lo hai trovato te ne prendo uno io Ciao! Magari guarda, purtroppo ancora no! Se tu potessi mi aiuteresti non poco! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 46 minuti fa, Jojors ha scritto: Ciao! Magari guarda, purtroppo ancora no! Se tu potessi mi aiuteresti non poco! Va bene ne catturerò presto uno e ti contatterò in privato, a me non serve nulla in cambio Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojors Inviato 25 giugno Autore Condividi Inviato 25 giugno Ti ringrazio in anticipo! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno Scambiato koffing per dragonite, ecco i dati: Si può chiudere Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati