Jojors Inviato 23 giugno, 2024 Inviato 23 giugno, 2024 Salve a tutti, come da titolo cerco Koffing da scambiare per completamento Pokédex, disponibile a scambiare ogni evoluzione da scambio e pkmn speciali della versione lets go Pikachu
LadyDarkrai Inviato 25 giugno, 2024 Inviato 25 giugno, 2024 Ciao! Se non lo hai trovato te ne prendo uno io La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Jojors Inviato 25 giugno, 2024 Autore Inviato 25 giugno, 2024 On 25/06/2024 at 07:18, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Se non lo hai trovato te ne prendo uno io Espandi Ciao! Magari guarda, purtroppo ancora no! Se tu potessi mi aiuteresti non poco!
LadyDarkrai Inviato 25 giugno, 2024 Inviato 25 giugno, 2024 On 25/06/2024 at 10:39, Jojors ha scritto: Ciao! Magari guarda, purtroppo ancora no! Se tu potessi mi aiuteresti non poco! Espandi Va bene ne catturerò presto uno e ti contatterò in privato, a me non serve nulla in cambio La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 25 giugno, 2024 Inviato 25 giugno, 2024 Scambiato koffing per dragonite, ecco i dati: Si può chiudere La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.