Ivano1908 Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio Buongiorno a tutti. Come da titolo avrei bisogno del vostro aiuto per completare il pokedex di Let's go Pikachu. Mi mancano tutti gli esclusivi della versione Eevee e Hitmonchan (che non riesco proprio a trovare). Grazie mille a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio Ciao! Puoi farmi una lista dei pokemon necessari? Vedo se posso aiutarti nei prossimi giorni e se hai qualche pepita/perla/robetta da vendere mi aiuteresti, sono a corto di soldi nel gioco ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Ivano1908 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivano1908 Inviato 26 luglio Autore Condividi Inviato 26 luglio Ciao. Ecco la lista dei pokemon che mi mancano: Ekans Vulpix Bellsprout Koffing Pinsir Per le pepite cerco in giro e ti do quello che ti serve. Grazie. Fammi sapere quando sei disponibile. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio Certo, appena li ho ti contatto Però se li trovi altrove (ho visto lo stesso post su fb) dimmelo subito, un'altra persona me li aveva fatti cercare inutilmente E' stata aggiunta una reazione da Ivano1908 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivano1908 Inviato 26 luglio Autore Condividi Inviato 26 luglio Certo. Appena ce li hai fammi sapere. Ho scritto quel post su facebook prima di iscrivermi qui. Non ero a conoscenza di questo fantastico forum. Comunque se non riusciamo stamattina sono disponibile mercoledì (forse lunedì e martedì non riesco). Grazie mille. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 9 minuti fa, Ivano1908 ha scritto: Certo. Appena ce li hai fammi sapere. Ho scritto quel post su facebook prima di iscrivermi qui. Non ero a conoscenza di questo fantastico forum. Comunque se non riusciamo stamattina sono disponibile mercoledì (forse lunedì e martedì non riesco). Grazie mille. per mercoledì li avrò tranquillamente E' stata aggiunta una reazione da Ivano1908 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Pronti, controlla i messaggi privati E' stata aggiunta una reazione da Ivano1908 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio @Kirua li ha trovati altrove, puoi chiudere Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati