PinguinoNick Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio (modificato) Ciao a tutti! Oggi avevo in mente di chiedervi i vostri videogiochi pixel preferiti, perciò inizierò io: Un videogioco pixel 2D molto carino e tranquillo è Stardew Valley; Sempre 2D possiamo citare Undertale (sopratutto perché è bellissimo decidere come deve andare la storia in base alle scelte); Per finire come onorevole menzione direi Minecraft che non è 2D però resta sempre un Videogioco Pixel. @ZedeFire @Diamaxus @evilespeon @LadyDarkrai @Macca @Remikyu @Shutmylazer @Cosmog Modificato 27 luglio da PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Aaaah i videogiochi pixellati, amori miei molto carino stardew ma graveyard keeper è molto più bello poi Ghost Trick, che è il mio preferito! E anche il più recente Cassette Beast non è male! Ovviamente non ho messo nella classifica i vecchi giochi Pokémon: Smeraldo, Platino e Soul Silver sempre nel mio cuore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Tralasciando ovviamente pokémon XD Il mio preferito sulle console attuali è octopath traveler, ma andando un po' indietro sul gba direi KH: chain of memories e Final Fantasy Dawn of Souls (che sarebbe un port di FF I e II) e anche Zelda The Minish Cap. Andando più indietro agli arcade direi Pac Man e Donkey Kong XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 27 luglio Autore Condividi Inviato 27 luglio 18 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Aaaah i videogiochi pixellati, amori miei molto carino stardew ma graveyard keeper è molto più bello poi Ghost Trick, che è il mio preferito! E anche il più recente Cassette Beast non è male! Ovviamente non ho messo nella classifica i vecchi giochi Pokémon: Smeraldo, Platino e Soul Silver sempre nel mio cuore Dovrei cercare alcuni dei giochi che hai scritto perché non li conosco... 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Tralasciando ovviamente pokémon XD Il mio preferito sulle console attuali è octopath traveler, ma andando un po' indietro sul gba direi KH: chain of memories e Final Fantasy Dawn of Souls (che sarebbe un port di FF I e II) e anche Zelda The Minish Cap. Andando più indietro agli arcade direi Pac Man e Donkey Kong XD Stessa cosa anche per questo... E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Pac-Man conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Tralasciando ovviamente pokémon XD Il mio preferito sulle console attuali è octopath traveler, ma andando un po' indietro sul gba direi KH: chain of memories e Final Fantasy Dawn of Souls (che sarebbe un port di FF I e II) e anche Zelda The Minish Cap. Andando più indietro agli arcade direi Pac Man e Donkey Kong XD Bellissimo octopath traveler dei vecchi giochi uno BELLISSIMO è Magical Starsign, l'ho completato due volte E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Bellissimo octopath traveler dei vecchi giochi uno BELLISSIMO è Magical Starsign, l'ho completato due volte concordo Magical Starsign non lo conosco, devo vedere un po' qualche video su yt E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 27 luglio Autore Condividi Inviato 27 luglio 10 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Pac-Man conta? Direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 46 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Aaaah i videogiochi pixellati, amori miei molto carino stardew ma graveyard keeper è molto più bello poi Ghost Trick, che è il mio preferito! E anche il più recente Cassette Beast non è male! Ovviamente non ho messo nella classifica i vecchi giochi Pokémon: Smeraldo, Platino e Soul Silver sempre nel mio cuore Pokemon soul silver sempre nel cuore 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Bellissimo octopath traveler dei vecchi giochi uno BELLISSIMO è Magical Starsign, l'ho completato due volte Vero bellissimo octopath vidi dei gameplay e vorrei troppo recuperarlo Il seocndo non lo conosco 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Tralasciando ovviamente pokémon XD Il mio preferito sulle console attuali è octopath traveler, ma andando un po' indietro sul gba direi KH: chain of memories e Final Fantasy Dawn of Souls (che sarebbe un port di FF I e II) e anche Zelda The Minish Cap. Andando più indietro agli arcade direi Pac Man e Donkey Kong XD Ah ah pure io stavo per dire pac man e donkey Kong...classici ma ci stanno sempre XD adoravo pac man E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pure io stavo per dire pac man e donkey Kong...classici ma ci stanno sempre XD adoravo pac man Ahah mi capisci troppo senpai, pure io a Pac man ci giocavo tantissimo Octopath ti consiglio di recuperarlo, è molto carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Mother 3 :0... Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Recentemente mi era piaciuto molto Little Goody Two Shoes (sia visivamente che di narrazione e dell'atmosfera a tinte horror che trasmette) e volevo recuperarmi pure Pocket Mirror di cui Little Goody Two Shoes è un prequel Del resto di recenti avevo pure Octopath Traveler e Stardew Valley che dovrei anche proseguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah mi capisci troppo senpai, pure io a Pac man ci giocavo tantissimo Octopath ti consiglio di recuperarlo, è molto carino Era bellissimo pac man u.u Grazieeee per il consiglio kohai 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Recentemente mi era piaciuto molto Little Goody Two Shoes (sia visivamente che di narrazione e dell'atmosfera a tinte horror che trasmette) e volevo recuperarmi pure Pocket Mirror di cui Little Goody Two Shoes è un prequel Del resto di recenti avevo pure Octopath Traveler e Stardew Valley che dovrei anche proseguire A me intrigava molto come gioco vorrei recuperarlo in effetti anche little goody two shoes Pocket mirror non lo conosco ma mi segno anche questo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Era bellissimo pac man u.u Grazieeee per il consiglio kohai Verissimo u.u pregooo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Verissimo u.u pregooo senpai Troppooo Grazieee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 2D Spoiler 3D Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Davvero nessuno conosce quella perla di Magical Starsign? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Non ho giocato a molti giochi in pixel art, anche se non mi dispiacciono. Ne cito un paio: GTA 2: Bel gioco, mai riuscito a finirlo a causa dell'enorme numero di bug che aveva, ma se avete un emulatore e vi piace il genere lo consiglio; Retro City Rampage DX: simile ai vecchi GTA, ma più sopra le righe; Pac-Man 256: visto che è stato citato Pac-Man, consiglio una sua rivisitazione dove si cerca di fare il punteggio più alto all'interno di un labirinto infinito, scappando dai fantasmi (e dal limite della mappa che avanza), il tutto con un'inquadratura isometrica; Super Meatboy: se vi piacciono i platform sfidanti, questo titolo merita di essere provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Era bellissimo pac man u.u Grazieeee per il consiglio kohai A me intrigava molto come gioco vorrei recuperarlo in effetti anche little goody two shoes Pocket mirror non lo conosco ma mi segno anche questo Te lo consiglio Little Goody Two Shoes ha molto fascino nel suo genere di avventura horror ed è carina pure la componente yuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Davvero nessuno conosce quella perla di Magical Starsign? Non lo conosco ma adoro lo stile grafico della copertina 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Te lo consiglio Little Goody Two Shoes ha molto fascino nel suo genere di avventura horror ed è carina pure la componente yuri Sembra davvero interessante e carino,grazieeee del consiglio Vidi l'opening che avevi postato nella discussione musicale e già quello mi aveva attirata un sacco E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Davvero nessuno conosce quella perla di Magical Starsign? Mi piace un sacco il design dei personaggi però E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Tetris? Direi Pokémon Smeraldo, molto banalmente. Bene o male tutti i giochi Pokémon in 2D. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 27 luglio Autore Condividi Inviato 27 luglio 1 ora fa, Quasar ha scritto: Tetris? Direi Pokémon Smeraldo, molto banalmente. Bene o male tutti i giochi Pokémon in 2D. Vabbè ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Non ne conosco molti xD Direi: Terraria (giocato un po' su cellulare parecchi anni fa), Cassette Beasts (che dovrò giocare) e poi a parte Pokémon non me ne vengono altri in mente E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati