Macca Inviato 8 settembre Autore Condividi Inviato 8 settembre Abbiamo finito! (Ottimo mi ero rotto :0) Oggi guarda caso terminano le paralimpiadi e di conseguenza le olimpiadi del 2024 sono definitivamente terminate. Visto che ho notato una memoria un po' carente da parte di alcuni partecipanti, posto direttamente tutti i rappresentanti qua: Spoiler 1. Arrampicata sportiva Treecko e Grovyle (Perché due?) 2. Atletica Leggera Deoxys tutte le forme 3. Badminton Lilligant di Hisui 4. Break Dance Hitmontop 5. Calcio Cinderace 6. Canoa/Kayak Tapu Fini e Basculegion (Perché due?) 7. Canottaggio Falinks 8. Ciclismo Rotom bici (Galar) 9. Equitazione Calyrex/Spectrier e Calyrex/Glastrier (Perché due? Non c'era nessun motivo per preferire uno tra Spectrier e Glastrier) 10. Ginnastica Lopunny 11. Golf Tinkatuff 12. Hockey su prato Farfetch'd di Galar 13. Judo Throh 14. Lotta Tyrogue 15. Pallacanestro Zeraora 16. Pallamano Aipom 17. Pallavolo Blaziken 18. Pentathlon moderno Inteleon 19. Pugilato Hitmonchan 20. Rugby a 7 Passimian 21. Scherma Doublade 22. Skateboard Wooper di Johto 23. Sollevamento pesi Gurdurr 24. Sport acquatici Manaphy 25. Surf Mantine 26. Taekwondo Hitmonlee 27. Tennis Ambipom 28. Tennistavolo Kleavor 29. Tiro a segno/volo Remoraid 30. Tiro con l'arco Decidueye di Alola 31. Triathlon Cyclizar 32. Vela Wingull L'iniziativa termina qua :0 Ciao noob :0 Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo E' stata aggiunta una reazione da Quasar, LadyDarkrai, Riolu007 e 1 altro 1 3 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre Adesso, Macca ha scritto: Abbiamo finito! (Ottimo mi ero rotto :0) Oggi guarda caso terminano le paralimpiadi e di conseguenza le olimpiadi del 2024 sono definitivamente terminate. Visto che ho notato una memoria un po' carente da parte di alcuni partecipanti, posto direttamente tutti i rappresentanti qua: Nascondi contenuto 1. Arrampicata sportiva Treecko e Grovyle (Perché due?) 2. Atletica Leggera Deoxys tutte le forme 3. Badminton Lilligant di Hisui 4. Break Dance Hitmontop 5. Calcio Cinderace 6. Canoa/Kayak Tapu Fini e Basculegion (Perché due?) 7. Canottaggio Falinks 8. Ciclismo Rotom bici (Galar) 9. Equitazione Calyrex/Spectrier e Calyrex/Glastrier (Perché due? Non c'era nessun motivo per preferire uno tra Spectrier e Glastrier) 10. Ginnastica Lopunny 11. Golf Tinkatuff 12. Hockey su prato Farfetch'd di Galar 13. Judo Throh 14. Lotta Tyrogue 15. Pallacanestro Zeraora 16. Pallamano Aipom 17. Pallavolo Blaziken 18. Pentathlon moderno Inteleon 19. Pugilato Hitmonchan 20. Rugby a 7 Passimian 21. Scherma Doublade 22. Skateboard Wooper di Johto 23. Sollevamento pesi Gurdurr 24. Sport acquatici Manaphy 25. Surf Mantine 26. Taekwondo Hitmonlee 27. Tennis Ambipom 28. Tennistavolo Kleavor 29. Tiro a segno/volo Remoraid 30. Tiro con l'arco Decidueye di Alola 31. Triathlon Cyclizar 32. Vela Wingull L'iniziativa termina qua :0 Ciao noob :0 Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo La sento come un dissing a me la cosa della memoria XD Comunque abbiamo finito giusto in tempo allora :0 È stato divertente dai ciaooooo re noob :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 1 minuto fa, Macca ha scritto: Abbiamo finito! (Ottimo mi ero rotto :0) Oggi guarda caso terminano le paralimpiadi e di conseguenza le olimpiadi del 2024 sono definitivamente terminate. Visto che ho notato una memoria un po' carente da parte di alcuni partecipanti, posto direttamente tutti i rappresentanti qua: Nascondi contenuto 1. Arrampicata sportiva Treecko e Grovyle (Perché due?) 2. Atletica Leggera Deoxys tutte le forme 3. Badminton Lilligant di Hisui 4. Break Dance Hitmontop 5. Calcio Cinderace 6. Canoa/Kayak Tapu Fini e Basculegion (Perché due?) 7. Canottaggio Falinks 8. Ciclismo Rotom bici (Galar) 9. Equitazione Calyrex/Spectrier e Calyrex/Glastrier (Perché due? Non c'era nessun motivo per preferire uno tra Spectrier e Glastrier) 10. Ginnastica Lopunny 11. Golf Tinkatuff 12. Hockey su prato Farfetch'd di Galar 13. Judo Throh 14. Lotta Tyrogue 15. Pallacanestro Zeraora 16. Pallamano Aipom 17. Pallavolo Blaziken 18. Pentathlon moderno Inteleon 19. Pugilato Hitmonchan 20. Rugby a 7 Passimian 21. Scherma Doublade 22. Skateboard Wooper di Johto 23. Sollevamento pesi Gurdurr 24. Sport acquatici Manaphy 25. Surf Mantine 26. Taekwondo Hitmonlee 27. Tennis Ambipom 28. Tennistavolo Kleavor 29. Tiro a segno/volo Remoraid 30. Tiro con l'arco Decidueye di Alola 31. Triathlon Cyclizar 32. Vela Wingull L'iniziativa termina qua :0 Ciao noob :0 Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo Ah sono finiti gli sport, yeeee abbiamo assegnato tutti Mi sono divertito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 settembre Autore Condividi Inviato 8 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: La sento come un dissing a me la cosa della memoria XD No E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre Adesso, Macca ha scritto: No Vabbe sire noob ho i miei dubbi ma facciamo che mi fido :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre La cosa finisce qui dopo anni di scelte a caso, ci vediamo tra due anni con altri tipi di sport E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Macca 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 settembre Autore Condividi Inviato 8 settembre 2 minuti fa, Combo ha scritto: La cosa finisce qui dopo anni di scelte a caso, ci vediamo tra due anni con altri tipi di sport Grazie per il suo intervento regina Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 18 minuti fa, Macca ha scritto: Abbiamo finito! (Ottimo mi ero rotto :0) Oggi guarda caso terminano le paralimpiadi e di conseguenza le olimpiadi del 2024 sono definitivamente terminate. Visto che ho notato una memoria un po' carente da parte di alcuni partecipanti, posto direttamente tutti i rappresentanti qua: Nascondi contenuto 1. Arrampicata sportiva Treecko e Grovyle (Perché due?) 2. Atletica Leggera Deoxys tutte le forme 3. Badminton Lilligant di Hisui 4. Break Dance Hitmontop 5. Calcio Cinderace 6. Canoa/Kayak Tapu Fini e Basculegion (Perché due?) 7. Canottaggio Falinks 8. Ciclismo Rotom bici (Galar) 9. Equitazione Calyrex/Spectrier e Calyrex/Glastrier (Perché due? Non c'era nessun motivo per preferire uno tra Spectrier e Glastrier) 10. Ginnastica Lopunny 11. Golf Tinkatuff 12. Hockey su prato Farfetch'd di Galar 13. Judo Throh 14. Lotta Tyrogue 15. Pallacanestro Zeraora 16. Pallamano Aipom 17. Pallavolo Blaziken 18. Pentathlon moderno Inteleon 19. Pugilato Hitmonchan 20. Rugby a 7 Passimian 21. Scherma Doublade 22. Skateboard Wooper di Johto 23. Sollevamento pesi Gurdurr 24. Sport acquatici Manaphy 25. Surf Mantine 26. Taekwondo Hitmonlee 27. Tennis Ambipom 28. Tennistavolo Kleavor 29. Tiro a segno/volo Remoraid 30. Tiro con l'arco Decidueye di Alola 31. Triathlon Cyclizar 32. Vela Wingull L'iniziativa termina qua :0 Ciao noob :0 Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo Bella iniziativa, alla fine mi ero un attimo persa causa impegni ma mi è piaciuta! Grazie @Macca ^_^ Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre uh sono finiti gli sport? mi sento presa in causa con la cosa della memoria xD io ne ho poca di solito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre 16 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: uh sono finiti gli sport? Aggiungiamone altri per la gioia di @Macca! Si scherza. Grazie mille per l'iniziativa Macca! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 settembre Autore Condividi Inviato 19 settembre Si può chiudere @Victini @Remikyu Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre Chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati