Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 5 minuti fa, Combo ha scritto: Ho fatto due righe di schifezza ed è finita yeh, spreo che vi piaccia la schifezza lo stesso Molto bello il disegno e mi spiace molto per la pancia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Aspetta! Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il nostro modulo arrivi a 15 reazioni? Non ce la farò mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Adesso, LucarioGoldragon ha scritto: Aspetta! Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il nostro modulo arrivi a 15 reazioni? Non ce la farò mai! Per questo neanche io Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 17 minuti fa, Combo ha scritto: Ho fatto due righe di schifezza ed è finita yeh, spreo che vi piaccia la schifezza lo stesso Il tuo disegno è un vibe. I can relate E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Combo 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio (modificato) 45 minuti fa, Combo ha scritto: Ho fatto due righe di schifezza ed è finita yeh, spreo che vi piaccia la schifezza lo stesso Se anche non dovessi vincere Miss PM, tu rimani la regina indiscussa dei noob. E questo è un gran bel riconoscimento Modificato 29 luglio da Ila E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Combo, Diamaxus e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Buonissimaaa fortuna a tutti con il contest 6 ore fa, Lotta ha scritto: Purtroppo lo scorso anno non ho potuto realmente seguire l'iniziativa a causa di problemi personali che si sono presentati proprio in quei giorni, ma ho molto apprezzato il fatto che ci sia stato un gioco pulito. Nonostante sia ancora un momento difficile, questa volta farò il possibile per essere più presente. Comincio augurando buon divertimento a tutti e a tutte, partecipanti e non. Che belloooo lotta xhe ora ci sei per partecipare spero ti divertirai molto 1 ora fa, Combo ha scritto: Ho fatto due righe di schifezza ed è finita yeh, spreo che vi piaccia la schifezza lo stesso Deco ancora vedere regina ma sono certa non sarà una schifezza per nulla E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Buonissimaaa fortuna a tutti con il contest Che belloooo lotta xhe ora ci sei per partecipare spero ti divertirai molto Deco ancora vedere regina ma sono certa non sarà una schifezza per nulla Grazieee senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee senpai Di nullaaaa kohai @Combo è carinissimooo il disegno invece u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio (modificato) Io so già chi votare tra le ragazze, dei maschi non mi interessa una cippa Modificato 29 luglio da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, Combo e 1 altro 1 2 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio @Shutmylazer bravoooo così si fa, dillo che la lasagna è più buona E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e LadyDarkrai 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: @Shutmylazer bravoooo così si fa, dillo che la lasagna è più buona Lasamga E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Lasamga Comunque pure la firma è stupenda, fantastica XD E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Adesso, Shutmylazer ha scritto: Lasamga Questa lasagna è alla bolognese con il ragù di carne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Lasamga Viva la lasagna sempre u.u E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio @Shutmylazer lode alla lasagna, un cibo delizioso Bellissima in forma pixellata animata, mi fa venire una fameeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Shutmylazer 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 3 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Questa lasagna è alla bolognese con il ragù di carne? Polpa di manzo e pancetta di maiale, trito di sedano, carote e cipolla cotto nel burro, sfumata di vino bianco, rigorosamente almeno 4 Ore di cottura, aggiunta di latte, besciamella fatta in casa e sfoglia con spinaci... Ma non è importante come fai la lasagna, l'importante è che la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @Shutmylazer bravoooo così si fa, dillo che la lasagna è più buona Ma i cannelloni sono 10x in realtà Per non parlare dei cannoni E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Adesso, llubamereS ha scritto: Ma i cannelloni sono 10x in realtà Per non parlare dei cannoni I cannelloni sono solo lasagne arrotolate E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Meglio di non votare shutmylazer perché ama lasagne, sono blehhhhhh E' stata aggiunta una reazione da Macca, Shutmylazer e Diamaxus 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Adesso, Combo ha scritto: Meglio di non votare shutmylazer perché ama lasagne, sono blehhhhhh lasagn00b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 6 minuti fa, Combo ha scritto: Meglio di non votare shutmylazer perché ama lasagne, sono blehhhhhh No regina ma cosa dice? Io non ho letto nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 7 minuti fa, Combo ha scritto: Meglio di non votare shutmylazer perché ama lasagne, sono blehhhhhh Combo ha appena deciso di perdere questa edizione E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Shutmylazer, evilespeon e 1 altro 3 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 10 minuti fa, Combo ha scritto: Meglio di non votare shutmylazer perché ama lasagne, sono blehhhhhh Non ho visto né sentito nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 4Ever & ever... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e Shutmylazer 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 28 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: I cannelloni sono solo lasagne arrotolate Bro così in realtà stai screditando le tue amate lasagne Btw preferisco i cannelloni perché non lo posso dire qui suk forum ripensandoci @VincyDarkHeartma è tipo una famiglia di conigli che hanno tutti una decina di figli lol E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati