Diamaxus Inviato 29 luglio, 2024 Condividi Inviato 29 luglio, 2024 5 minuti fa, Combo ha scritto: Ho fatto due righe di schifezza ed è finita yeh, spreo che vi piaccia la schifezza lo stesso Molto bello il disegno e mi spiace molto per la pancia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 29 luglio, 2024 Condividi Inviato 29 luglio, 2024 Aspetta! Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il nostro modulo arrivi a 15 reazioni? Non ce la farò mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 29 luglio, 2024 Condividi Inviato 29 luglio, 2024 Adesso, LucarioGoldragon ha scritto: Aspetta! Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il nostro modulo arrivi a 15 reazioni? Non ce la farò mai! Per questo neanche io Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 29 luglio, 2024 Condividi Inviato 29 luglio, 2024 17 minuti fa, Combo ha scritto: Ho fatto due righe di schifezza ed è finita yeh, spreo che vi piaccia la schifezza lo stesso Il tuo disegno è un vibe. I can relate E' stata aggiunta una reazione da Combo e Diamaxus 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati