PinguinoNick Inviato 15 agosto Autore Inviato 15 agosto Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Bentornato! Anche se non bevo quella roba è come se avessi accettato, grazie per l'ospitalità nell'igloo Bruh la prossima volta facciamo una colletta e compriamo lo Champagne
LadyDarkrai Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 25 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Bruh la prossima volta facciamo una colletta e compriamo lo Champagne tranquillo non bevo manco quello XD La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 2 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Ehi ehi ehi ragazzi! Sono tornato nell'Igloo dopo molto tempo a seguito di un viaggio in giro per il mondo... (mi ero anche dimenticato di pagare le tasse e grazie all'aiuto di @Remikyu sono riuscito a riavere casa mia) troverò sicuramente qualcosina da raccontarvi e nel mentre siete invitati a bere qualcosa. Questo è il catalogo (tutto gratis, è offerto): Nascondi contenuto Nascondi contenuto Lo so, c'è poca roba ma sono appena tornato XD, da mangiare non ho nulla apparte i biscotti nascosti sulla mensola ma per quelli dovete pagare 0.1PP sennò nulla (sconsiglio di farlo veramente anche se mi farebbe piacere HAHAH) Poltrone riservate a (nell'igloo c'è spazio): @evilespeon @Diamaxus @Cosmog @SnowyPoké @ZedeFire @Remikyu @Combo @Pitima @Shutmylazer @RoseRed @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @liviopocoyo @The_Slurpuffer @Ribble @Quasar @Kirua @YukiV @Layla_Serizawa @Alexina @Giove0 E poltrone per altre persone se vengono Ciaooo, io prendo l'ACE grazie XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
PinguinoNick Inviato 15 agosto Autore Inviato 15 agosto 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ciaooo, io prendo l'ACE grazie XD Ottima scelta! Best succo ever E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
YukiV Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 4 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Ehi ehi ehi ragazzi! Sono tornato nell'Igloo dopo molto tempo a seguito di un viaggio in giro per il mondo... (mi ero anche dimenticato di pagare le tasse e grazie all'aiuto di @Remikyu sono riuscito a riavere casa mia) troverò sicuramente qualcosina da raccontarvi e nel mentre siete invitati a bere qualcosa. Questo è il catalogo (tutto gratis, è offerto): Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Lo so, c'è poca roba ma sono appena tornato XD, da mangiare non ho nulla apparte i biscotti nascosti sulla mensola ma per quelli dovete pagare 0.1PP sennò nulla (sconsiglio di farlo veramente anche se mi farebbe piacere HAHAH) Poltrone riservate a (nell'igloo c'è spazio): @evilespeon @Diamaxus @Cosmog @SnowyPoké @ZedeFire @Remikyu @Combo @Pitima @Shutmylazer @RoseRed @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @liviopocoyo @The_Slurpuffer @Ribble @Quasar @Kirua @YukiV @Layla_Serizawa @Alexina @Giove0 E poltrone per altre persone se vengono Ah ottimo dato che sei messo alle strette mi accontento della classica intramontabile acqua da rubinetto xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
PinguinoNick Inviato 15 agosto Autore Inviato 15 agosto (modificato) @YukiV Bhe non ho un rubinetto nell'Igloo ma posso sciogliere un secchio di neve dal giardino, è pulita giuro Modificato 15 agosto da PinguinoNick
YukiV Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 11 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: @YukiV Bhe non ho un rubinetto nell'Igloo ma posso sciogliere un secchio di neve dal giardino, è pulita giuro Se funziona e la si può sterlizzare va bene, basta bollirla e poi ci si fa i the (tranquillo porto sempre addietro le bustine di the che non si sa mai ) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
PinguinoNick Inviato 15 agosto Autore Inviato 15 agosto 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Se funziona e la si può sterlizzare va bene, basta bollirla e poi ci si fa i the (tranquillo porto sempre addietro le bustine di the che non si sa mai ) Direi che è un'opzione molto valida XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
evilespeon Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 5 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Ehi ehi ehi ragazzi! Sono tornato nell'Igloo dopo molto tempo a seguito di un viaggio in giro per il mondo... (mi ero anche dimenticato di pagare le tasse e grazie all'aiuto di @Remikyu sono riuscito a riavere casa mia) troverò sicuramente qualcosina da raccontarvi e nel mentre siete invitati a bere qualcosa. Questo è il catalogo (tutto gratis, è offerto): Nascondi contenuto Nascondi contenuto Lo so, c'è poca roba ma sono appena tornato XD, da mangiare non ho nulla apparte i biscotti nascosti sulla mensola ma per quelli dovete pagare 0.1PP sennò nulla (sconsiglio di farlo veramente anche se mi farebbe piacere HAHAH) Poltrone riservate a (nell'igloo c'è spazio): @evilespeon @Diamaxus @Cosmog @SnowyPoké @ZedeFire @Remikyu @Combo @Pitima @Shutmylazer @RoseRed @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @liviopocoyo @The_Slurpuffer @Ribble @Quasar @Kirua @YukiV @Layla_Serizawa @Alexina @Giove0 E poltrone per altre persone se vengono Per me santal all'ananas grazie e I biscotti li pagano i pikachu XD bentornatooooo all'igloo peng TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 15 agosto Autore Inviato 15 agosto Per chi se lo stesse chiedendo, ľIgloo di PinguinoNick (ovvero casa mia XD) È nell'isola congelata di @Riolu007 (so che a quanto ho capito fa parte degli ALEati ma lì sono democratici e si vive bene quindi @evilespeon non mi dichiarare guerra ) E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
Quasar Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 2 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: (so che a quanto ho capito fa parte degli ALEati ma lì sono democratici e si vive bene quindi E l'Isola Congelata è un paradiso fiscale E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
PinguinoNick Inviato 15 agosto Autore Inviato 15 agosto Tutto ciò se ci pensate è molto scontato dato che sono un Pinguino🐧 e se non conoscessi ľorsopolariano gli orsi polari e le foche mi farebbero fare una brutta fine... Adesso, Quasar ha scritto: E l'Isola Congelata è un paradiso fiscale Per quello ringraziamo @Riolu007 hahaha
evilespeon Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 1 ora fa, PinguinoNick ha scritto: Per chi se lo stesse chiedendo, ľIgloo di PinguinoNick (ovvero casa mia XD) È nell'isola congelata di @Riolu007 (so che a quanto ho capito fa parte degli ALEati ma lì sono democratici e si vive bene quindi @evilespeon non mi dichiarare guerra ) Mq io mica dichiaro guerra a tutti...pensate malissimo di me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 15 agosto Autore Inviato 15 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mq io mica dichiaro guerra a tutti...pensate malissimo di me XD Non ti chiami mica goodespeon u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 2 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Non ti chiami mica goodespeon u.u Ma goodespeon è la vera evil... @TheMirko96 può confermare XD Comunque io mi chiamo evilespeon solo perché faceva cool e sono evil con chi lo merita...cioè loro: TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
TheMirko96 Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Mq io mica dichiaro guerra a tutti...pensate malissimo di me XD E dopo dici che sono io sempre a pensare male di te ma a quanto pare non sono l’unico 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma goodespeon è la vera evil... @TheMirko96 può confermare XD Comunque io mi chiamo evilespeon solo perché faceva cool e sono evil con chi lo merita...cioè loro: Io confermo che te sei evil
Cosmog Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma goodespeon è la vera evil... @TheMirko96 può confermare XD Comunque io mi chiamo evilespeon solo perché faceva cool e sono evil con chi lo merita...cioè loro: poveri pika XD i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
PinguinoNick Inviato 16 agosto Autore Inviato 16 agosto (modificato) 3 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: E dopo dici che sono io sempre a pensare male di te ma a quanto pare non sono l’unico Io confermo che te sei evil Il bro dice le cose come sono, bravo! 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: poveri pika XD Il Regno di Nickonia nei suoi scambi commerciali con il team 0 si assicurerà che i pika avranno un minimo di diritti sul lavoro XD Modificato 16 agosto da PinguinoNick
Cosmog Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 2 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Il bro dice le cose come sono, bravo! Il Regno di Nickonia nei suoi scambi commerciali con il team 0 si assicurerà che i pika avranno un minimo di diritti sul lavoro XD si spera XD i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
VincyDarkHeart Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto On 15/08/2025 at 12:42, PinguinoNick ha scritto: Ehi ehi ehi ragazzi! Sono tornato nell'Igloo dopo molto tempo a seguito di un viaggio in giro per il mondo... (mi ero anche dimenticato di pagare le tasse e grazie all'aiuto di @Remikyu sono riuscito a riavere casa mia) troverò sicuramente qualcosina da raccontarvi e nel mentre siete invitati a bere qualcosa. Questo è il catalogo (tutto gratis, è offerto): Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Lo so, c'è poca roba ma sono appena tornato XD, da mangiare non ho nulla apparte i biscotti nascosti sulla mensola ma per quelli dovete pagare 0.1PP sennò nulla (sconsiglio di farlo veramente anche se mi farebbe piacere HAHAH) Poltrone riservate a (nell'igloo c'è spazio): @evilespeon @Diamaxus @Cosmog @SnowyPoké @ZedeFire @Remikyu @Combo @Pitima @Shutmylazer @RoseRed @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @liviopocoyo @The_Slurpuffer @Ribble @Quasar @Kirua @YukiV @Layla_Serizawa @Alexina @Giove0 E poltrone per altre persone se vengono Con che metodi @Remikyu ti ha ridato la casa che ti era stata sottratta :0 Ti ringrazio comunque per i succhi di frutta che ci ha offerto xD
PinguinoNick Inviato 16 agosto Autore Inviato 16 agosto 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Con che metodi @Remikyu ti ha ridato la casa che ti era stata sottratta :0 Ti ringrazio comunque per i succhi di frutta che ci ha offerto xD Hehehe devi chiedere a lui XD, per i succhi non c'è di che E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 3 ore fa, TheMirko96 ha scritto: E dopo dici che sono io sempre a pensare male di te ma a quanto pare non sono l’unico Io confermo che te sei evil sei te che hai diffuso la cosa XD 3 ore fa, Cosmog ha scritto: poveri pika XD Ma li bastono sempre con molto affetto XD 3 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Il bro dice le cose come sono, bravo! Il Regno di Nickonia nei suoi scambi commerciali con il team 0 si assicurerà che i pika avranno un minimo di diritti sul lavoro XD Ma proprio minimo minimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 16 agosto Autore Inviato 16 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: sei te che hai diffuso la cosa XD Ma li bastono sempre con molto affetto XD Ma proprio minimo minimo XD Hahaha
evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto Adesso, PinguinoNick ha scritto: Hahaha Le padelle sono per i pika spero XD non rovinare le relazioni politiche con me te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 16 agosto Autore Inviato 16 agosto 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Le padelle sono per i pika spero XD non rovinare le relazioni politiche con me te XD Assolutamente per i pika XD
Post raccomandati