evilespeon Inviato 29 luglio Inviato 29 luglio 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: ho beccato il commento giusto nella sezione giusta scherzi a parte grazie Espi, sono felice che ti piaccia come scrivo Ah ah ottimo gli altri erano solo miraggi da caldo XD di nullaaaa lady,mi piace sempre tantissimooo continua cosí che sei bravissima E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 29 luglio Autore Inviato 29 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo gli altri erano solo miraggi da caldo XD di nullaaaa lady,mi piace sempre tantissimooo continua cosí che sei bravissima infatti uno è sparito, davvero ho avuto le allucinazioni mi sa grazie mille Espi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 29 luglio Inviato 29 luglio Adesso, LadyDarkrai ha scritto: infatti uno è sparito, davvero ho avuto le allucinazioni mi sa grazie mille Espi Fa caldo succede XD di nullaaaa lady vai così e grazzieeee per capirmi per il caos commentoso XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 29 luglio Inviato 29 luglio Lieto di sapere che la storia continui! Il capitolo mi è piaciuto molto! La presenza misteriosa di Darkrai ha reso molto più interessante il classico inizio di una nuova avventura. Di per sé non sembra essere un Pokémon malvagio, ma la sua presenza aggiunge comunque una nota di incertezza all'atmosfera (questo è quello che ho percepito io, almeno) , sono curioso di sapere cosa accadrà prossimamente. Continua così! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 29 luglio Autore Inviato 29 luglio (modificato) 4 minuti fa, Quasar ha scritto: Lieto di sapere che la storia continui! Il capitolo mi è piaciuto molto! La presenza misteriosa di Darkrai ha reso molto più interessante il classico inizio di una nuova avventura. Di per sé non sembra essere un Pokémon malvagio, ma la sua presenza aggiunge comunque una nota di incertezza all'atmosfera (questo è quello che ho percepito io, almeno) , sono curioso di sapere cosa accadrà prossimamente. Continua così! Grazie mille edit: Darkrai non è un Pokémon malvagio, lo pensano sempre tutti ma non lo è poor Darkrai Modificato 29 luglio da LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 29 luglio Inviato 29 luglio Bellissimo capitolo, non vedevo l'ora che continuasse la storia È davvero ben scritta, sono davvero curioso di sapere cosa succederà. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 29 luglio Autore Inviato 29 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo capitolo, non vedevo l'ora che continuasse la storia È davvero ben scritta, sono davvero curioso di sapere cosa succederà. Grazie Diama! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 29 luglio Inviato 29 luglio 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Diama! Di nulla Lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Sayer Inviato 29 luglio Inviato 29 luglio Grande Lady, ormai appuntamento fisso a puntate E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Never Gonna Stop.
LadyDarkrai Inviato 29 luglio Autore Inviato 29 luglio 3 minuti fa, Sayer ha scritto: Grande Lady, ormai appuntamento fisso a puntate Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
VincyDarkHeart Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto Ho letto la nuova parte Hai fatto una descrizione della vita degli allenatori che neanche l'anime Pokémon è riuscito a fare xD il tutto sembra molto realistico e "vivo"... bravissima Curioso di scoprire cosa troveranno e come supereranno il Percorso 203 i nuovi protagonisti e, soprattutto, come evolverà il legame di Luna con Darkrai e Litwick E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 1 agosto Autore Inviato 1 agosto 3 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ho letto la nuova parte Hai fatto una descrizione della vita degli allenatori che neanche l'anime Pokémon è riuscito a fare xD il tutto sembra molto realistico e "vivo"... bravissima Curioso di scoprire cosa troveranno e come supereranno il Percorso 203 i nuovi protagonisti e, soprattutto, come evolverà il legame di Luna con Darkrai e Litwick Grazie Vincy, ci tengo a descrivere tutto il più realisticamente possibile e sono felice che hai apprezzato E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 1 agosto Autore Inviato 1 agosto Ragazzi sto già lavorando al quinto capitolo accidenti, descrivere una lotta in doppio (piccolo spoiler eheheh) è qualcosa di bello tosto, non oso immaginare una lotta in triplo (infatti non la immagino) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e VincyDarkHeart 3 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 5 agosto Inviato 5 agosto Spoiler Ho letto il capitolo Sei stata bravissima con la lotta in doppio,la hai descritta davvero bene Ho apprezzato anche come i nostri prendono la sconfitta...da una sconfitta c'è sempre da imparare qualcosa Molto bello come hai descritto la sequenza del sogno e degli unown che mostrano cresselia Mi è piaciuto tanto vedere quanto luna si fidi di darkrai Ottimo lavoro lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 5 agosto Autore Inviato 5 agosto 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ho letto il capitolo Sei stata bravissima con la lotta in doppio,la hai descritta davvero bene Ho apprezzato anche come i nostri prendono la sconfitta...da una sconfitta c'è sempre da imparare qualcosa Molto bello come hai descritto la sequenza del sogno e degli unown che mostrano cresselia Mi è piaciuto tanto vedere quanto luna si fidi di darkrai Ottimo lavoro lady Grazie Espi, sono felice ti sia piaciuto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 5 agosto Inviato 5 agosto 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Espi, sono felice ti sia piaciuto Di nullaaaa lady,tantissimoooo Sei bravissima con le descrizioni anche delle lotte E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 agosto Inviato 5 agosto Spoiler Ho letto il capitolo, mi è piaciuto molto. Hai descritto benissimo la lotta in doppio e mi è piaciuta molto la scena del sogno. Non vedo l’ora di scoprire come proseguirà la storia E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 5 agosto Autore Inviato 5 agosto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ho letto il capitolo, mi è piaciuto molto. Hai descritto benissimo la lotta in doppio e mi è piaciuta molto la scena del sogno. Non vedo l’ora di scoprire come proseguirà la storia Grazie Diama, sono felice ti sia piaciuta la storia! A fine agosto/inizio settembre dovrebbe uscire il sesto capitolo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 5 agosto Inviato 5 agosto 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Diama, sono felice ti sia piaciuta la storia! A fine agosto/inizio settembre dovrebbe uscire il sesto capitolo Di nulla Lady, mi è piaciuta un sacco che bello E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 6 agosto Inviato 6 agosto Ho letto il quinto capitolo u.u Spoiler Lotta in doppio davvero ben fatta nonostante le difficoltà che avrai trovato nel renderla coordinata e non una sequenze di mosse da parte degli allenatori xD hai fatto bene a far perdere i due protagonisti questa volta, perdendo si affina la tecnica della lotta Sono davvero in hype per il mistero che c'è dietro Darkrai, Cresselia e gli Unown. Darkrai potrebbe essere una sorta di chiave per evitare questa "catastrofe"? Forse insieme a Cresselia... gli Unown sono di fatto i messaggeri per gli umani? Vedremo... sicuramente non ti voglio contaminare le idee xD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 6 agosto Autore Inviato 6 agosto 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ho letto il quinto capitolo u.u Nascondi contenuto Lotta in doppio davvero ben fatta nonostante le difficoltà che avrai trovato nel renderla coordinata e non una sequenze di mosse da parte degli allenatori xD hai fatto bene a far perdere i due protagonisti questa volta, perdendo si affina la tecnica della lotta Sono davvero in hype per il mistero che c'è dietro Darkrai, Cresselia e gli Unown. Darkrai potrebbe essere una sorta di chiave per evitare questa "catastrofe"? Forse insieme a Cresselia... gli Unown sono di fatto i messaggeri per gli umani? Vedremo... sicuramente non ti voglio contaminare le idee xD Grazie, in effetti è stata abbastanza difficile ma mi sono munita di tabelle con la velocità (per l'iniziativa) e le mosse di ogni Pokémon per renderla il più realistica possibile Esatto, le sconfitte fanno parte della vita e aiutano a migliorare! Per quanto riguarda la trama... vedrai u.u Sono felice ti sia piaciuto E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Stefano M Inviato 6 agosto Inviato 6 agosto Mi son rimesso in pari con capitolo 4 e 5 e passo a commentare anche il tuo racconto di luglio! Allora per quanto riguarda il racconto Spoiler Devo dire molto bella la storia d'amore che racconta in grado di trascendere anche lo spazio e il tempo, nonche' tutto il tema dei desideri/stelle cadenti che e' sempre molto d'effetto! Per quanto riguarda poi il capitolo 4 Spoiler Ohh chi non lo vorrebbe un Darkrai che ti sceglie come suo pokemon nelle tue prime avventure da allenatore Molto piacevoli come lettura queste prime esperienze di viaggio lotta e prime catture pokemon per Luna e Lucas E il 5 Spoiler Molto cool l'idea del sogno condiviso tra Luna e Lucas, fatta molto bene poi la prima sconfitta formativa! Son curioso adesso come proseguira' il loro viaggio e con Darkrai Cresselia e gli Unown E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 7 agosto Autore Inviato 7 agosto 11 ore fa, Stefano M ha scritto: Mi son rimesso in pari con capitolo 4 e 5 e passo a commentare anche il tuo racconto di luglio! Allora per quanto riguarda il racconto Nascondi contenuto Devo dire molto bella la storia d'amore che racconta in grado di trascendere anche lo spazio e il tempo, nonche' tutto il tema dei desideri/stelle cadenti che e' sempre molto d'effetto! Per quanto riguarda poi il capitolo 4 Nascondi contenuto Ohh chi non lo vorrebbe un Darkrai che ti sceglie come suo pokemon nelle tue prime avventure da allenatore Molto piacevoli come lettura queste prime esperienze di viaggio lotta e prime catture pokemon per Luna e Lucas E il 5 Nascondi contenuto Molto cool l'idea del sogno condiviso tra Luna e Lucas, fatta molto bene poi la prima sconfitta formativa! Son curioso adesso come proseguira' il loro viaggio e con Darkrai Cresselia e gli Unown Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Quasar Inviato 8 agosto Inviato 8 agosto (modificato) Bel capitolo! Davvero intrigante la parte del sogno! Ho apprezzato molto anche la parte con gli Unown per lo stesso motivo. Immagino che la componente enigmatica sia fondamentale per questa storia e devo dire che, finora, è ben riuscita! Modificato 8 agosto da Quasar E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 8 agosto Autore Inviato 8 agosto 8 minuti fa, Quasar ha scritto: Bel capitolo! Davvero intrigante la parte del sogno! Ho apprezzato molto anche la parte con gli Unown per lo stesso motivo. Immagino che la componente enigmatica sia fondamentale per questa storia e devo dire che, finora, è ben riuscita! Grazie Quas! Ce la sto mettendo tutta, anche memore delle tue critiche costruttive E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati