Diamaxus Inviato Lunedì alle 19:15 Inviato Lunedì alle 19:15 Mi è piaciuto un sacco il nuovo capitolo Spoiler Ho trovato un sacco interessante il sogno di Luna e sono curioso di scoprire il mistero che si cela dietro i suoi sogni. La descrizione della lotta è fantastica, mi sembrava di assistere in prima persona Sono curioso di sapere chi siano l'uomo e la donna nella stanza buia nel finale del capitolo, e quale sia il loro scopo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato Martedì alle 10:09 Autore Inviato Martedì alle 10:09 14 ore fa, Diamaxus ha scritto: Mi è piaciuto un sacco il nuovo capitolo Nascondi contenuto Ho trovato un sacco interessante il sogno di Luna e sono curioso di scoprire il mistero che si cela dietro i suoi sogni. La descrizione della lotta è fantastica, mi sembrava di assistere in prima persona Sono curioso di sapere chi siano l'uomo e la donna nella stanza buia nel finale del capitolo, e quale sia il loro scopo sono contenta che ti sia piaciuto presto saprai tutto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Altre creazioni: Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Quasar Inviato Martedì alle 10:50 Inviato Martedì alle 10:50 Che bello sapere che la tua FF continua! Episodio molto avvincente; il finale mi ha incuriosito ancora di più! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato Martedì alle 11:17 Autore Inviato Martedì alle 11:17 26 minuti fa, Quasar ha scritto: Che bello sapere che la tua FF continua! Episodio molto avvincente; il finale mi ha incuriosito ancora di più! Grazie Quas! Certo che continua, sono contenta ti piaccia! E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Altre creazioni: Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato Martedì alle 11:52 Inviato Martedì alle 11:52 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: sono contenta che ti sia piaciuto presto saprai tutto Mi sta piacendo molto che bello E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato Giovedì alle 17:51 Inviato Giovedì alle 17:51 Ho finito di leggere i capitoli 6 e 7 Spoiler Sempre molto scorrevole e piacevole come lettura, il viaggio di Luna e Lucas tra grotte, citta', lotte, esplorazione e prima palestra si segue sempre con interesse L'inteccio con Darkrai, Unown e anche Cresselia e' affascinante con la sua componente onirica Son curioso dei futuri sviluppi e delle persone misteriose alla ricerca di Darkrai, chiusura di ultimo capitolo molto intrigante E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa 14 ore fa, Stefano M ha scritto: Ho finito di leggere i capitoli 6 e 7 Nascondi contenuto Sempre molto scorrevole e piacevole come lettura, il viaggio di Luna e Lucas tra grotte, citta', lotte, esplorazione e prima palestra si segue sempre con interesse L'inteccio con Darkrai, Unown e anche Cresselia e' affascinante con la sua componente onirica Son curioso dei futuri sviluppi e delle persone misteriose alla ricerca di Darkrai, chiusura di ultimo capitolo molto intrigante Sono contenta che ti siano piaciuti, appena posso nuovo capitolo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Altre creazioni: Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati